Visualizzazione stampabile
-
io ho il problema della scheda sd non riconosciuta ho letto su di un forum che si potrebbe risolvere col kernel lpb modificato.......qualcuno mi dice come trovarlo o mi da un'altra soluzione?
Grazie
-
Che modem è consigliato per Vodafone ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
io ho il problema della scheda sd non riconosciuta ho letto su di un forum che si potrebbe risolvere col kernel lpb modificato.......qualcuno mi dice come trovarlo o mi da un'altra soluzione?
Grazie
Impostazioni >memoria >softkey sx>storage configuration, spunta l'opzione che trovi e riavvia
Sent from my RootBOX
-
Scusate ma per flashare un kernel basta che lo installo da cwm? Oppure devo fare wipe, reinstallare rom ecc?
Inviato dal mio Galaxy S II powered by Cyanogenmod9 nightly
-
Quote:
prototype22
Scusate ma per flashare un kernel basta che lo installo da cwm? Oppure devo fare wipe, reinstallare rom ecc?
Flasha da cwm :)
Ogni volta che metti una nuova nighlty dovrai riflasharlo subito dopo
Sent from GS2
-
Quote:
prototype22
Meglio se prima flashi lo script di pulizia ;)
Sent from my RootBOX
-
Volevo chiedervi una cosa monto la rc1 con kernel fluxxi e registro da un po di tempo anche con altre nightly se vado su batteria la voce sistema operativo android è sempre alta va dal 20 al 35% mentre mi ricordavo che era sempre meno di 15 se non anche 10, anche a voi fa così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da prototype22
Meglio se prima flashi lo script di pulizia ;)
Sent from my RootBOX
Cosa sarebbe lo script di pulizia??
-
Quote:
prototype22
Cosa sarebbe lo script di pulizia??
È uno zip che resetta alcuni parametri del kernel e fa anche cache e dalvik...
Si usa prima del flash di un kernel per pulire la base ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
È uno zip che resetta alcuni parametri del kernel e fa anche cache e dalvik...
Si usa prima del flash di un kernel per pulire la base ;)
Sent from my RootBOX
Ok l importante é che non mi fa il wipe data... dove lo trovo?
Lo devo flashare da cwm?
-
Ragazzi, causa vacanze sono un Po indietro, ho flashato l'ultima nightly, cosa c'è di nuovo dal 30?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, causa vacanze sono un Po indietro, ho flashato l'ultima nightly, cosa c'è di nuovo dal 30?
Basta che guadi il changelog... CM9 changelog
-
Quote:
Menego90
Impostazioni >memoria >softkey sx>storage configuration, spunta l'opzione che trovi e riavvia
Sent from my RootBOX
Purtroppo non va
-
Come si cambia il suono della fotocamera ?
-
Quote:
giulioit
Con la guida che ho in firma puoi creare uno zip da flashare in CWM contenente dei suoni diversi.
-
Quote:
giulioit
Credo debba cambiare il file relativo al suono della fotocamera in System/media/audio/ui :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Credo debba cambiare il file relativo al suono della fotocamera in System/media/audio/ui :)
Inviato da Talktapa Pro
E' bastato rinominarlo per toglierlo :D . Non per andare ot ma dove si possono trovare dei bei suoni ? rotfl
-
Ciao Ragazzi ... come va la 703 di oggi ( 03/07)
è un po che non flasho e non vorrei incontrare problemi !!!!
grazia
-
Quote:
giulioit
E' bastato rinominarlo per toglierlo :D . Non per andare ot ma dove si possono trovare dei bei suoni ? rotfl
Il problema è che se lo rinomini devi rifarlo ogni volta che flashi una nightly, creare lo zip (da flashare dopo aver flashato la nightly) è 100 volte più comodo.
Trovo siano molto belli i suoni del Glaxy S3, scopatta lo zip ed estrai quelli che desideri (lo zip così com'è lo puoi flashare in recovery).
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi ... come va la 703 di oggi ( 03/07)
è un po che non flasho e non vorrei incontrare problemi !!!!
grazia
Certo che se tutti aspettiamo che flashino gli altri....si va veramente poco avanti.....
-
Quote:
Kikko2000
Certo che se tutti aspettiamo che flashino gli altri....si va veramente poco avanti.....
Quoto e straquoto ;)
-
Ho continuato i 'test' della mia configurazione anche oggi, ieri sera ne ho approfittato per far scaricare completamente la batteria e fare un ciclo di carica completo, stessa configurazione, lo Schermo è passato da un 67 a un 37% d'utilizzo... batteria al 72% alle 17.00 :D Poi vabbè, ho avuto un piccolo battery drain del 3-4% dopo un flash da Recovery, per il resto direi che s'è ripreso alla grandissima :D
Maldetto AMOLED, consuma un fottio :D
-
Quote:
cel400
Quoto e straquoto ;)
QUOTONE.
Mo la flasho io ;)
-
ho un s2 h3g voglio ritornare a un fw originale come posso fare?
-
raga ma come faccio a far salvare i settaggi della luminosità nelle impostazioni?? io faccio salva e applica ma non si salvano!!aiuto please,sto diventando pazzo per la luminosità!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppu
Ho continuato i 'test' della mia configurazione anche oggi, ieri sera ne ho approfittato per far scaricare completamente la batteria e fare un ciclo di carica completo, stessa configurazione, lo Schermo è passato da un 67 a un 37% d'utilizzo... batteria al 72% alle 17.00 :D Poi vabbè, ho avuto un piccolo battery drain del 3-4% dopo un flash da Recovery, per il resto direi che s'è ripreso alla grandissima :D
Maldetto AMOLED, consuma un fottio :D
Quali sono i tuoi settaggi???con quale kernel?????
-
Che applicazione mi consigliate per passare le mie foto musica e altri dati da scheda interna ad esterna??
-
Quote:
Valery46
Che applicazione mi consigliate per passare le mie foto musica e altri dati da scheda interna ad esterna??
un qualsiasi file manager va bene...prova "astro file manager" ;)
-
Quote:
Valery46
il miglior file manager ti garantisco è total commander
-
Avevo chiesto gia un po di tempo fa ma nessuna risposta..dev tools lo posso disinstallare tranquillamente o poi non mi va qualcosa?grazie:)
-
Quote:
black
Avevo chiesto gia un po di tempo fa ma nessuna risposta..dev tools lo posso disinstallare tranquillamente o poi non mi va qualcosa?grazie:)
no no, disinstalla pure se non lo vuoi tra le app ;) tranquillo!
-
Quote:
danilo74
Quali sono i tuoi settaggi???con quale kernel?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Kernel Siyah 3.3.2 + script per disabilitare il 2° core a schermo spento.
Per i settaggi, display sparato SEMPRE al massimo della luminosità, sync TUTTI attivi, WiFi abilitato per circa il 60% della giornata, live wallpaper (perchè fa figo :D), batteria originale da 1650... boh, dovrebbe essere tutto.
Quote:
androgiallo
no no, disinstalla pure se non lo vuoi tra le app ;) tranquillo!
Mi inserisco, posso farlo tranquillamente con Titanium, o mi conviene togliere la roba inutile dallo .zip prima di flasharlo?
-
ragazzi io ho cm9 rc1... il telefono va bene pero ha solo un problerma... scalda azz.... se faccio 15 minuti di navigazione web scotta.... se smanetto mentre lo carico meglio lasciare stare.... vorrei cambiare kernel non so dove orientarmi ho paura di fare cazzate cosa mi consigliate?
-
Quote:
grinc999
ragazzi io ho cm9 rc1... il telefono va bene pero ha solo un problerma... scalda azz.... se faccio 15 minuti di navigazione web scotta.... se smanetto mentre lo carico meglio lasciare stare.... vorrei cambiare kernel non so dove orientarmi ho paura di fare cazzate cosa mi consigliate?
i kernel migliori a mio parere sono il siyah e il fluxi ma a scaldare scaldano tutti,non è un problema di kernel ma di rom ,ma ripeto capita a tutti non preoccuparti , poi con questo caldo... xD ;)
-
Quote:
giustbest
i kernel migliori a mio parere sono il siyah e il fluxi ma a scaldare scaldano tutti,non è un problema di kernel ma di rom ,ma ripeto capita a tutti non preoccuparti , poi con questo caldo... xD ;)
quindi mi consigli di tenere quello originale? se volessi provare il siyah come devo fare ho scaricato il file zip per cmw devo fare qualche wipe?
-
-
voglio mettere il siyah 3.3.2 come ti trovi tu? lo hai cambiato solo per il 2boot?
-
Siyhia serie 3 con settaggi di illuminator e script del core spento e sono attualmente al 42% da stamattina con wifi acceso dalle quasi perennemente. Con chiamate di un ora e messaggi vari.
Posto uno screen appena si scarica vediamo dove arriva :-)
-
Quote:
salvo811981
Anche a me whatsapp funziona male e alcune notifiche arrivano in ritardo.
Ad ogni modo non penso sia imputabile alla CM9 come tale.... quanto piuttosto alla incompatibilità di whatsapp con la CM9. E ti avverte anche al primo avvio dell'apk durante l'installazione....
edit: alcune immagini allegate addirittura non arrivano :(
Forse ho trovato la soluzione per le notifiche che arrivano in ritardo.
Dunque, il problema secondo me nasce dal fatto che quando il telefono va in deep sleep la connessione 3g viene disabilitata. Infatti, con il telefono in wifi non ho nessun problema (ho il flag che mantiene sempre attivo il wifi).
Ho installato juice defender, dal market, e l'ho settato in modo da mantenere attiva la connessione dati anche quando il telefono è inattivo. Ho configurato anche whatsapp e gmail in modo da poter utilizzare sempre (anche a display spento) la connessione dati.
In tutta la giornata il telefono non ha perso una notifica!
Spero non sia un caso e che posso aiutare chi ha il mio stesso problema.
Mi sono intestardito perché trovo inutile un'app di messaggistica istantanea (come whatsapp) che funziona in ritardo.
-
Ragazzi io ho un problema con i consumi perché adesso ad esempio ho la voce sistema operativo android che e al 50%e le altre volte poco meno o poco più come mai? Ho la rc1 con kernel fluxxi xx.01