Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Aaaaa, ecco, allora ne ho da starci dietro..... Non ciela posso fare!!! :) :)
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma molto spesso non ha senso flashare...conviene flashare quando vedi dal changelog che cambia qualcosa di sostanziale o comunque di importante, altrimenti diventi un flashmaniac :) :D roftl
-
ciao ragazzi sapete dirmi a cosa serve sulla cyanogenmod 9 l'impostazione scenario che si trova sotto avanzate/screen???
-
Quote:
Daviduccio
La luminosità sta funzionando egregiamente con la coppia Cyano+siyah, e il fix della lumonisità per aumentarla o dimuirla avviene in non più di 3 secondi quindi tutto abbastanza veloce. La ROM per quello che sto notando è ancora più stabile. Ho notato anche un miglioramento netto della fotocamere nelle ultime release. Non so se è solo un impressione ma ho fatto un paio di foto con la nuova e la vecchia versione e noto abbastanza differenze!
Qual è qdt fix??
-
Quote:
kekkopf
Qual è qdt fix??
Per fix intendevo il cambio di luminosità nel passaggio da zone scure a luminose e viceversa :)
-
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
-
Quote:
lostinjericho
Buonasera!
Ho aggiornato all'ultima nightly, e nel fare il wipe dalvik cache ho notato che viene scritto:
-- Wiping cache...
Formatting /cache...
Cache wipe complete.
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wiped.
Immagino non riconosca il percorso per la sd "interna" (non la micro sd)...significa che il wipe non è completo? come posso sistemare la cosa?
Scusate se qui sono OT, ma ho beccato l'errore al volo e non volevo dimenticarmi tutto nella ricerca del post corretto.
Grazie!
No è tutto a posto,al massimo non trova quella esterna,ma comunque l'importante è che ti dia "cache wiped"
-
Quote:
bluflight13
é una questione di programmazione,se il buon code e amici hanno strutturato la rom in questa maniera per la gestione cartelle non penso proprio si possa modificare
googlando qua e la.. ho trovato la soluzione..
se volete metterla in evidenza nel primo posta..magari serve a qualcun altro.. ;)
https://play.google.com/store/apps/d...n.binder&hl=it
-
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
-
Quote:
topogino
ciao a tutti avendo installato la cyanogenmod 9 sul mio s2 volevo chiedervi se cambiando kernel si puo aumentare la durata della batteria..perchè mi sembra che in connessione dati consumi tanto..
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
-
Quote:
androgiallo
è risaputo che la connessione dati in 3G consuma parecchio...comunque potresti provare il siyah o il neak ;)
io sento parlare di questo kernel siyan..mi puoi spiegare in breve che differenze porta??
-
Quote:
topogino
io sento parlare di questo kernel siyan..mi puoi spiegare in breve che differenze porta??
non c'è nulla di meglio che leggere qui :)
--> https://www.androidiani.com/forum/mo...eries-438.html
-
come si può impostare l'orario della status bar al centro?
-
Ragazzi ma anche a voi la voce sistema operativo android e alta? Se mi sta sempre sul 45% 50% mentre con le rom stock facendo lo stesso utilizzo mi sta a 7% 8%
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma è normale che non riesco a sentire i suoni del sistema? Del tipo lo sblocco o il blocco dello schermo... ...oppure il classico suono del tap sulla tastiera?
Voglio dire... ...sono troppo bassi...
-
Quote:
ddtnero
Ma è normale che non riesco a sentire i suoni del sistema? Del tipo lo sblocco o il blocco dello schermo... ...oppure il classico suono del tap sulla tastiera?
Voglio dire... ...sono troppo bassi...
Scarica audio manager dal market e alzali da li
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
come si può impostare l'orario della status bar al centro?
Non si può
-
Quote:
Angeloo95
o meglio, potresti modificando il framework-res.apk con la uot kitken ;)
-
Salve a tutti.Sono giorni oramai che il mio telefono è inutilizzabile,a causa di questa icona che vi allego in foto qui sotto,praticamente mi esce un volante di un'auto con su scritto"Modalità automobile attivata" e tutto ciò il telefono lo fa da solo senza che io tocchi niente,questa icona mi esce in continuazione facendo risultare così il telefono inutilizzabile....qualcuno sa come posso risolvere?
(P.S monto una rom Cyanogenmod 9 0804)http://img.tapatalk.com/571591ee-5908-e58f.jpghttp://img.tapatalk.com/571591ee-5910-6617.jpg
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
-
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti.Sono giorni oramai che il mio telefono è inutilizzabile,a causa di questa icona che vi allego in foto qui sotto,praticamente mi esce un volante di un'auto con su scritto"Modalità automobile attivata" e tutto ciò il telefono lo fa da solo senza che io tocchi niente,questa icona mi esce in continuazione facendo risultare così il telefono inutilizzabile....qualcuno sa come posso risolvere?
(P.S monto una rom Cyanogenmod 9 0804)
Inviato dal mio Xoom con Jelly Bean 4.1.1
hai provato a fare un wipe data e un wipe cache da recovery?
-
Certo ma nulla,prima di installare la rom ho fatto un bel deep clean e mi accade un'altra cosa strana,quando premo a lungo il tasto home per aprire il task manager lo devo premere ripetute volte perche come lascio il tasto Home le app in background spariscono!
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Quote:
Galaxy91
Certo ma nulla,prima di installare la rom ho fatto un bel deep clean e mi accade un'altra cosa strana,quando premo a lungo il tasto home per aprire il task manager lo devo premere ripetute volte perche come lascio il tasto Home le app in background spariscono!
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
potresti provare a riflashare la rom, partendo dalla resurrection con odin, in modo da partire da una base pulita (anche se lo hai già fatto come mi hai detto)!
-
Ragazzi una domanda..come mai quando flasho la cyano non mi ripristina le app installate dall'account google?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti :) volevo chiedervi una cosa,sul mio s2 monto una c9 rc2,ed ho riscontrato un bug ho poca ricezione di rete con la mia scheda wind adirittura una tacca soltanto ed avvolte anzi molto spesso sparisce e rimango senza rete,altro problema non mi fuziona APK songify mentre AUTORAP va,nella cm7 songify andava....forse è un problema dovuto a ics?!a qualcuno di voi funziona?raga leggendo ho capito che la CyanogenMod 9 nightly build dovrebbe essere molto piu stabile è aggiornata della RC2? o magari mi sbaglio;)ho visto rilasciano tante versioni nel giro di pochi giorni,purtroppo non ho tempo per flashare rom ogni giorno o settimana che mi consigliate di fare?magari ditemi la versione night piu stabile :-[che in un futuro poi aggiornerò con quella con molti piu fix uscita recentemente
avevo un problema anche con Rel racing 2 che non partiva su ICS!adesso con ultima versione HD funge 100% almeno questo ho risolto
-
-
Quote:
davide91
Ciao a tutti :) volevo chiedervi una cosa,sul mio s2 monto una c9 rc2,ed ho riscontrato un bug ho poca ricezione di rete con la mia scheda wind adirittura una tacca soltanto ed avvolte anzi molto spesso sparisce e rimango senza rete,altro problema non mi fuziona APK songify mentre AUTORAP va,nella cm7 songify andava....forse è un problema dovuto a ics?!a qualcuno di voi funziona?raga leggendo ho capito che la CyanogenMod 9 nightly build dovrebbe essere molto piu stabile è aggiornata della RC2? o magari mi sbaglio;)ho visto rilasciano tante versioni nel giro di pochi giorni,purtroppo non ho tempo per flashare rom ogni giorno o settimana che mi consigliate di fare?magari ditemi la versione night piu stabile :-[che in un futuro poi aggiornerò con quella con molti piu fix uscita recentemente
avevo un problema anche con Rel racing 2 che non partiva su ICS!adesso con ultima versione HD funge 100% almeno questo ho risolto
ciao, io non ho mai provato la cyano "liscia", ma sempre adattata da qualcuno. ora uso quella moddata da sis80, e non ho alcun problema: in pratica è lui che sceglie i migliori aggiornamenti, prende quelli più stabili e li testa, poi li aggiorna su questo sito, c'è un thread apposito. Te la consiglio come metodo per risolvere tutti i tuoi problemi, altrimenti per la ricezione potresti semplicemente cambiare modem, flasharne un altro, se sai come si fa, ma fai prima a mettere la rom di cis80, tra l'altro nella guida c'è scritto bene tutto il processo, anche come scegliere il modem migliore.
-
Quote:
francesc
Ragazzi una domanda..come mai quando flasho la cyano non mi ripristina le app installate dall'account google?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ciao, succede sempre quando fai i wipe. almeno a me è succeso 7 volte su 7 :( cmq se vai nelmarket, premi il softkey sinistro e selezioni "le mie applicazioni", poi fai slide verso destra c'è "tutte", troverai le app installate da te in ordine cronologico...
-
Ciao a tutti, da quando ho flashato su mio sgs2 la Cyano, ho dei problemi con YouTube: sia dalla applicazione dedicata, che dal browser, non riesco ne in wifi ne in 3g a visualizzare i video.
È un problema risaputo/risolvibile?
Altro problema, che però accusavo anche con rom stock: ogni tanto, quando riavvio e tolgo la batteria, non trovo più le playlist musicali che avevo fatto :-(
Grazie a chi mi saprà aiutare!
-
Quote:
pambo86
Ciao a tutti, da quando ho flashato su mio sgs2 la Cyano, ho dei problemi con YouTube: sia dalla applicazione dedicata, che dal browser, non riesco ne in wifi ne in 3g a visualizzare i video.
È un problema risaputo/risolvibile?
Altro problema, che però accusavo anche con rom stock: ogni tanto, quando riavvio e tolgo la batteria, non trovo più le playlist musicali che avevo fatto :-(
Grazie a chi mi saprà aiutare!
ma con youtube che problema hai di preciso? perchè non è un bug conosciuto, visto che a me non ha mai dato alcun problema! -.-
-
-
Ciao a tutti volevo chiedere se su galaxy s2 funziona il wi-fi direct con la cyano 9, perchè sto provando a connetterlo con il galaxy tab 2 con ics s stock ma non c'è verso...
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
ma con youtube che problema hai di preciso? perchè non è un bug conosciuto, visto che a me non ha mai dato alcun problema! -.-
Ah prova un po a caricare poi mi dice che è impossibile caricare il video... Ho provato più volte sia in wifi che in 3g e con vari video..
-
Quote:
Originariamente inviato da pambo86
Ah prova un po a caricare poi mi dice che è impossibile caricare il video... Ho provato più volte sia in wifi che in 3g e con vari video..
Consiglio sarà un mal funzionamento della app prova a reinstallare la app se non riesci nemmeno cosi disinstalla di nuovo la app entra in recovery e fai un wipe cache e un dalvin cache riavvi installi la app e dovresti risolvere;)
-
Ragazzi la versione stabile della cyano e arrivata:D
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi la versione stabile della cyano e arrivata:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è arrivata :) adesso tutte le forze potranno andare alla CM10 :) ormai la CM9 ha ancora ben poco da migliorare, se non nulla direi roftl
-
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
-
Quote:
Antarex
Salve, per installare la versione stabile della cm9 vale la stessa guida presente alla pagnia 1?
certo, si flasha come indicato in prima pagina ;)
-
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi ma ora che è uscita la stabile non usciranno più nightlies CM9 e partiranno a mettere quelle CM10 sul sito ufficiale o sarà un lavoro continuo su entrambe? perché se non devono più uscire aggiornamenti della 9 metto la stabile in attesa di finire le vacanze e avere tutto il tempo per gestire la CM10..
Credo che continueranno ad uscire ma molto più lentamente.
Ragazzi qualcuno che monta la stabile può fare qualche bench con kernel standard e postare i risultati??
-
ragazzi per flashare la stabile da una nightly si deve
- Copia il pacchetto zip CM9 nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Wipe cache partition e dalvik-cache
- Riavvia
?????
-
Quote:
danielhouse90