Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Ragazzi io ho un problema con i consumi perché adesso ad esempio ho la voce sistema operativo android che e al 50%e le altre volte poco meno o poco più come mai? Ho la rc1 con kernel fluxxi xx.01
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì tratta di percentuali per cui se l hai usato poco oggi(magari poco display) è normale che sia più alta quella percentuale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lo so ma il problema che ho 3 ore di display e mi dice 30% mentre di sistema operativo android 50% per questo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, in questi ultimi giorni ho avuto parecchi freeze (3 solo oggi), è capitato solo a me?
stamattina ho provato un kernel diverso ma non mi convinceva quindi ho flashato l'ultima nightly, non penso sia dovuto a quello visto che nell'ultima settimana è capitato più di qualche volta..
Edit:ho fatto un fix permission, vediamo se migliorerà qualcosa
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
grinc999
quindi mi consigli di tenere quello originale? se volessi provare il siyah come devo fare ho scaricato il file zip per cmw devo fare qualche wipe?
personalmente ti consiglio di tenere quello della cyano perchè a mio parere è quello che consuma meno,l'unica pecca è la mancanza del bln,ma alla fine nn credo conti molto
cmq si se vuoi flashare il siyah fai i soliti wipe ;)
-
ho fatto questa domanda già una marea di volte e nessuno che mi risponde:perchè non si salvano le impostazioni della luminositàààà????????
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
quindi mi consigli di tenere quello originale? se volessi provare il siyah come devo fare ho scaricato il file zip per cmw devo fare qualche wipe?
personalmente ti consiglio di tenere quello della cyano perchè a mio parere è quello che consuma meno,l'unica pecca è la mancanza del bln,ma alla fine nn credo conti molto
cmq si se vuoi flashare il siyah fai i soliti wipe ;)
Ho flash siyah peró non ho fatto nessun wipe la guida dice di fare così speriamo bene....
-
Quote:
grinc999
Ho flash siyah peró non ho fatto nessun wipe la guida dice di fare così speriamo bene....
Androidiani App
se lo fai un paio di volte senza wipe non succede assolutamente nulla,anche io l'ho fatto... però magari dopo tanti flash ti consiglio di farli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
se lo fai un paio di volte senza wipe non succede assolutamente nulla,anche io l'ho fatto... però magari dopo tanti flash ti consiglio di farli ;)
Ma wipe data, cake e davilk?
-
Quote:
grinc999
Ma wipe data, cake e davilk?
Androidiani App
se vuoi essere sicuro al 300% si...,anche se il wipe data lo potresti evitare
-
Quote:
grinc999
Il kernel non ha assolutamente nulla a che fare con le due cache, hai fatto bene sarebbe stato tempo sprecato.
-
Quote:
giustbest
se vuoi essere sicuro al 300% si...,anche se il wipe data lo potresti evitare
o sappiamo quello che facciamo o seguiamo le guide: qua si fanno mille wipe inutili e non riesco a capire come mai dia così sicurezza
-
Dopo aver messo siyah noto (non so se sia impressione) maggiore fluidità nel browser stock... (ho impostato governor smartassv2) e la vibrazione mi sembra molto più intensa e rumorosa... dopo mezzora che lo uso è tiepido :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
o sappiamo quello che facciamo o seguiamo le guide: qua si fanno mille wipe inutili e non riesco a capire come mai sia così sicurezza
Kikko tranquillo cercava di aiutare... cmq le guide ci sono ed è sempre meglio leggerle prima di perdere tempo
-
Quote:
grinc999
Dopo aver messo siyah noto (non so se sia impressione) maggiore fluidità nel browser stock... (ho impostato governor smartassv2) e la vibrazione mi sembra molto più intensa e rumorosa... dopo mezzora che lo uso è tiepido :)
La vibrazione puoi diminuirla con Extweaks.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
La vibrazione puoi diminuirla con Extweaks.
Scusa.. che sarebbe? Lo trovo nelle nuove voci della cmw?
-
Quote:
grinc999
Scusa.. che sarebbe? Lo trovo nelle nuove voci della cmw?
Androidiani App
Lo scarichi dal market.
-
Quote:
Kikko2000
Il kernel non ha assolutamente nulla a che fare con le due cache, hai fatto bene sarebbe stato tempo sprecato.
tutte le guide di kernel consigliano di fare wipe cache e dalvik cache
-
http://img.tapatalk.com/4f344150-673d-626c.jpg
http://img.tapatalk.com/4f344150-6750-2428.jpg
Sono al 13% ancora che ve ne pare? Non mi sembra malaccio...
Accoppiata script core più siyha impostato con valori di illuminator
-
Quote:
tonypello
mha,2 ore e 30 di display acceso... io con la 1650 mah sono arrivato anche a più di 3 ore,però obbiettivamente non è male 2 ore e 30
-
Fai conto che sta al 13% un altra mezzo ora la fa acceso :-)
È il primo ciclo anche speriamo migliori ulteriormente
-
Quote:
tonypello
Fai conto che sta al 13% un altra mezzo ora la fa acceso :-)
È il primo ciclo anche speriamo migliori ulteriormente
se è il primo ciclo ci sta tutto... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppu
Kernel Siyah 3.3.2 + script per disabilitare il 2° core a schermo spento.
Per i settaggi, display sparato SEMPRE al massimo della luminosità, sync TUTTI attivi, WiFi abilitato per circa il 60% della giornata, live wallpaper (perchè fa figo :D), batteria originale da 1650... boh, dovrebbe essere tutto.
Mi inserisco, posso farlo tranquillamente con Titanium, o mi conviene togliere la roba inutile dallo .zip prima di flasharlo?
Quale é l0 script per disabilitare il 2 core??? Flashando altra rom o un aggiornamento si disabilita queato script o eimane sempe c0sì?
-
Vorrei far presente che io monto come modem i9100xxlpx, ottimo per la 3 e in wifi .. Non è presente nel primo post tra i modem compatibili...
-
Confermo il modem lpx è fenomenale con la tre .
-
Quote:
Originariamente inviato da alermini
Confermo il modem lpx è fenomenale con la tre .
Meglio del neki2??! O.o
-
Quote:
cabanaboyz
Anche io ero su neki2 e ho trovato l'lpx identico a livello di segnale ma più parsimonioso di batteria :) e nonostante tutto ho Vodafone rotfl
Inviato da Talktapa Pro
-
Guarda come consumi non so, ma stessa posizione sul divano :p ho guadagnato 2 tacche piene.
-
-
Buondì a tutti!
monto la cyano RC1 e ho notato solo stamattina che, quando lo schermo è acceso, i tasti softkey di destra e sinistra (quelli accanto al tasto fisico home per intenderci) rimangono perennemente accesi, fin quando non si spegne lo schermo.
è proprio così la cyano? ed eventualmente: c'è una impostazione che mi permette di settarne il timeout?
thanks a valanga per chi mi risponderà ;)
-
Quote:
danieleskizzo
Vorrei far presente che io monto come modem i9100xxlpx, ottimo per la 3 e in wifi .. Non è presente nel primo post tra i modem compatibili...
Inserisci il link per il download che voglio provarlo.
Grazie
-
Ragazzi il cell nn mi va in deep slep cosa puó essere????
Trakite cpu spy vedo che lavora q7asi sempre a 200mhz con altre rom nn mi capitava.
-
Quote:
salvo811981
Buondì a tutti!
monto la cyano RC1 e ho notato solo stamattina che, quando lo schermo è acceso, i tasti softkey di destra e sinistra (quelli accanto al tasto fisico home per intenderci) rimangono perennemente accesi, fin quando non si spegne lo schermo.
è proprio così la cyano? ed eventualmente: c'è una impostazione che mi permette di settarne il timeout?
thanks a valanga per chi mi risponderà ;)
Ciao, purtroppo da quello che ne so io c'è solo l'opzione per tenerli sempre on o off. Se cambi kernel (ad esempio io adesso ho siyha+extweaks per i settaggi) ,con il programma dedicato puoi usare maggiori opzioni tipo quanto luminosi farli(regoli la corrente) e quanto tempo tenerli accesi
-
Quote:
cescosart
Ciao, purtroppo da quello che ne so io c'è solo l'opzione per tenerli sempre on o off. Se cambi kernel (ad esempio io adesso ho siyha+extweaks per i settaggi) ,con il programma dedicato puoi usare maggiori opzioni tipo quanto luminosi farli(regoli la corrente) e quanto tempo tenerli accesi
ho siyah 3.3.2 come da firma, sempre stato siyah.
purtroppo da extweaks ne posso solo regolarne la luminosità (se diminuisci i voltaggi a max 2750mV, di meno nemmeno si accendono).
Tenerli sempre off è scomodo.... e tenerli sempre "on" consuma un pò di più.
-
Quote:
salvo811981
ho siyah 3.3.2 come da firma, sempre stato siyah.
purtroppo da extweaks ne posso solo regolarne la luminosità (se diminuisci i voltaggi a max 2750mV, di meno nemmeno si accendono).
Tenerli sempre off è scomodo.... e tenerli sempre "on" consuma un pò di più.
Sì ma c'è anche l'opzione per settare la durata su extweaks : in bln-led timeout
-
dove lo trovo lo script che disabilita i cores a schermo spento?
-
Quote:
Xander789
dove lo trovo lo script che disabilita i cores a schermo spento?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162822
-
Quote:
cescosart
Sì ma c'è anche l'opzione per settare la durata su extweaks : in bln-led timeout
EDIT: grazie per il consiglio. Era proprio l'opzione che faceva al caso mio.
-
Raga l ho fatta mille volte sta domanda:come faccio a far salvare i settaggi della luminosità?
-
Quote:
tonypello
C'è un effettivo miglioramento della durata della batteria disabilitando il core a schermo spento?
E' uno script che consigliate?
Grazie. :)
-
Quote:
TryAgain
C'è un effettivo miglioramento della durata della batteria disabilitando il core a schermo spento?
E' uno script che consigliate?
Grazie. :)
Sì