Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
ah ma io ho la rc1...
Anche io ho la rc1 infatti prima non mi era mai successo... Adesso passerò a Cis per vedere un po la sua rom poi più avanti di sicuro rimettero questa perché alla fine torno sempre alla cyano, per ora me ne serve una stabile poi con questa ho sempre la voce sistema operativo Android sopra al 25 forse perché ho il wifi sempre acceso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
Questo è il mio menu e non c'è quella voce
Non sono l'unico allora... Nightly del 03.07 :)
-
Quote:
TryAgain
Non sono l'unico allora... Nightly del 03.07 :)
E no infatti io adesso provo a passare a quella di Cis perché da quello che scrivono e molto più stabile e a me ne serve una così adesso almeno per un po...
-
Quote:
alexig23
E no infatti io adesso provo a passare a quella di Cis perché da quello che scrivono e molto più stabile
Con tutto il rispetto per il lavoro di Cis, che è super, ma come fa ad essere più stabile visto che è basata sulla CM9? La CM9 è stabile da una vita, tu che "instabilità" hai riscontrato?
-
Quote:
Kikko2000
Con tutto il rispetto per il lavoro di Cis, che è super, ma come fa ad essere più stabile visto che è basata sulla CM9? La CM9 è stabile da una vita, tu che "instabilità" hai riscontrato?
Non so mi baso su quello che scrivono e volevo provarla, con questa ho il fastidio che di dicevo di alcune applicazioni che non si chiudono quando esco e che la voce sistema operativo Android è un sempre sopra al 25 minimo e la batteria mi dura molto meno ci faccio al max 2 ore e mezzo di display, se voi mi dite che non c'è l avete così alto allora proverò a fare una pulizia e a flashare di nuovo anche perché cmq in passato mi sono sempre trovato bene con la cyano sarà allora un difetto della rc1
-
Quote:
alexig23
Non so mi baso su quello che scrivono e volevo provarla, con questa ho il fastidio che di dicevo di alcune applicazioni che non si chiudono quando esco e che la voce sistema operativo Android è un sempre sopra al 25 minimo e la batteria mi dura molto meno ci faccio al max 2 ore e mezzo di display, se voi mi dite che non c'è l avete così alto allora proverò a fare una pulizia e a flashare di nuovo anche perché cmq in passato mi sono sempre trovato bene con la cyano sarà allora un difetto della rc1
Non ti saprei dire perchè non ho mai messo la Rc1 e mi sono tolto ogni preoccupazone per la batteria comprandomene una di scorta. Tieni conto però che quanto consuma il Sistema operativo è espresso in percentuale, potrebbe essere che non è salito lui ma sono dimunuite le altre componenti del consumo. Hai provato anche a cambiare kernel? Ad esempio con l'ultima versione del Siyah ho l'impressione che la batteria duri di più.
-
Funziona il sensore su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Funziona il sensore su questa rom?
Il sensore integrato nella CM9 permette valori di luminosità fissi: 0 100 1000 3000. Con questo sensore funziona il giroscopio (bussola).
Se invece desideri il sensore OpenSource, che permette infiniti valori di luminosità, segui quanto ho scritto qui. Con quest'ultimo sensore non funziona il giroscopio.
-
Quote:
Kikko2000
Il sensore integrato nella CM9 permette valori di luminosità fissi: 0 100 1000 3000. Con questo sensore funziona il giroscopio (bussola).
Se invece desideri il sensore OpenSource, che permette infiniti valori di luminosità, segui quanto ho scritto
qui. Con quest'ultimo sensore non funziona il giroscopio.
Scusa ma intendevo il sensore di movimento
-
Quote:
danielhouse90
Scusa ma intendevo il sensore di movimento
Si, funziona.
-
Quote:
Kikko2000
Non ti saprei dire perchè non ho mai messo la Rc1 e mi sono tolto ogni preoccupazone per la batteria comprandomene una di scorta. Tieni conto però che quanto consuma il Sistema operativo è espresso in percentuale, potrebbe essere che non è salito lui ma sono dimunuite le altre componenti del consumo. Hai provato anche a cambiare kernel? Ad esempio con l'ultima versione del Siyah ho l'impressione che la batteria duri di più.
si lo so che è una percentuale però ho sempre avuto come percentuale più alta lo schermo mentre ora mi sembra da quando ho messo proprio la rc1 la voce sistema operativo android è uguale se non più alta per questo c'è qualcosa che non va, e non penso dipenda dal kernel perche uso lo stesso e prima questo problema non lo avevo adesso faccio una pulizia e metto un'altra nightly
-
Quote:
Kikko2000
Si, funziona.
Xk screen off and lock nn funziona
-
Quote:
danielhouse90
Xk screen off and lock nn funziona
Cosa è "Xk screen off and lock"?
-
Credo si riferisse al fatto che spesso con lo schermo spento se si clicca sul tasto home non compare la lockscreen bensì la home... credo...
-
Comunque è uscita la nightly di oggi...
-
C'è un modo per velocizzare il gps?
Io uso fasterfix, ma ci mette un pò a trovare i satelliti da freddo.
-
Quote:
Kikko2000
Cosa è "Xk screen off and lock"?
Scusa come ho scritto.comunque il programma è accendi schermo intelligente e permette di spegnere e riaccendere lo schermo semplicemente con dei movimenti sul sensore ma,non funziona non vorrei che la rom non supporta bene o magari c'è qualche altro problema
-
Scusate ma che differenza c'e tra il modem xxlps preso dalla prima pagina e quello preso dal topic dei.modem? Perché questo é definito "signed" e l'altro no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con la nightly di oggi sembra migliorata la luminosità automatica a mio giudizio :D
-
ma nn andra mai il collegamento mhl cn cyano?
nn riesco a visualizzare ne i video ne le immagini.una volta almeno i video si vedevano.
con una rom aokp risolvo?
-
Buona sera,
come si mette l'indicatore circolare della batteria?
-
Quote:
gboy
Buona sera,
come si mette l'indicatore circolare della batteria?
La risposta a questa domanda è già stata data qui..... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1864568
-
Quote:
danielhouse90
Scusa come ho scritto.comunque il programma è accendi schermo intelligente e permette di spegnere e riaccendere lo schermo semplicemente con dei movimenti sul sensore ma,non funziona non vorrei che la rom non supporta bene o magari c'è qualche altro problema
mi date una risposta per favore.non riesco a far funzionare l'applicazione
-
C'è un modo per mettere un tema black sui messaggi e magari sulla rubrica senza installare go sms pro o simili? il bianco mi acceca di notte :cool:
-
Quote:
danielhouse90
mi date una risposta per favore.non riesco a far funzionare l'applicazione
Se è simile a lock screen puoi provare quello: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Ciao a tutti, ho la nightly del 5 luglio, lasciato tutta la notte acceso, dal 80% lo ritrovo la mattina col 12% di batteria, c'è un battery drain? Il wifi era attivo, come posso verificare?
-
Approposito dello script che spegne un core, ci sono casi in cui è utile oppure comunque è uno script applicabile ovunque? Insomma, posso trovare una "documentazione" che mi spiega come funziona?
-
Quote:
litiales
Approposito dello script che spegne un core, ci sono casi in cui è utile oppure comunque è uno script applicabile ovunque? Insomma, posso trovare una "documentazione" che mi spiega come funziona?
Prova a vedere nel thread dove se ne parla...
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-un-core.html
-
Quote:
Galaxy S2
C'è un modo per mettere un tema black sui messaggi e magari sulla rubrica senza installare go sms pro o simili? il bianco mi acceca di notte :cool:
Tieni questo è il link, l'ho preso dalla pagina della rom di CIS, trovi anche quello per farle tornare bianche se vuoi, io l'ho flashato con la cm9 e funziona perfettamente
https://hotfile.com/dl/155285274/a24..._Nero.zip.html
-
Quote:
sharketor
Ciao a tutti, ho la nightly del 5 luglio, lasciato tutta la notte acceso, dal 80% lo ritrovo la mattina col 12% di batteria, c'è un battery drain? Il wifi era attivo, come posso verificare?
Io ho la rc1 con kernel originale e con il wifi sempre acceso mi consuma un sacco, poi non so se dipenda da quello, ma la voce sistema operativo android è sempre altissima sopra al 30%
-
Quote:
alexig23
Io ho la rc1 con kernel originale e con il wifi sempre acceso mi consuma un sacco, poi non so se dipenda da quello, ma la voce sistema operativo android è sempre altissima sopra al 30%
Idem anche a me...
-
Se qualcuno non se n'è ancora accorto: http://review.cyanogenmod.com/#/c/18705/
Sensori open source che non sputtanano il giroscopio: bussola e luminosità entrambi funzionanti :o
-
Quote:
alexig23
Avevo lo stesso problema. Staccavo il telefono alle 7 e dopo massimo 5h era scarico, a stento arrivavo a 1h e 30 di screen on.
Togliete la RC1 e installate una delle ultime nightly
-
Quote:
Kikko2000
Se qualcuno non se n'è ancora accorto:
Gerrit Code Review
Sensori open source che non sputtanano il giroscopio: bussola e luminosità entrambi funzionanti :o
Come si fa ad integrarlo?
-
Quote:
Kikko2000
In quale versione ciò?
-
Quote:
Apeiron1984
In quale versione ciò?
Dovrebbero esserci già nell'ultima nightly
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
dwenegar
Come si fa ad integrarlo?
È nell'ultima nightly.
Edit: nell'ultima nightly hanno messo anche la possibilità di mettere la suoneria incrementale!!!
-
Sinceramente a me la luminositá non funziona, colpa del siaah e di ex tweaks?
-
ragazzi ho un problemino con ROM Manager (Premium) appena comprato!
In pratica se scarico e installo aggiornamenti da li mi si impalla l's2!??!?!in pratica si riavvia e si pianta sulla schermata subito dopo il boot iniziale O_o
L'unica cosa che ho povuto fare x ridargli la vita è andare in download mode e riflashare tutto con odin ;V
-
Mi correggo, la luminosità funziona solo se il display lo blocchi e poi lo sblocchi.. con lux cambiava anche da display acceso