L'ultima voce delle 3 del tuo link è Click here for my Gnex rascream mods!
Se ci entri trovi GNex 062512 Rascream ROM! che poi altro non è che un link a rascarlo_maguro_full_ota_06-25-12.zip
Visualizzazione stampabile
Raga ma perché il sensore di luminosità ho quello dinprosimita non so quale del due sia e in roso. Me rimane acceso constantemente, ho la build del 30 e siyah 3.3.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma in Impostazioni > Avanzate > Radio c'e' la possibilità di togliere una spunta messa? Ho messo per sbaglio la spunta su "hsdpa + hsupa" e non sapendo manco cosa vuol dire quella selezione vorrei toglierla... ma come si fa? ^_^
Se non si toglie cambia qualcosa? :-P
Inviato dal mio GT-I9100 con CM9 RC1
Ma il kernel fluxi dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nel thread Fluxy!!https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
E quindi se rimane permanente acceso consuma bateria? Qualcuno sa qualcosa di rispetto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Edit........
Risolto, è l'app screen notifications che un utente ci ha suggerito qualche post fa, in pratica fa sì che il sensore sia sempre acceso per poi accendere lo schermo all'arrivo di una notifica..subito disinstallato, chissà quanta batteria ciuccia!!!
Ciao, ho provato a flashare la resurrection... niente da fare ho anche provato a rimettere la 4.04 samsung Ita no brand originale e poi flasshare la resurrection... niente da fare, funziona tutto molto bene ad eccezione dei 2 maledetti tasti a lato di quello home che non funzionano. Non è che sono da abilitare da qualche parte nel menu? Io non ho trovato nulla... ma proprio non riesco ad uscirne fuori... per ora sono tornato alla no brand Ita original...
Assurda come cosa...cioè tu schiacci la home e non va? Hai fatto i wipe?
A dire il vero l'unico tasto che va è quello home, sono quelli 2 a lato (back e configurator) praticamente i 2 tasti touch, che non funzionano....
Ma sono accesi o spenti?
Ho un urgentissimo problema di batteria...ieri sera avevo il cell cn batteria al 45% ho disattivato tutte le connessioni e chiuso tutte le applicazioni e stamattina avevo il cell al 33% con la batteria da 2000 mah...quale programma posso scaricare per vedere cosa consuma tutta questa batteria?
BetterBattery Stat https://play.google.com/store/apps/d...erystats&hl=it
X quanto riguarda questo invece
il dato è annichilente,9 ore di screen ON sono uno sproposito.....ancor di + se leggo MY BATTERY LIFE ON STOCK HARDWARE ahuahauaahauahau
Cioè a casa mia STOCK HARDWARE dovrebbe significare batteria 1650?quella è la stock!!!!o negli ultimi S2 vi danno la 3000!?!?!?!?
Non ci sono grandi cose da spiegare,se la installi hai l'iconcina schiacci e si apre una "tendina" dove ti da le varie statistiche/processi del tuo s2.
Entra in funzione ogni volta che stacchi il carica.
Un'utente del forum aveva pure postato un link ad una bella guida,guida che però non trovo + :-$
Prova a vedere qui intanto http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1433309
Per chi la batteria dura poco su xda sono uscite due belle novità.
Una è il kernel Dark night kernel per un ottima durata.
La più grossa novità è uno script che disabilità completamente un core a telefono spento promettendo di far rimanere la percentuale batteria ferma almeno a cell spento.
Qua per lo script
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1739457
C'è chi ha fatto 3 giorni di batteria.
Il procedimento è laborioso.
Accesi e nella 4.04 original funzionano perfettamente... ho anche fatto (prima e dopo di flasshare) il wipe factory, wipe cache ed anche il terzo wipe di cui mi sfugge il nome...
sto per provare lo script per disabilitare il secondo core spero funzioni veramente ma se nel caso non dovesse funzionare e causare problemi come posso fare per ritornare indietro ? elimino lo script dalla cartella init.d
L ho appena messo e devo testarlo se istruzioni per metterlo sono queste.
Dal link di xda qualche post sopra scaricate la versione del file Script Only.
Scaricato il file eliminate l'estensione
. Bin del file. Deve essere senza estensione!
Con root explorer mettete il file scaricato il system/etc.
Tenete premuto a lungo su file e settare le autorizzazioni cosi
X O X
X O X
X O X
Savate.
Dal market scaricate script manager.
Apritelo e all avvio vi appare un poupop. Mettete la spunta su root per dargli i permessi di root.
A questo punto andate navigando fra le cartelle in system/etc e tappate sopra il file che abbiamo messo in precedenza.
Premete su aiuto in alto a destra e mettete la spunta su root e Reboot.
Si illuminano dunque le icone corrispondenti. Ricordatevi di fare salva! E uscite.
Riavviate e avete finito.
Se aggiornate una nighlty deve essere rifatto.
Prima di fare tutto questo fare un backup.
Per gli utenti cm9 la procedura è questa non scaricate lo zip da flashare che fate casini
oooo no ... ho appena installato lo zip sulla mia cm9 come posso verificare se funziona correttamente ?
Ripeto lo script disabilità un core a schermo spento. A schermo acceso il consumo dipende dal kernel montato.
A schermo spento la percentuale batteria deve rimanere fissa :-)
Per vedere se avete fatto bene il cell deve almeno riavviarsi :-) se non si riavvia avete sbagliato.
Fate sempre un backup
il flash che ho eseguito non sarà andato a buon fine perchè subito dopo il tuo post sono andato a controllare nella cartella dove da recovery dovrebbe copiarsi lo script ma non c'era e quindi ho subito eseguito la tua guida ... ho appena riavviato il cell speriamo funzioni veramente avevo appena terminato il primo ciclo di carica con cm9 stock versione sperimentale quella del 28 e devo dire che come consumi ci siamo 20 ore quasi considerando che ho sempre tutto connesso whatsapp a manetta e sync sempre attiva per gmail e company vedremo ora confido molto in questo script perchè la cosa più brutta è vedere la batteria che cala senza che si utilizzi
buon per te che non sia andato a buon fine :)
per una volta un po di c...o
Ragazzi novità dell' ultima nightly?
Tapatalk @ CM9
grazie+thanks infatti anche io lo avevo scaricata,mo desinst allata e risolto :-)
Lasciato 1 ora e mezza per il pranzo e batteria rimasta uguale molto bene
ma in che circostanze ? le connessioni le hai attive ? la sync ? email ?