Visualizzazione stampabile
-
non riesco a trovare il kernel darknight... qualcuno mi da il link del thread?? e come vi sembra per durata di batteria?
-
Quote:
<br />
<br />
EDIT: grazie per il consiglio. Era proprio l'opzione che faceva al caso mio.
Figurati, siamo qui tutti per darci una mano!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
non riesco a trovare il kernel darknight... qualcuno mi da il link del thread?? e come vi sembra per durata di batteria?
https://www.androidiani.com/forum/mo...june-28-a.html
ricambia il thanks dato su altro thread ;)
-
Quote:
salvo811981
:D
Grazie mille,te lo do volentieri ;)
-
Nessuno ha un link per il modem lpx visto che ne parlate tutti bene?grazie :D
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Aiuto!
Quote:
bonusax
introduzione di cis80
sbaglio sicuramente la sezione dove scrivere questo mio disperato appello!
ho provato a mettere il firmware per la 4.0.3 ma odin si è bloccato a cache.img. Ho staccato tutto e riaccendendo il telefono mi compare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in Kies & try again."
PS: non va in recovery mode e non so dove mette mani..
-
Quote:
Oleguero
ho provato a mettere il firmware per la 4.0.3 ma odin si è bloccato a cache.img. Ho staccato tutto e riaccendendo il telefono mi compare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in Kies & try again."
Va in download mode?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi potete postare i settaggi cpu xké nn riesco più a trovarli.. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fier03
Nessuno ha un link per il modem lpx visto che ne parlate tutti bene?grazie :D
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
Eccolo... https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Oleguero
Vai in dowload mode (spegni il telefono, VOLUME GIU' + il tasto centrale HOME + il tasto POWER per 3 secondi), lancia Odin ed attacca il callulare al pc. Flasha la Resurection Edition in PDA.
-
Quote:
Kikko2000
Vai in dowload mode (spegni il telefono, VOLUME GIU' + il tasto centrale HOME + il tasto POWER per 3 secondi), lancia
Odin ed attacca il callulare al pc. Flasha la
Resurection Edition in PDA.
Il link non funzia ;)
EDIT: adesso si... :)
-
PER FAVOREEEEE QUALCUNO MO RISPONDE??NON SO QUANTE VOLTE HO FATTO STA DOMANDA!!quando vado a utilizzare lux come devo impostare i valori di luminosità del telefono nelle impostazioni?perche una volta che ho impostato i parametri di lux come dice a inizio pagina non so più cosa fare !!!
-
Quote:
giustbest
PER FAVOREEEEE QUALCUNO MO RISPONDE??NON SO QUANTE VOLTE HO FATTO STA DOMANDA!!quando vado a utilizzare lux come devo impostare i valori di luminosità del telefono nelle impostazioni?perche una volta che ho impostato i parametri di lux come dice a inizio pagina non so più cosa fare !!!
Nel telefono (impostazioni) la luminosità NON deve essere impostata in automatico. Altrimenti lux non funziona
EDIT: Primo (per una manciata di secondi) rotfl
-
Quote:
giustbest
Basta che non sia su Luminosità automatica.
-
Quote:
giustbest
una volta che hai impostato tutto come scritto in prima pagina hai fatto.Togli la luminosità automatica dalle impostazioni della cm9 e al resto ci pensa lux
-
Quote:
matlup
una volta che hai impostato tutto come scritto in prima pagina hai fatto.Togli la luminosità automatica dalle impostazioni della cm9 e al resto ci pensa lux
Si ma se non metto la luminosità del cell al massimo lux non la porterà mai da solo!!cioè se quando faccio partire lux ho la luminosità del cell a metá lux considererà meta luminosutá come il massimo che puó raggiungere!o almeno a me cosi accade!
-
Quote:
giustbest
Si ma se non metto la luminosità del cell al massimo lux non la porterà mai da solo!!cioè se quando faccio partire lux ho la luminosità del cell a metá lux considererà meta luminosutá come il massimo che puó raggiungere!o almeno a me cosi accade!
Certo. Sei tu che fissi i paletti
-
Quote:
giustbest
No non e' cosi' come dici tu, vuoi la verità? Lux non funziona perfettamente come pensi tu! io l' ho comprato, ci ho perso 15 giorni a fare mille prove, risultato? 6/7 volte lux funziona e cambia la luminosità all' istante, 3/4 volte si impalla e non va, questo e' quanto. Spiacente, la luminosità automatica sulla cyano non va ! usa la barra notifiche e impostala manualmente!
-
Quote:
alegene
No non e' cosi' come dici tu, vuoi la verità? Lux non funziona perfettamente come pensi tu! io l' ho comprato, ci ho perso 15 giorni a fare mille prove, risultato? 6/7 volte lux funziona e cambia la luminosità all' istante, 3/4 volte si impalla e non va, questo e' quanto. Spiacente, la luminosità automatica sulla cyano non va ! usa la barra notifiche e impostala manualmente!
Si mi sa che è proprio la soluzione migliore,anche se mi sembra che ora sono riuscita a farla funzionare correttamente
-
Ho provato tutti i modem (ho H3G e abito a Milano) ma oggi ho flashato l' M250S e non ce n'e' ragazzi, e' una bomba mai vista, potete dire che le tacche segnale sono un po' falsate, tutto quello che volete ma a me prende dove non ha mai preso, oggi persino in ascensore avevo 3 tacche .... non ho parole, surclassa qualsiasi modem, almeno per quanto mi riguarda e nella mia zona.
-
Quote:
giustbest
Si mi sa che è proprio la soluzione migliore,anche se mi sembra che ora sono riuscita a farla funzionare correttamente
Non e' che non funziona, e' solo che ogni tanto va lento nel cambio.... quindi con il sole che spacca le pietre io tiro fuori il cell dalla tasca perche' devo chiamare e 3/4 volte su dieci devo aspettare che lux mi faccia la grazia dopo 6-10 secondi ed e' una cosa che mi fa innervosire talmente che l' ho levato, se tu sei una tipa zen che si fa controllare dalla tecnologia ti va piu' che bene, io sono del tipo "il telefono lo comando io e deve fare quello che voglio all' istante !!! " :)
-
Domanda, si può avere anche su questa rom il dialer telefonico con registratore incorporato? Se si come? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
illuminato67
Certo. Sei tu che fissi i paletti
Si ma il problema è che quando sblocco lo schermo del cell parte sempre dalla luminositá massima e qualche volta se non clicco su auto non diminusice e rimane sempre al massimo
-
Quote:
alegene
Ho provato tutti i modem (ho H3G e abito a Milano) ma oggi ho flashato l' M250S e non ce n'e' ragazzi, e' una bomba mai vista, potete dire che le tacche segnale sono un po' falsate, tutto quello che volete ma a me prende dove non ha mai preso, oggi persino in ascensore avevo 3 tacche .... non ho parole, surclassa qualsiasi modem, almeno per quanto mi riguarda e nella mia zona.
Puoi darmi il link da cui hai scaricato?
-
Quote:
giustbest
Puoi darmi il link da cui hai scaricato?
I modem li trovi tutti qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
alegene
Alcuni settaggi postati molte pagine fa rendevano funzionante la luminosità automatica di default della cyano. Non come quella stock, ma comunque decente.
-
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un Galaxy S2, prima di comprarlo però vorrei essere certo di poter installarci la CyanogenMod9, sulla wiki del sito ufficiale viene specificato che è possibile installare la rom solamente sulle versioni internazionali del telefono, guardando su ebay ci sono varie versioni no brand Italia (ne deduco che siano versioni regionali), voi sapete dirmi se è comunque possibile installarci la cyanogen ? altrimenti c'è un modo per capire a priori se il telefono che si sta acquistando è in versione internazionale ?
Vi ringrazio
-
Quote:
totem
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un Galaxy S2, prima di comprarlo però vorrei essere certo di poter installarci la CyanogenMod9, sulla wiki del sito ufficiale viene specificato che è possibile installare la rom solamente sulle versioni internazionali del telefono, guardando su ebay ci sono varie versioni no brand Italia (ne deduco che siano versioni regionali), voi sapete dirmi se è comunque possibile installarci la cyanogen ? altrimenti c'è un modo per capire a priori se il telefono che si sta acquistando è in versione internazionale ?
Vi ringrazio
Il mio è ITA e ti sto scrivendo dalla Cyano :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
TryAgain
Alcuni settaggi postati molte pagine fa rendevano funzionante la luminosità automatica di default della cyano. Non come quella stock, ma comunque decente.
Qui si trovano i settaggi da mettere nella CM9. A mio parere molto meglio di Lux ;)
Settaggi luminosità automatica su CM9
-
Sto continuando i miei test, che magari interesseranno chi ha intenzione di provare lo script di qualche pagina fa:
Peccato per quel battery drain (per colpa mia però, ho fatto una cazzata :D), ad occhio m'ha fregato quasi un 10% di batteria, e peccato non poter vedere la durata effettiva, purtroppo con 'sto coso ci lavoro, se m'abbandona a metà giornata posso suicidarmi :D
Però sono veramente soddisfatto, ipoteticamente potrei anche farmi 2 giorni in queste condizioni.
Quote:
TryAgain
C'è un effettivo miglioramento della durata della batteria disabilitando il core a schermo spento?
E' uno script che consigliate?
Grazie. :)
Io l'ho notato, personalmente lo consiglio.
-
Quote:
cel400
Il problema non sono i settaggi, che anche con lux possono essere ottimi ma la reattività: fino al momento in cui ho messo Lux la reattività era scandalosamente bassa. Ora è cambiato qualcosa? Perchè se la risposta è SI disinstallo Lux con molto piacere.
-
Quote:
Kikko2000
Il problema non sono i settaggi, che anche con lux possono essere ottimi ma la reattività: fino al momento in cui ho messo Lux la reattività era scandalosamente bassa. Ora è cambiato qualcosa? Perchè se la risposta è SI disinstallo Lux con molto piacere.
Con i settaggi che ho linkato se passi dal chiuso al sole di mezzogiorno ci vogliono sempre quei 5-6 secondi. Non arriveremo mai alla luminosità automatica della Sammy :'(
-
Quote:
corbinus
Devo dire che questa guida ha fatto più di qualcosa......x chi cerca soluzioni sulla luminosità automatica la prenderei in seria considerazione!
Ha una sorta di autoapprendimento e difatti la luminosità va decisamente meglio.....provare x credere....ma attendete un pò di tempo...;)
Inviato dal mio GT-I9100
Mi hai fatto uscire da una crisi di nervi!!!GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
cel400
Con i settaggi che ho linkato se passi dal chiuso al sole di mezzogiorno ci vogliono sempre quei 5-6 secondi. Non arriveremo mai alla luminosità automatica della Sammy :'(
Resto a Lux allora, è molto più reattivo.
-
Quote:
Kikko2000
Resto a Lux allora, è molto più reattivo.
Dipende dalle persone,personalmente preferisco aspettare un paio di secondi in piu che la difficoltà di gestire lux che spesso è anche impreciso
-
Quote:
ufo900
Il mio è ITA e ti sto scrivendo dalla Cyano :)
Inviato da Talktapa Pro
Grazie mille ufo900 :) ti ho mandato un messaggio sul tuo profilo
-
Quote:
totem
Grazie mille ufo900 :)
Per ringraziare si usa l'iconcina con scritto "Thanks" vicino......
-
raga il computer,non so perchè,ma non mi riconosce piu il cell quando lo collego col cavo usb,quindi nn riesco piu a passare i file da computer a telefono!!COME DEVO FAREE??
-
Quote:
TryAgain
Guarda, li ho provati quei settaggi ma nada de nada ... se lux e' lento 3 su 10 con quelli era lento 10 su 10, sinceramente sono piu' veloce io a cambiare la luminosità strisciando il dito e guadagno anche in batteria...
-
Quote:
giustbest
raga il computer,non so perchè,ma non mi riconosce piu il cell quando lo collego col cavo usb,quindi nn riesco piu a passare i file da computer a telefono!!COME DEVO FAREE??
Hai selezionato connetti memoria di massa qunado lo connetti?