Visualizzazione stampabile
-
non mi si collega al wifi, come posso risolvere?
-
Prova a fare un riavvio o a cambiare modem.. altrimenti wipe, li hai fatti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha il link del 3d dello script per lo spegnimento del core?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
Ragazzi qualcuno ha il link del 3d dello script per lo spegnimento del core?
Eccolo... LINK
-
Quote:
cel400
Grazie mille sei sempre provvidenziale rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Grazie mille sei sempre provvidenziale rotfl
di nulla........ :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Ma é pericoloso quello script?
-
Da un po di nightly continuo ad avere un problema al lockscreen (già lo avevo scritto ma nessuno aveva avuto la stessa cosa). Praticamente spesso, quando il telefono mi va in stand by, se premo il tasto fisico centrale mi riappare la home e non la lockscreen per sbloccare il telefono. Non so se mi sono spiegato, ho provato diverse nightly (con quella del 25 giugno mai avuto questo problema, e sul sito non la trovo piu per il download) e i vari wipe ma non si risolve. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
litiales
Ma é pericoloso quello script?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se segui la guida alla lettera non dovresti aver nessun tipo di problema...
-
Quote:
ancogio
Da un po di nightly continuo ad avere un problema al lockscreen (già lo avevo scritto ma nessuno aveva avuto la stessa cosa). Praticamente spesso, quando il telefono mi va in stand by, se premo il tasto fisico centrale mi riappare la home e non la lockscreen per sbloccare il telefono. Non so se mi sono spiegato, ho provato diverse nightly (con quella del 25 giugno mai avuto questo problema, e sul sito non la trovo piu per il download) e i vari wipe ma non si risolve. Come posso fare?
In attesa di un consiglio da parte di un'esperto io ti consiglerei di fare una bella pulizia ovvero un deep 1 e reinstallare l'ultima nightly + gapps....poi magari esiste qualche stratagemma più semplice per ovviare a sto problema, ma ora non saprei cosa dirti.
-
Quote:
cel400
In attesa di un consiglio da parte di un'esperto io ti consiglerei di fare una bella pulizia ovvero un deep 1 e reinstallare l'ultima nightly + gapps....poi magari esiste qualche stratagemma più semplice per ovviare a sto problema, ma ora non saprei cosa dirti.
Si infatti avevo pensato già da un po a fare un deep pero volevo vedere prima se riesco a trovare una soluzione più semplice;)
-
Quote:
ancogio
capita anche a me ogni tanto.. sarà come il bug delle notifiche sms mancanti di qualche nightly fa.. tra 2 o 3 giorni risolveranno..
-
Con questa ultima rom vi succedono strane cose con applicazioni di riconoscimento di codici QR? Tipo a me la fotocamera è in tilt se utilizzo airdroid. Potete provare voi?
-
Quote:
ddtnero
Con questa ultima rom vi succedono strane cose con applicazioni di riconoscimento di codici QR? Tipo a me la fotocamera è in tilt se utilizzo airdroid. Potete provare voi?
si mi ha fatto esattamente la stessa cosa anche a me tipo 5-6 fotocamere una sopra l'altra.. credevo fosse colpa del cambio kernel!
-
Quote:
Riccardo28
capita anche a me ogni tanto.. sarà come il bug delle notifiche sms mancanti di qualche nightly fa.. tra 2 o 3 giorni risolveranno..
Pensavo di essere il solo e stavo diventando matto rotfl.
-
Quote:
ancogio
Pensavo di essere il solo e stavo diventando matto rotfl.
no ogni tanto qualche piccolo bachetto c'è come ad esempio quello della fotocamera di airdroid descritto due post fa, ma credo che alla cyano si possano perdonare dai :)
-
-
Quote:
ludorexmundi
non ero ancora stato su G+ grazie della notizia!! :):):)
-
Quote:
ludorexmundi
Per chi non ha g+...che c'é scritto??
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
fier03
Per chi non ha g+...che c'é scritto??
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
CyanogenMod
3 ore fa · Desktop · Pubblico
Jelly Bean Status Update
Repositories for all AOSP projects have been created on our github to alleviate any potential mismatches (branch is 'jellybean').
While Jelly Bean won't require a major rewrite of all the CM features, the source has been re-arranged and re-factored enough that a simple merge isn't possible. So we will proceed with manual merging (this was to be expected really).
The plan of attack will be to cherry-pick everything from CM9 and fix the merge conflicts and relocations. It’s tedious but the only way. Ideally the original patch authors will forward-port their changes, so if you are out there and want to help out, join us in #cyanogenmod -dev.
+ Trebuchet might be messy to rebase onto JB.
+ Theme Engine will be messy.
+ SystemUI stuff will need to be restyled.
+ Lockscreen stuff will need to be restyled.
+ The current UX of Settings is good, no reason to change anything there.
A manifest (Cyanogenmod/android.git) will be going up later this afternoon, so the masses will be able to sync directly from our source at that point as well.
This will be it on the updates (so we can focus on actually working). Next post referencing JB should be when the merge/cherry-pick process is complete.
-CyanogenMod Team
-
Quote:
Riccardo28
no ogni tanto qualche piccolo bachetto c'è come ad esempio quello della fotocamera di airdroid descritto due post fa, ma credo che alla cyano si possano perdonare dai :)
Basta installare dal market camera ics cje è meglio
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata
-
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Qualcuno mi dia una mano PLEASE
-
Quote:
Saliceddhru
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Riscarica il file molto probabilmente è corrotto e controlla che sia intorno ai 125 mb ;)
-
Ragazzi ma può essere che con il wifi sempre attivo ho la voce sistema operativo android al 25% a fine giornata con schermo 2.30 ore e batteria al 9% ? Può dipendere da quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma come si disattiva il microfono secondario? nelle chiamate tutti mi sentono con l'eco come se avessi il viva voce :/
-
Quote:
deanflame
Ragazzi ma come si disattiva il microfono secondario? nelle chiamate tutti mi sentono con l'eco come se avessi il viva voce :/
Apri "Telefono" poi vai su Menù/Impostazioni/Noise suppression.
-
Quote:
Saliceddhru
Salve ragazzi..
Ti avevo chiesto cosa significa che non trova gli upgrade. Dal momento che nessuno ti aveva risposto evidentemente quello che hai scritto non è molto chiaro. Perchè nn provi a spiegarti meglio invece di fare copia/incolla?
-
Buongiorno a tutti,
ho montato ieri l'ultima Nightly della CM9.
Prima di fare tentativi, volevo sapere se avete dei consigli su come settare le impostazioni in modo che la batteria duri di più.
Che mi consigliate per la avere una radio FM senza accesso ad internet (tipo la radio del gs2 stock).
Un ultima cosa, conviene farlo il wipe battery stats?
Grazie :D
-
Ma é uscita la rc2?
-
Quote:
litiales
no l'ultima relese è quella di ieri nightly 0710 xke dove lo hai visto??
-
Quote:
Originariamente inviato da blade44
no l'ultima relese è quella di ieri nightly 0710 xke dove lo hai visto??
Un utente ha scritto di aver scaricato la rc2! Ma per curiosità, io ho la 0707 , per gli aggiornamenti come bisogna fare?
-
Ciao Ragazzi altri 3 piccoli problemi
1) vorrei disattivare il lockscreen di sistema ne uso un'altro e di tanto in tanto si sovrappongono e devo sbloccare 2 volte
2) non mi legge i contatti sulla sim ma me li fa impostare sul telefono e ogno volta che spengo o riavvio li devo importare di nuovo.
3) sempre per la gestione telefono contatti io uso go contacts ma alla chiusura della telefonata mia apre l'elenco delle chiamate di quello di default e non go contacts come risolvo?
Chi mi può aiutare?
Grazie
-
Ragazzi faccio un piccolo OT scusatemi(ma di la non ho avuto risposta x ora) .
Posso usare [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS] ovvero il reset conuter con la CM9?La CM9 è classificata come firmware ics giusto?
NOn vorrei vedere un brutto brick perciò chiedo se voi fans CM9 lo avete già fatto ^^
mille grazie e scusatemi ancora x OT.
-
Quote:
Gahanta
Ragazzi faccio un piccolo OT scusatemi(ma di la non ho avuto risposta x ora) .
Posso usare [Triangle Away] [SOLO PER FIRMWARE ICS] ovvero il reset conuter con la CM9?La CM9 è classificata come firmware ics giusto?
NOn vorrei vedere un brutto brick perciò chiedo se voi fans CM9 lo avete già fatto ^^
mille grazie e scusatemi ancora x OT.
Certo! L'ho usato ieri sera e non ha fatto storie ;)
-
Quote:
Kikko2000
Apri "Telefono" poi vai su Menù/Impostazioni/Noise suppression.
Come mai non ho questa impostazione? :o
-
Ma la cyano ha un, task manager?
-
Quote:
TryAgain
Come mai non ho questa impostazione? :o
Hai un iPhone?
-
Ma la cyano ha un task manager?
-
Quote:
litiales
Un utente ha scritto di aver scaricato la rc2! Ma per curiosità, io ho la 0707 , per gli aggiornamenti come bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho visto anche io che un utente aveva detto di aver installato la rc2 ma ancora non è uscita quindi si sarà sbagliato...
-
Quote:
Kikko2000
Hai un iPhone?
Io ho la rc1 e anche io non ho questa impostazione "noise suppression"