Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
tutte............avevo iniziato con Google Currents ma lo fà con tutte............qualsiasi cosa provo a scaricare
bo,a me con tutte non lo ha mai fatto,e poi quando disistallavo l'aggiornamento funzionava,hai provato a fare"cancella dati"e a terminare l'applicazione?
-
qualcuno ha provato la versione di oggi?
-
Quote:
pgaf
bo,a me con tutte non lo ha mai fatto,e poi quando disistallavo l'aggiornamento funzionava,hai provato a fare"cancella dati"e a terminare l'applicazione?
Certo, le ho provate tutte...........mi tocca rifare con ODIN con la resurrecion a questo punto per capire cosa o rmettere un backup di qualche giorno fà :(
I LOSE
-
Quote:
alteus83
Certo, le ho provate tutte...........mi tocca rifare con ODIN con la resurrecion a questo punto per capire cosa o rmettere un backup di qualche giorno fà :(
I LOSE
prova mettere il backup ,ti conviene cosi nn perdi i dati.ma il problema è venuto cosi all'improvviso?
-
Quote:
pgaf
prova mettere il backup ,ti conviene cosi nn perdi i dati.ma il problema è venuto cosi all'improvviso?
dopo che ho aggiornato ala 01 di oggi ma nessun'altro ha avuto questo problema quindi credo ci sia stato qualcosa non andato a buon fine....
BHO
EDIT: tramite il TOPIC SOS MODDING mi è stato suggerito questo:
Cancella i dati e la cache di google play e di google services framework da impostazioni>applicazioni>tutte
E ora funziona........
-
Ciao a tutti.
Io a seguito dell'installazione di CM9 sul mio Sg2 avrei qualche domanda/perplessità.
1) la radio FM non funziona proprio perchè il SO non lo prevede o esiste un software scaricabile a parte che funziona?
2) la procedura per rimuovere il "triangolo giallo" in avvio, è così pericolosa?
3) esiste un modo per organizzare le app in cartelle come si poteva fare con la rom stock di ICS
4) non si riescono a raggruppare gli sms che si inviano a contatti multipli in un'unica occorrenza? Intendo: se mando l'sms "ciao" a 5 contatti, nel thread vedo 5 messaggi diversi invece di uno a 5 contatti.
5) il controllo vocale della rom stock di ICS era ottimo, qui mi pare invece di capire che esiste solo il compositore vocale... che non consente ad esempio di avviare la navigazione satellitare con un "naviga verso via po etc etc". Questa cosa mi manca molto, ho visto che sul market esiste un Voice Control, ho provato la versione test ma non mi soddisfa appieno, esiste qualcos'altro di interessante anche da installarsi senza market?
Mi pare che per ora sia tutto, scusate se son stato prolisso :p
Devo dire di trovarmi molto bene con questa ROM che risolve l'assurdo problema di consumo batteria che ICS aveva portato dopo l'aggiornamento da Gingerbread
-
Quote:
slish76
Ciao a tutti.
Io a seguito dell'installazione di CM9 sul mio Sg2 avrei qualche domanda/perplessità.
1) la radio FM non funziona proprio perchè il SO non lo prevede o esiste un software scaricabile a parte che funziona?
2) la procedura per rimuovere il "triangolo giallo" in avvio, è così pericolosa?
3) esiste un modo per organizzare le app in cartelle come si poteva fare con la rom stock di ICS
4) non si riescono a raggruppare gli sms che si inviano a contatti multipli in un'unica occorrenza? Intendo: se mando l'sms "ciao" a 5 contatti, nel thread vedo 5 messaggi diversi invece di uno a 5 contatti.
5) il controllo vocale della rom stock di ICS era ottimo, qui mi pare invece di capire che esiste solo il compositore vocale... che non consente ad esempio di avviare la navigazione satellitare con un "naviga verso via po etc etc". Questa cosa mi manca molto, ho visto che sul market esiste un Voice Control, ho provato la versione test ma non mi soddisfa appieno, esiste qualcos'altro di interessante anche da installarsi senza market?
Mi pare che per ora sia tutto, scusate se son stato prolisso :p
Devo dire di trovarmi molto bene con questa ROM che risolve l'assurdo problema di consumo batteria che ICS aveva portato dopo l'aggiornamento da Gingerbread
1 usa spirit FM dallo store
2 si ma se segui la guida non rischi nulla
3 trascina un'app sopra un'altra e crea la cartella,se le vuoi anche nel drawer cambia launcher perchè trebuchet non lo supporta
per le altre 2 non saprei dirti ;)
-
Quote:
Menego90
1 usa spirit FM dallo store
2 si ma se segui la guida non rischi nulla
3 trascina un'app sopra un'altra e crea la cartella,se le vuoi anche nel drawer cambia launcher perchè trebuchet non lo supporta
per le altre 2 non saprei dirti ;)
5. Scarica vlingo dallo Store
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
proveniendo dalla miui 2.6.22 facendo i vari wipe posso flashare tranquillamente i 2 file zip?
-
Io l'ho fatto dalla miui alla cyano ma ho fatto i 3 wipe quasi ad ogni passaggio.è tre settimsne che la monto tutto ok..:)
-
Ho fatto una belinata.....ho flashato facendo prima i wipe e ora ho un problema con le sincronizzazioni di rubrica gmail ecc.... come posso risolvere senza riflashare tutto....?
-
Scusate,avevo flashato il kernel fluxi credendo che migliorasse in batteria,ma in realtà ho notato che peggiora quindi volevo sapere come faccio a tornare al kernel stock della cyano??
-
Quote:
giustbest
Scusate,avevo flashato il kernel fluxi credendo che migliorasse in batteria,ma in realtà ho notato che peggiora quindi volevo sapere come faccio a tornare al kernel stock della cyano??
Riflashando la rom con wipe cache e dalvik cache e io ci aggiungerei anche un kernel cleaning script
-
Ragazzi tra poco avró (purtroppo) bisogno assoluto del market samsung (per chi non lo sapesse ad agosto uscirà l'applicazione sky go su S2 e S3 ma come vuole la tradizione, vedi quanto fatto per 2 tablet samsung, sky la renderá disponibile solo sul market in questione e non sul play store).
Vi chiedo quindi (non me ne ero mai interessato e mai avrei voluto) se è possibile installare il SamsungApps sulla nostra cyano9!
Grazie!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
-
Mi stanno sorgendo dei dubbi... meglio il kernel stock o siyah o fluxi per la cyano per quanto riguarda la batteria???
-
Quote:
Aetos
Riflashando la rom con wipe cache e dalvik cache e io ci aggiungerei anche un kernel cleaning script
Mmhh.. se non ha toccato i voltaggi non credo ci sia bisogno dello script
-
Ragazzi monto la versione del 30 giugno... a me non mi riceve qualche messaggio. Attenzione, il problema non è che non li notifica.. non li riceve proprio. Tipo uno su 10
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi tra poco avró (purtroppo) bisogno assoluto del market samsung (per chi non lo sapesse ad agosto uscirà l'applicazione sky go su S2 e S3 ma come vuole la tradizione, vedi quanto fatto per 2 tablet samsung, sky la renderá disponibile solo sul market in questione e non sul play store).
Vi chiedo quindi (non me ne ero mai interessato e mai avrei voluto) se è possibile installare il SamsungApps sulla nostra cyano9!
Grazie!
Speriamo :D
-
Quote:
m1981x
Ho fatto una belinata.....ho flashato facendo prima i wipe e ora ho un problema con le sincronizzazioni di rubrica gmail ecc.... come posso risolvere senza riflashare tutto....?
i wipe non servono a nulla ne prima ne dopo; ferma la sincronizzazione, vai su impostazione, applicazioni, tutte e cancella i dati da Contatti-sincronizzazione
-
Quote:
giustbest
Semplicemente riflashi la ROM senza alcun wipe.
-
Quote:
micpfdl
Grazie!
non so se sia possibile installare il samsung app sulla cyano, anche se non penso...comunque, una volta che renderanno disponibile l'app su quello store, di sicuro la troverai da scaricare come apk sul web...curiosità mia: sarà gratis?!? [fine OT]
-
Buon giorno a tutti, vorrei riprendere il discorso dello script che permette di inibire il funzionamento del secondo core a schermo spento.
Forse da come era stato descritto ero partito con delle pretese ben più elevate ma in linea di massima non posso lamentarmi più di tanto di certo non rimane ferma la batteria ma sono riuscito a dimezzare il consumo orario a display spento ( consumavo circa 4-5% ad ora, ora 2 3 al max ) e già questo è un bel passo avanti, fate conto che io ho sempre tutti connesso dalla connessione dati 3g ( utilizzata maggiormente rispetto al wifi ) alla sincronizzazione quindi c'è un massivo consumo di risorse da parte sopratutto del modulo radio ( al momento come modem ho quello stock della cm9 con operatore wind ).
Posso dirmi abbastanza soddisfatto, ieri causa partita :'( non ho potuto testare a fondo il cell ma al momento sono con 18 ore sulla batteria 1 ora e poco più di display acceso e ho il 50 % della batteria con secondo ciclo di carica della cm9 del 28 sperimentale .
in conclusione OTTIMO suggerimento GRAZIE
-
Ragazzi... qualcuno che ha avuto ho sta avendo problemi con la fotocamera c'è?
A me non riesce a mettere a fuoco, prima di installare la versione originale e dare colpa alla cyano vorrei assicurarmi bene di non aver fatto qualche cazzata.
È possibile che si sia sporcata la parte interna della fotocamera? L'altro giorno pensando che fosse questo il problema l'ho anche smontato per pulirlo ma il problema rimane.
Cosa posso fare? Se volete vi posto qualche foto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
goku88
Ragazzi... qualcuno che ha avuto ho sta avendo problemi con la fotocamera c'è?
A me non riesce a mettere a fuoco, prima di installare la versione originale e dare colpa alla cyano vorrei assicurarmi bene di non aver fatto qualche cazzata.
È possibile che si sia sporcata la parte interna della fotocamera? L'altro giorno pensando che fosse questo il problema l'ho anche smontato per pulirlo ma il problema rimane.
Cosa posso fare? Se volete vi posto qualche foto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
appena provato e funge, sto con la nightly di oggi e kernel stock!!prova a cancellare i dati dell'app fotocamera andando in gestione applicazioni/fotocamera!
-
Quote:
androgiallo
non so se sia possibile installare il samsung app sulla cyano, anche se non penso...comunque, una volta che renderanno disponibile l'app su quello store, di sicuro la troverai da scaricare come apk sul web...curiosità mia: sarà gratis?!? [fine OT]
Certo, sará gratis per chi ha attivo il pacchetto HD sul proprio abbonamento (come lo è giá per iphone, tablet, mac e pc)!
Si penso anche io si potrá trovare l'apk disponibile, ma per averlo da subito e con certezza, speravo nel SamsungApps !! Quindi nessuno che sia riuscito ad installare il market Samsung sulla cyano??
-
niente... guarda che foto di merda che fa:
http://i50.tinypic.com/msm3oy.jpg
-
Ragazzi scusate la domanda banale, ma come faccio ad avere foto dei contatti ad una risoluzione decente? Importare le foto da fecebook come si fa? Grazie.
-
Ragazzi, da quando ho messo la CM9 non mi compare più H+ come connessione... sarà forse per il fatto che in Avanzate>Radio ho spuntato "HSDPA + HSUPA"? :confused: nel caso come si toglie la spunta? :D
-
Quote:
luke89
Ragazzi, da quando ho messo la CM9 non mi compare più H+ come connessione... sarà forse per il fatto che in Avanzate>Radio ho spuntato "HSDPA + HSUPA"? :confused: nel caso come si toglie la spunta? :D
No è che H+ proprio non è contemplato come simbolo...
Tu seleziona la rete che vuoi 3G o HDSPA e non ti preoccupare del simbolo che anche se vedi H se è possibile è in H+ in realtà ;)
-
Quote:
luke89
Se non sbaglio nella Cyano non esiste H oppure H+. Ti resta sempre H anche se sei in HSUPA
-
Quote:
cel400
Se non sbaglio nella Cyano non esiste H oppure H+. Ti resta sempre H anche se sei in HSUPA
Quote:
Menego90
Tu seleziona la rete che vuoi 3G o HDSPA e non ti preoccupare del simbolo che anche se vedi H se è possibile è in H+ in realtà ;)
Vi ringrazio... sono ancora alle prime armi... XD
:p :thumbup:
-
Quote:
goku88
http://img.tapatalk.com/5d2b15c9-6cf7-34a5.jpg questa l ho fatta stamane con la nightly di oggi..e mi sembra ottima..non so che pensare..prova a rifare l'installazione della rom..oppure rimetti la stock ics e vedi se anche li la fotcamera ha problemi..
-
Quote:
linkit87
Ragazzi scusate la domanda banale, ma come faccio ad avere foto dei contatti ad una risoluzione decente? Importare le foto da fecebook come si fa? Grazie.
scarica haxsync dal market,costa 1 euro oppure trovi l'apk su internet ;)
Comunque volevo chiedere come mai il mio cell ha cominciato a parlare quando mi arrivano i messaggi,una voce dice:incoming message... xDD e non ho attivato niente,ho l'ultima cyano e kernel stock,come risolvo? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da m1981x
i wipe non servono a nulla ne prima ne dopo; ferma la sincronizzazione, vai su impostazione, applicazioni, tutte e cancella i dati da Contatti-sincronizzazione
-
Ua ragazzi ho messo la grandezza del font da "Normale" a "Piccola" ed è bellissimo così *-*
-
Salve é meglio installare la rc1 o l'ultima nightly per un uso quotidiano?
-
Quote:
pincoball636
Salve é meglio installare la rc1 o l'ultima nightly per un uso quotidiano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambia poco se non nulla..
Vanno bene entrambe ;)
-
Quote:
Menego90
Ecco appunto ma voi cosa avete messo in quell'opzione?
Io ho settato HDSPA only, però non c'è modo di toglierla.
Cambia qualcosa?
-
E' normale che dopo 5 minuti di conversazione inizi a scaldarsi ?
-
Ragazzacci, come mai non riesco a collegarmi al modem Wi-Fi con password wep?