se qualcuno ha problemi a flashare le nightly con il kernel NEAK, sappiate che è la recovery di tale kernel che ha qualche problemino con il flash di alcuni file zip...perciò per flashare vi conviene cambiare temporaneamente kernel!!! ;)
Visualizzazione stampabile
se qualcuno ha problemi a flashare le nightly con il kernel NEAK, sappiate che è la recovery di tale kernel che ha qualche problemino con il flash di alcuni file zip...perciò per flashare vi conviene cambiare temporaneamente kernel!!! ;)
Come si disattiva il sensore di prossimità? Ho un problema che ad ogni chiamata dopo che avvicino il telefono all'orecchio mi da chiamata terminata.... in rete ho trovato che forse è il sensore di prossimità il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui dice che fra poco dovrebbe uscire la stabile della 9 (e sinceramente me ne frego perché anche queste nightly sono stabili) e (cosa ben piú importante) una volta uscita la stabile 9 inizieranno a lavorare sulla 10 basata su JB :D
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
"uscite" la Cyano 9 stabile oggi che cosi' iniziate a lavorare a JB .... please :D
c'è qualche thread che parla delle applicazioni e processi da congelare o bloccare per risparmiare la batteria nella cyano però..?? mi sarebbe molto comodo
Questo dell'amico Leo lo hai letto? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1772641
Penso vada universalmente bene, con le dovute accortezze
ho aggiornato all'ultima nightly ma nella galleria e nella musica non trovo i file, come se non mi fa la scansione multimediale...come risolvo
Sempre per il problema bluetooth, ho provato al volo una rom samsung based (blurom) e il blutooth funziona alla perfezione quindi mi viene da supporre che dipende dalla gestione del bluetooth delle rom aokp based. chiedo quindi se è possibile portare la gestione del bluetooth dalla samsung based a questa? Se si come?
Grazie
Spoiler:
Sono soddisfatto, considerando che non ho minimamente toccato overclock e UV, e che ho praticamente tutto sempre attivo, sono veramente soddisfatto :D
Ma hai la batteria aumentata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ogni tanto (2 volte al giorno massimo) mi si blocca l'app messaggi.. succede anche a voi ogni tanto?
Ragazzi il problema batteria sembrava essere risolto ma dopo 4 ore era al 50% poi l'ho riavviato e ora e al 13??ma che succede?
Ho letto che hanno implementato il noise suppression nell'ultima nightly, ma è attivo di default o c'è nelle impostazioni?
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe confermarmi la presenza di questa opzione per attivare "l'utilizzo" dell'NFC su galaxyS2 CM9 nightlies now supporting NFC tag profile switching. : Android
Ma è uscita la final? se si dove la posso scaricare?
Grazie
Ciao ho un problema... con cm9 rc1 a volte quando sblocco il cell mi si blocca lo sfondo animato succede anche a voi? Dopo 5 secondi riparte
Ho messo la rc1 ma mi sembra peggio della nightly! Ha un sacco di problemi! Menomale che avevo il nandroid.. non fidatevi solo perchè leggete rc1
Edit: post doppio, sorry