Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
2 ore le ho fatte di sole chiamate forse... :D
Mentre la luminosità, visti i grossi problemi della CM9, sono costretto a tenerla perennemente al massimo.
Kernel Siyah su PEGASUSQ, per il resto.
Metti lo screen dello schermo la prossima volta..dal grafico lo hai tenuto acceso ben poco..é normale che ci fai due giorni..con un'ora e mezza di schermo si riescono a fare anche 3-4 giorni..ma chi é che fa un'ora di screen al giorno? Io ne faccio quasi sempre 2.5+ usandolo normalmente..
Chiuso ot
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
giustbest
non credo intenda questo,vuole dire che quando clicchi su un contatto in rubrica poi devi cliccare anche sul numero per far partire la chiamata,mentre nella rom stock di samsung,ad esempio,se fai swipe parte direttamente... almeno credo intenda questo xD
Devo selezionare ogni volta la tipologia di chiamata in uscita...Non ho il tasto per mettere solo un tipo predefinito...come fare? Ad esempio se volessi come standard la chiamata tipo (lo swipe non mi interessa), voi come fate? Allego screenshot...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppu
2 ore le ho fatte di sole chiamate forse... :D
Mentre la luminosità, visti i grossi problemi della CM9, sono costretto a tenerla perennemente al massimo.
Kernel Siyah su PEGASUSQ, per il resto.
Due ore di chiamate.
Schermo luminoso al massimo...
Due giorni con batteria standard...
Non mi torna qualcosa :-)
-
Dove si trova l'opzione per il 2° microfono???
-
stasera e gia la 2 volta che il telefono con cm9 rc1 si spegne e non si accende +... per accenderlo devo togliere batteria..... fatalità capita sempre quando lo faccio vedere ad amici.... che figura di m...a.. è capitato pure a voi? quasi quasi vorrei provare un'altra rom.... + stabile però e meno dispendiosa di batteria
-
Quote:
Andes
Ragazzi il problema batteria sembrava essere risolto ma dopo 4 ore era al 50% poi l'ho riavviato e ora e al 13??ma che succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se qualcuno mi vuole aiutare aggiungo che l'ho rimesso in tasca per un quarto d'ora e stava al 26!!:O
cioè 100% ___50%___riavvio___ 13%____26% vi prego un aiuto sennò cambio direttamente rom
-
[QUOTE=Andes]se qualcuno mi vuole aiutare aggiungo che l'ho rimesso in tasca per un quarto d'ora e stava al 26!!:O
cioè 100% ___50%___riavvio___ 13%____26% vi prego un aiuto sennò cambio direttamente rom
Quote:
Originariamente inviato da Andes
Ragazzi il problema batteria sembrava essere risolto ma dopo 4 ore era al 50% poi l'ho riavviato e ora e al 13??ma che succede?
Fai questo tentativo non so se ti aiuterà ma tanto vale provare.. scarica battery calibration dal market, lascialo sotto carica tutta la notte, avvia l'app domattina sempre con il device sotto carica, premi il pulsante al centro per calibrare la batteria, stacca il cellulare, fallo scaricare durante la giornata fino a spegnersi completamente e poi lascialo sotto carica ininterrottamente per un periodo abbastanza lungo (tipo domani notte). Spero di averti aiutato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Grazie mille ho già provato con battery cal. ma effettivamente non l'ho fatto scaricare per completamente e non l'ho ricaricato per via di questi problemi, ci proverò!!;)
[QUOTE=Riccardo28;1840123]
Quote:
Originariamente inviato da Andes
se qualcuno mi vuole aiutare aggiungo che l'ho rimesso in tasca per un quarto d'ora e stava al 26!!:O
Fai questo tentativo non so se ti aiuterà ma tanto vale provare.. scarica battery calibration dal market, lascialo sotto carica tutta la notte, avvia l'app domattina sempre con il device sotto carica, premi il pulsante al centro per calibrare la batteria, stacca il cellulare, fallo scaricare durante la giornata fino a spegnersi completamente e poi lascialo sotto carica ininterrottamente per un periodo abbastanza lungo (tipo domani notte). Spero di averti aiutato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
-
[QUOTE=Andes]Grazie mille ho già provato con battery cal. ma effettivamente non l'ho fatto scaricare per completamente e non l'ho ricaricato per via di questi problemi, ci proverò!!;)
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
Androidiani App
Le istruzioni si fermano allo "scollega il device" ma i consigli facoltativi dicono di fare anche il resto.. lo trovi scritto nella schermata dell'applicazione in basso.. altrimenti anche se so che è un consiglio trito e ritrito prova di nuovo a ripartire dalla resurrection con odin.. so che è una procedura noiosa ma magari serve allo scopo.. purtroppo le mie conoscenze si fermano qui non saprei come aiutarti oltre.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
stasera e gia la 2 volta che il telefono con cm9 rc1 si spegne e non si accende +... per accenderlo devo togliere batteria..... fatalità capita sempre quando lo faccio vedere ad amici.... che figura di m...a.. è capitato pure a voi? quasi quasi vorrei provare un'altra rom.... + stabile però e meno dispendiosa di batteria
È successo anche a me.. Ho messo su la nightly del 5 e kernel siyah e non mi è più successo :-)
Sinceramente non so se sia merito della nightly o del kernel, ma così almeno non si blocca!
-
[QUOTE=Riccardo28]
Quote:
Grazie mille ho già provato con battery cal. ma effettivamente non l'ho fatto scaricare per completamente e non l'ho ricaricato per via di questi problemi, ci proverò!!;)
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Quote:
Androidiani App
Le istruzioni si fermano allo "scollega il device" ma i consigli facoltativi dicono di fare anche il resto.. lo trovi scritto nella schermata dell'applicazione in basso.. altrimenti anche se so che è un consiglio trito e ritrito prova di nuovo a ripartire dalla resurrection con odin.. so che è una procedura noiosa ma magari serve allo scopo.. purtroppo le mie conoscenze si fermano qui non saprei come aiutarti oltre.. :(
Androidiani App
Grazie mille la resurrection me la lascio per ultima ;) vediamo come va!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi è dalla nightly del 5 che quando accendo il cell mi compare una finestra con la scritta "l'applicazione galaxy s2 setting si è bloccata in modo anomalo". Lo fa anche a voi?
-
Io ho un problema... ho la rc1 ed è la prima rom che provo ma rispetto a quella stock ho notato che le applicazioni vanno tutte peggio a partire da facebook, passando per google+ e arrivando a temple run... che posso fare? le app non sono state neanche ripristinate da backup ma installate ex novo...
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi è dalla nightly del 5 che quando accendo il cell mi compare una finestra con la scritta "l'applicazione galaxy s2 setting si è bloccata in modo anomalo". Lo fa anche a voi?
A me no
Prova wipe cache wipe dalvik e fix permissions.
-
Quote:
danielinho09
Io ho un problema... ho la rc1 ed è la prima rom che provo ma rispetto a quella stock ho notato che le applicazioni vanno tutte peggio a partire da facebook, passando per google+ e arrivando a temple run... che posso fare? le app non sono state neanche ripristinate da backup ma installate ex novo...
secondo me dovresti usare la ROM con cui ti trovi meglio, la stock nel tuo caso.
-
Quote:
Kikko2000
secondo me dovresti usare la ROM con cui ti trovi meglio, la stock nel tuo caso.
quindi è normale che tali app lagghino parecchio con la cm9?
-
Quote:
danielinho09
quindi è normale che tali app lagghino parecchio con la cm9?
io non ho questo tipo di esperienza con quelle app o_O
hai seguito la procedura con la resurrection, provenendo da stock samsung?
-
nemmeno io ho lag; ho la cm9 in dual boot con la stock e di usare la stock non sento mai il bisogno
-
Quote:
ufo900
io non ho questo tipo di esperienza con quelle app o_O
hai seguito la procedura con la resurrection, provenendo da stock samsung?
ho solo fatto i tre wipe... ecco svelato il mistero. ora che faccio? seguo il quella procedura o ripristino prima il nandroid?
-
Quote:
danielinho09
ho solo fatto i tre wipe... ecco svelato il mistero. ora che faccio? seguo il quella procedura o ripristino prima il nandroid?
segui la procedura in prima pagina :)
-
Quote:
ufo900
segui la procedura in prima pagina :)
ç_ç odin mi fa proprio paura :P mi sa di procedura rischiosa (niubbo che non sono altro)
vedo che ci sono due download per la resurrection.. ne prendo uno a caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
È successo anche a me.. Ho messo su la nightly del 5 e kernel siyah e non mi è più successo :-)
Sinceramente non so se sia merito della nightly o del kernel, ma così almeno non si blocca!
Anche io ho kernel siyah ma mi è capitato a che con quello stok....
-
Quote:
danielinho09
ç_ç odin mi fa proprio paura :P mi sa di procedura rischiosa (niubbo che non sono altro)
vedo che ci sono due download per la resurrection.. ne prendo uno a caso?
Prendi quello di aprile.. e comunque per odin è solo questione di abitudine, l importante è che non ti si spenga il PC :D
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
ufo900
Prendi quello di aprile.. e comunque per odin è solo questione di abitudine, l importante è che non ti si spenga il PC :D
Inviato da Talktapa Pro
grazie. gia che ci sono..dopo la resurrection ritorno alla rc1 o passo all'ultima nightly?
-
Quote:
danielinho09
grazie. gia che ci sono..dopo la resurrection ritorno alla rc1 o passo all'ultima nightly?
Cambia molto poco la RC1 è una nightly che funziona bene, ecco tutto ;)
-
Raga scusate sto scaricando con rom manager la nuova nightly della cyano ma mi domandavo: una volta finito il download, quando vado in recovery il file dove lo trovo?
-
Quote:
Menego90
giusto perche sono un niubbo e rompo le scatole... conviene fare i tre wipe + format sd prima di mettere la resurrection? è consigliata nel secondo post...
-
Quote:
giustbest
Raga scusate sto scaricando con rom manager la nuova nightly della cyano ma mi domandavo: una volta finito il download, quando vado in recovery il file dove lo trovo?
Io eviterei rom manager comunque dipende dalla cartella in cui lo salva,di solito mette tutto in downolads a me ;)
-
Quote:
danielinho09
giusto perche sono un niubbo e rompo le scatole... conviene fare i tre wipe + format sd prima di mettere la resurrection? è consigliata nel secondo post...
Si caldamente consigliati,la chiave per un buon modding è la pulizia prima di ogni flash :D
-
Quote:
Menego90
Dire che la rc1 è una nightly che funziona bene....la fotocamera quando premi per la messa a fuoco un punto dello schermo, si blocca per mezzo secondo....una cavolata, ma già questa è una delle tante cose, assieme ai numerosi crash lamentati da molti utenti
-
Quote:
valentino_s
Dire che la rc1 è una nightly che funziona bene....la fotocamera quando premi per la messa a fuoco un punto dello schermo, si blocca per mezzo secondo....una cavolata, ma già questa è una delle tante cose, assieme ai numerosi crash lamentati da molti utenti
E allora vi siete risposti da solo,tanto vale aggiornare all'ultima nightly...
-
Quote:
Menego90
E allora vi siete risposti da solo,tanto vale aggiornare all'ultima nightly...
Si la nightly di oggi va benissimo....
Non vedo l'ora che esca la cm10
-
Quote:
valentino_s
Si la nightly di oggi va benissimo....
Non vedo l'ora che esca la cm10
Pazienza prima hanno detto che devono finire tutto il lavoro su ICS e poi passeranno a JB ;)
-
Vi dirò, io non aggiorno da 2-3 settimane, ma mi sembra che da una nightly all'altra.cambi poco.. non ho imputamenti o rallentamenti, funziona tutto e non aggiorno. Una volta trovata la giusta versione, non bisogna sempre aggiornare!
-
Quote:
Menego90
Si caldamente consigliati,la chiave per un buon modding è la pulizia prima di ogni flash :D
il format sd come si fa? :)
-
Quote:
Stefymilanista
Vi dirò, io non aggiorno da 2-3 settimane, ma mi sembra che da una nightly all'altra.cambi poco.. non ho imputamenti o rallentamenti, funziona tutto e non aggiorno. Una volta trovata la giusta versione, non bisogna sempre aggiornare!
Androidiani App
Quoto,ormai allo stato attuale aggiornare una volta alla settimana é più che sufficiente,i cambiamenti sono risibili e molte volte non hanno a che fare col nostro device ma son solo merges con la cm9 principale
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
danielinho09
il format sd come si fa? :)
Da recovery vai su mount and storage e fai format sd card o emmc uno dei due ,per sicurezza falli tutti e due ma togli la sd esterna se ce l'hai perchè uno formatta quella ;)
-
Quote:
Menego90
Da recovery vai su mount and storage e fai format sd card o emmc uno dei due ,per sicurezza falli tutti e due ma togli la sd esterna se ce l'hai perchè uno formatta quella ;)
gentilissimo :) meriti un thanks :)
-
Come si attiva il debug usb?
-
Quote:
Stefymilanista
Come si attiva il debug usb?
Androidiani App
Impostazioni/ opzioni sviluppatore/ prima voce :D