ti ringrazio tantissimo :D
Visualizzazione stampabile
nessuno mi può aiutare con il thoravukk allora?
Innanzitutto sottolineo che le assenze si segnale le ho solo durante una chiamata. Tipo se sono in zona ben coperta al max di segnale, in chiamata, mi cade la linea e il segnale va a 0 con la X per un 5-10 sec... Io proverei i nuovi LQ5 o LQ6. Quelli delle recentissime stock ICS 4.0.4 Samsung. Grazie Cel400 x la risposta. Per ora rimango almeno un paio di settimane con la stock per testare bene il difetto.
Quote:
Originariamente inviato da giustbest
Ne sto parlando con menego nel suo 3d se vuoi passare anche tu mi farebbe piacere.. 2 is megli che 1! rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Scusate ma nessuno mi sa dire se nella barra notifiche è possibile aggiungere i link alle app come per jkay su stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma nella 708 hanno messo "liblights: Fix reading of previous brightness value", effettivamente è migliorato il sensore?
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Di default ok, ma neanche tramite qualche mod?
monto la nighly del 7. qualcuno riscontra il problema della tendina che in landscape si vede su metà schermo?
ma il metodo 'odin' si può usare anche se è la prima installazione? Perché non dice di fare wipe data, quindi potenzialmente non perderei i dati...
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno installato sul mio S2 questa fantastica rom che direi funziona benissimo,ho solo un dubbio(scusate l'ignoranza), ho visto che si possono flashare dei modem alternativi a quello di default nella rom,ma a che vantaggio?
Per installarli si flashano sempre dalla recovery?
Altro piccolo dubbio,ma come mai escono cosi' tanti aggiornamenti della rom? Sul sito Cyanogenmod c'e' un file diverso ogni giorno.
Grazie a tutti
(abbiate pazienza se sono gia' state fatte queste domande,ma cercare in 1526 pagine e' dura :))
Scusate, stavo usando Eclipse con il plugin per l'Android SDK. Fino a quando avevo l stock era sufficiente collegare il telefono in debug mode. Ora invece facendo cosí non mi riconosce il terminale, mi dice target unknow. É un bug per caso?
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Qualcuno mi dia una mano PLEASE
Fossi in te proverei con la resurrection da odin e poi aggiorni manuale..:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà la cm9 non installa alcun modem: hai quello che avevi prima. Sembra che qualche modem sia migliore di altri anche se tutta questa differenza io non credo ci sia. Si flashano da recovery.
La cm9 è in forte sviluppo ed una versione al giorno permette di testare le novità.Quote:
Altro piccolo dubbio,ma come mai escono cosi' tanti aggiornamenti della rom? Sul sito Cyanogenmod c'e' un file diverso ogni
Ragazzi come mai il browser quando ingrandisco con il pinch to zoom va a scatti :(?
Consigli su una fotocamera diversa dall'integrata nella CM9?
Continua a crashare senza pietà nel momento in cui swappo sulla frontale, alla lunga è snervante come cosa.
Se possibile, non consigliatemi app o che ne so che tentino di scavalcare il problema, datemi una serie di consigli su qualcosa da flashare o .apk da sostituire, detesto imbottire il mio S2 di app che fanno tutte la stessa cosa.
La differenza c'è invece, e si sente.
Non perchè un modem è meglio di un altro (oddio, qualcuno che fa veramente schifo c'è pure) o cos'altro, semplicemente perchè la situazione varia da zona a zona, addirittura da terminale a terminale.
Alcuni sono più veloci nello switch 3G/H, altri riescono a prendere il segnale in zone più scoperte, altri ancora consumano meno, fermo restando che il tutto dipende poi dal chip che c'è sotto, e la famosa storia dei Murata insegna parecchio.
Che novità porta la experimental?
Ragazzi ma che voi sappiate lo script che disattiva il secondo core a schermo spento può avere effetti collaterali come l'uv o è sicuro al 100%? e se fosse sicuro qualcuno potrebbe darmi il link per il download o del 3d apposito per piacere? grazie mille :)
Nessuno che sa aiutarmi?
Quando collego in debug mode il telefono Eclipse il telefono non me lo ricoosce, e mi dice unknown target, serail number = ????????????
Scusate per passare alla cyanongenmod prima ho fatto il deep 1 cn firware samsung e poi tramite wipe ho installato la cm9 parto pressocchè da una base pulita giusta? :D
BUG : dalla nightly del 9/7 quando da acceso stacchi il telefono dalla carica rimane la dicitura "in carica" in stand-by e il fulmine sull'icona della batteria
Riavviando il cell la carica si abbassa di 30/40 punti percentuale bug molto grave
Finalmente è possibile impostare un timer per la luminosità dei softkey. Cm9 rulez.
Bene sono tornato a CM9 con modem LQ6 e per ora tutto ok.. Adesso installo l'ultima Nightly e vediamo come va con le cadute di segnale in chiamata... Pensavo che magari dipenda dalle applicazioni installate sulla SDCARD esterna visto i vari problemi di reboot con stock rom Samsung (?). Vediamo come va, poi vi faccio sapere.
Salve ho 2 problemi..uno molto grave!! Ieri ho messo questa rom e stamattina non partiva la connessione dati così sono andato sulla app della 3 x scaricarmi gli apn e mi dice nessuna scheda 3 inserita..allora riavvio il telefono e praticamente non mi fa fare lo sblocco della sim tramite codice pin e mi dice nessuna scheda inserita!Questo problema è urgente perché non ho un altro telefono dietro e mi serve fino a stasera..poi l'altro problema è che non legge la memoria esterna..cioè nell'archivio mi esce la cartella "Exsternal SD" ma aprendola mi dice cartella vuota mentre i file dentro ci sono..