Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Da recovery vai su mount and storage e fai format sd card o emmc uno dei due ,per sicurezza falli tutti e due ma togli la sd esterna se ce l'hai perchè uno formatta quella ;)
le gapps le avevo messe prima di formattare ora che faccio? se riavvio il cell devo configurare di nuovo la cyano. la configuro, carico el gapps e poi contino con la guida resurrection?
-
Quote:
danielinho09
le gapps le avevo messe prima di formattare ora che faccio? se riavvio il cell devo configurare di nuovo la cyano. la configuro, carico el gapps e poi contino con la guida resurrection?
Fai così pialla tutto compresa la sd,poi quando avvii il telefono con su la resurrection ci trasfersci il file della nightly e delle gapps e flashi ;)
-
Quote:
Menego90
Fai così pialla tutto compresa la sd,poi quando avvii il telefono con su la resurrection ci trasfersci il file della nightly e delle gapps e flashi ;)
perfetto faccio cosi. prima gapps e poi nighly immagino :) grazie mille
-
Quote:
danielinho09
perfetto faccio cosi. prima gapps e poi nighly immagino :) grazie mille
No prima nighlty e poi gapps è meglio..
-
Con la Nightly del 5 dopo un po non mi funzionava il lockscreen... spingendo il tasto fisico centrale, con telefono in stand by, mi tornava alla home. Mi succedeva quando con ginger usavo Go Locker... a qualcuno è successo con le ultime nightly? Ora ho messo quella di oggi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Con la Nightly del 5 dopo un po non mi funzionava il lockscreen... spingendo il tasto fisico centrale, con telefono in stand by, mi tornava alla home. Mi succedeva quando con ginger usavo Go Locker... a qualcuno è successo con le ultime nightly? Ora ho messo quella di oggi
mai successo (monto sempre le ultime nightly)
-
Ho provato anche a flashare di nuovo, e wipare (tranne data) più di una volta... ora vediamo se con quella di oggi lo fa...
-
Penso che stasera abbandonerò la CM9...
-
Quote:
edwardeutsch
Penso che stasera abbandonerò la CM9...
E dove te ne vai?
-
Quote:
ludorexmundi
E dove te ne vai?
Sicuramente sarà una dura scelta...ma stasera esce la CR V7!!!
Tapatalk @ CM9
-
Salve.
Torno a scrivere dopo tanto tempo. Ma continuo ad aggiornare la cyano perlomeno 1 volta a settimana.
Volevo chiedere.. qualcuno sa se è andato avanti quel progetto di portare le funzioni degli altri Terminali (il supporto alla S-pen ad esempio) su i terminali Cyano?? tempo fa girava un link con i work in progress con questi porting. Vi spiace rilinkarlo.. THX
Poi una domanda.. Come mai la Cyano scalda (e consuma) tantissimo durante la navigazione web (sia Wifi che in 3g)???
-
Ragazzi qualcuno riuscirebbe a upparmi da qualche parte l'ultimo script di pulizia del kernel?...il link nel thread ufficiale non va...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Veramente??!!
-
Quote:
ludorexmundi
Veramente??!!
Si! Hanno riaperto il thread su XDA e aperto quello sul forum del sito ufficiale!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
gdragon
Salve.
Torno a scrivere dopo tanto tempo. Ma continuo ad aggiornare la cyano perlomeno 1 volta a settimana.
Volevo chiedere.. qualcuno sa se è andato avanti quel progetto di portare le funzioni degli altri Terminali (il supporto alla S-pen ad esempio) su i terminali Cyano?? tempo fa girava un link con i work in progress con questi porting. Vi spiace rilinkarlo.. THX
Poi una domanda.. Come mai la Cyano scalda (e consuma) tantissimo durante la navigazione web (sia Wifi che in 3g)???
ti riferisci a questo?
se si nel blog l'ultimo post è di tempo fa,non so se e come procedano i lavori
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi qualcuno riuscirebbe a upparmi da qualche parte l'ultimo script di pulizia del kernel?...il link nel thread ufficiale non va...
Tapatalk @ CM9
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
-
Quote:
edwardeutsch
Tapatalk @ CM9
Che Rom é? Mi daresti un link?
-
Quote:
malebolge
Che Rom é? Mi daresti un link?
La checkROM, prova a cercare su Google ;-)
-
Ciao a tutti! Ho un gs2 no brand ita aggiornato all'ultima versione. ho appena installato il siayh, e ora vorrei flashare la cyano. Vorrei sapere, basta che scarico la cyano9 rc1 formato zip, lo metto nella sd esterna, entro in recovery, faccio i 3 wipe, poi flash la cyano e poi gapps, poi wipe cache e reboot? Tutto così semplice, lineare?
-
Quote:
litiales
Ciao a tutti! Ho un gs2 no brand ita aggiornato all'ultima versione. ho appena installato il siayh, e ora vorrei flashare la cyano. Vorrei sapere, basta che scarico la cyano9 rc1 formato zip, lo metto nella sd esterna, entro in recovery, faccio i 3 wipe, poi flash la cyano e poi gapps, poi wipe cache e reboot? Tutto così semplice, lineare?
Esatto ma anziché il wipe cache dopo il flash fai il data per il calendario
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Esatto ma anziché il wipe cache dopo il flash fai il data per il calendario
Sent from my RootBOX
potresti darmi per favore il link che mi fa scaricare direttamente gapps e la cyano? perchè non so quale scegliere. poi senti, gapps prima o dopo della cyano? ed è compatibile con il syaih?
-
Quote:
litiales
potresti darmi per favore il link che mi fa scaricare direttamente gapps e la cyano? perchè non so quale scegliere. poi senti, gapps prima o dopo della cyano? ed è compatibile con il syaih?
Il siayh va bene su tutte le rom ma dopo il flash della cyano dovrai riflasharlo..
Comunque prima la cyano e poi le gapps
Sent from my RootBOX
-
mi sono letteralmente cag**o in mano... un ultima cosa. ho wind. mi consigli il flash del modem in prima pagina oppure no? e per il kernel che ci lascio?
-
Quote:
litiales
mi sono letteralmente cag**o in mano... un ultima cosa. ho wind. mi consigli il flash del modem in prima pagina oppure no? e per il kernel che ci lascio?
Provati il kernel stock che non è male al massimo sei sempre in tempo a tornare al siayh...
Per il modem chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato la cyano la nightly del 7 luglio.. va tutto bene tranne il fatto che pur riconoscendo la sd card, non ne legge il contenuto.. come mai??
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato la cyano la nightly del 7 luglio.. va tutto bene tranne il fatto che pur riconoscendo la sd card, non ne legge il contenuto.. come mai??
Spegni il tel, togli la sdcard, riavvialo, spegnilo di nuovo, reinserisci la sdcard e ri-riavvia e vedi se funziona!!
-
Quote:
ludorexmundi
Spegni il tel, togli la sdcard, riavvialo, spegnilo di nuovo, reinserisci la sdcard e ri-riavvia e vedi se funziona!!
Provato ma non cambia nulla... Ho anche notato che aprendo il file manager la cartella della SD risulta completamente vuota, in seguito ho provato ad aprire la galleria e mi sono ritrovato delle immagini (non tutte) che ho inserito nella SD, mentre musica e video sembrano scomparsi nel nulla.. Se metto la SD nel pc invece c'è tutto! Boh boh!! In più ho anche notato un consumo spropositato della batteria.. è passato dal 86% al 65% in 10 minuti!
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Non ci credo rotfl
Nemmeno io rotfl
Quote:
francesc
Metti lo screen dello schermo la prossima volta..dal grafico lo hai tenuto acceso ben poco..é normale che ci fai due giorni..con un'ora e mezza di schermo si riescono a fare anche 3-4 giorni..ma chi é che fa un'ora di screen al giorno? Io ne faccio quasi sempre 2.5+ usandolo normalmente..
Chiuso ot
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ripeto, l'ho usato molto meno rispetto agli altri giorni, ho approfittato di questi 2-3 giorni in cui ho avuto una postazione fissa per controllarmi Facebook, GMail e cazzi vari, e quindi l'ho utilizzato giusto per il minimo indispensabile, chiamate, SMS e WhatsApp, per il resto non l'ho praticamente toccato; a memoria le 5-6h di display le ho fatte, però chiaramente non avendo nemmeno controllato non vi do certezze in questo senso, magari sono io che ho una concezione di tempo completamente diversa dal normale :D
Al prossimo giro, cosa che farò quando avrò sistemato il dual boot ed applicato i vari UV che mi garbano, posterò un qualcosa di più completo ;)
Quote:
tonypello
Due ore di chiamate.
Schermo luminoso al massimo...
Due giorni con batteria standard...
Non mi torna qualcosa :-)
Non ne ho idea rotfl
Però una cosa la prendo in considerazione: in parecchi, tra amici e conoscenti vari, girano con un S2 in tasca, la stragrande maggioranza con ROM stock, alcuni con altre mod, altri ancora proprio con la CM9, tutti I9100 chiaramente, e tra test batteria, test luminosità e cazzi vari, il mio è sempre stato un passettino avanti, già ai tempi dello stock, è 'benedetto', che ne so :D
Senza considerare i vari I9000, lì la differenza diventa colossale.
Quote:
Stefymilanista
Vi dirò, io non aggiorno da 2-3 settimane, ma mi sembra che da una nightly all'altra.cambi poco.. non ho imputamenti o rallentamenti, funziona tutto e non aggiorno. Una volta trovata la giusta versione, non bisogna sempre aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
1 volta al mese per me, e quasi mai alla cieca, prima passo da qui e controllo gli eventuali problemi che di volta in volta segnalano gli altri, do uno sguardo al changelog per controllare cosa c'è di importante.
-
Ho il firmware stock e vorrei passare a CM9, con cosa ripristino le app?
-
Ragazzi è successa una cosa un po' strana.. premetto che ho il kernel Fluxi 02 beta 10 e la 0407.. ho flashato da pochi minuti il modem M250S che devo dire mi da un risultato impressionante, però mentre scrivevo un sms normalmente tutto a un tratto mi sono andati i colori in negativo e ho dovuto riavviare.. non mi era mai successo, ma soprattutto è successo mentre scrivevo quindi nessun tasto fisico.. ho scritto anche qui oltre che nel 3d del modem perché non so a cosa posso imputare il problema.. any ideas?? o_O
-
ma il theme choser dove sta?
-
Quote:
litiales
ma il theme choser dove sta?
Se intendi il selettore dei temi lo trovi in Impostazioni...
-
-
Quote:
litiales
però mi dà un solo tema!
devi scaricarne altri dal play store nella rom c'è incluso solo quello.. digita cm9 e vedi quanti ne escono! :)
-
Ciao a tutti volevo domandare se fosse possibile mettere la sveglia Samsung sulla Cyano ed eventualmente dove spostare i file, grazie a todos :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti volevo domandare se fosse possibile mettere la sveglia Samsung sulla Cyano ed eventualmente dove spostare i file, grazie a todos :)
Qualsiasi cosa Samsung NON si può mettere in queste rom...
-
Quote:
xenthor
Ho il firmware stock e vorrei passare a CM9, con cosa ripristino le app?
Titanium backup,molti lo sconsiglia no ma io l'ho sempre fatto e non ho mai riscontrato il minimo problema...evita le app di sistema cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
Alex.87
ma per sveglia samsung intendi la suoneria o proprio l'applicazione??
-
Quote:
fier03
Titanium backup,molti lo sconsiglia no ma io l'ho sempre fatto e non ho mai riscontrato il minimo problema...evita le app di sistema cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
quoto in pieno.. non capisco perché tutti lo detestano è tanto comodo.. basta fare il backup solo delle app utente+dati evitando quelle di sistema..
-
Ragazzi gentilmente potete dirmi dove trovare i valori del sensore di luminosità di code