Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Sarà perché sono sensibilmente aumentate le temperature rotfl
Io non ho avuto questa sensazione... ;)
ehehehe....meno male che fa caldo...;)
-
Quote:
ZiCkY
No..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Ed ecco che zicky si è aggiudicato il mio preziosissimo thanks :DD
-
Ragazzi c'è un modo per poter vedere su Airdroid l'sd esterna? Perchè finora ho messo vari file in una cartella nella sd interna e poi con root explorer li ho spostati.
-
Quote:
Orlins
Ragazzi c'è un modo per poter vedere su Airdroid l'sd esterna? Perchè finora ho messo vari file in una cartella nella sd interna e poi con root explorer li ho spostati.
Non si può fare, faccio anchio così, è una palla ma fin che non risolvono con l'MTP non si può far altro.
-
Quote:
Orlins
Non funziona questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1233129
-
Quote:
Benocubes
Ah grazie non sapevo esistesse questo metodo.
-
Quote:
Benocubes
Mi ero dimenticato...e l'ho scritto io :)
-
GRAZIEEEE!!! Funziona alla grande! Ti ho messo un "thanks" :D
-
A qualcuno funziona il dsp manager? Io qualsiasi cosa smanetto non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, se ho dei file sulla sd interna come faccio a vederla e quindi poter installare i file che ho salvato li dentro ? =)
-
Quote:
makro
A qualcuno funziona il dsp manager? Io qualsiasi cosa smanetto non cambia nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
In effetti hai ragione...
La sensibità alle regolazioni è quasi nulla..
un grazie rende il mondo migliore..
-
Secondo me non funziona proprio!
in giro di legge che dsp migliora notevolmente l'audio in cuffia
-
Ragazzi ho notato una cosa... spesso l'ora nella status si blocca mentre nel lockscreen va avanti senza problemi... anche a voi fa lo stesso? Inoltre non mi arrivano le notifiche delle nuove mail... ho provato ma niente
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ho notato una cosa... spesso l'ora nella status si blocca mentre nel lockscreen va avanti senza problemi... anche a voi fa lo stesso? Inoltre non mi arrivano le notifiche delle nuove mail... ho provato ma niente
Inviato dal mio GT-I9100
Non ho nessuno dei tuoi problemi, aspetta qualcun'altro altrimenti prova con full wipe e riflashi. Altrimenti vai di deep2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iEzZo
Non ho nessuno dei tuoi problemi, aspetta qualcun'altro altrimenti prova con full wipe e riflashi. Altrimenti vai di deep2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Può darsi che il problema sia dovuto al fatto che ho flashato la cyano9 partendo dalla 7.1, senza deep clean ma solamente facendo un full wipe?
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Stai usando il tasto dx premuto x chiudere le app?
Avevo anch'io i tuoi stessi problemi questo mi capitava perchè chiudendo le app con il dx premuto chiudi sia l'app ui e sia il relativo processo in background ( nel mio caso la mail)
Per l'orologio credo che sia per lo stesso motivo ( ma non ne sono sicuro)perchè tenendo premuto si killa l'app ma anche il backgroud che gestisce anche l'aggiornamento della status bar
-
Anche io ho notato questo problema, ovvero che l'ora si blocca. Andando su impostazioni e mettendola manualmente torna però a segnare l'ora giusta.
-
Quote:
birrez
Stai usando il tasto dx premuto x chiudere le app?
Avevo anch'io i tuoi stessi problemi questo mi capitava perchè chiudendo le app con il dx premuto chiudi sia l'app ui e sia il relativo processo in background ( nel mio caso la mail)
Per l'orologio credo che sia per lo stesso motivo ( ma non ne sono sicuro)perchè tenendo premuto si killa l'app ma anche il backgroud che gestisce anche l'aggiornamento della status bar
Esatto, uso proprio il soft dx per killare i processi... Allora provo a disabilitare la funzione e vedo se si risolve, altrimenti provo un full wipe e nella ''peggiore'' delle ipotesi un deep clean... comunque ora ho provato a fare un wipe cache, vediamo come va...
-
Quote:
ancogio
Esatto, uso proprio il soft dx per killare i processi... Allora provo a disabilitare la funzione e vedo se si risolve, altrimenti provo un full wipe e nella ''peggiore'' delle ipotesi un deep clean... comunque ora ho provato a fare un wipe cache, vediamo come va...
io ti consiglio di non fare nessun wipe data ( sbattone a rimettere tutto a posto:banghead::banghead:) cerca solo di ricordarti quando esci da app tipo mail o whatsapp di scchiacciare ripetutamente ind. anzi che tenerlo premuto
-
Quote:
birrez
io ti consiglio di non fare nessun wipe data ( sbattone a rimettere tutto a posto:banghead::banghead:) cerca solo di ricordarti quando esci da app tipo mail o whatsapp di scchiacciare ripetutamente ind. anzi che tenerlo premuto
infatti è quello che mi dà un pò di noia, ripristinare tutto.
Comunque ora ho disabilitato la funzione, vediamo se va meglio ;)
-
Quote:
Kikko2000
Non sarebbe meglio scrivere battute e altro in uno spazio apposito? Ti faccio un esempio: io ho risposto, facendomi anche un discreto mazzo, ad uno che chiedeva come si installa/usa "Directory Bind". La mia risposta è stata sommersa da cazzate tanto che qualche pagina dopo qualcuno ha riscritto la risposta (facendosi pure lui un discreto mazzo per tradurre le istruzioni di XDA). Chi ne aveva bisogno l'ha letto o non ha avuto la pazienza di leggere 5 pagine di cazzate? (sai magari uno va a fare la pipì nel frattempo, mica uno sta collegato permanentemente al forum, no?). Poi mi raccontate che si deve usare la funzione "cerca" così da consentire il cazzeggio senza avere sensi di colpa. Ma per piacere.....
Io mi son fatto mettere il catetere solo per non perdere un post :)
Cmq domanda seria, come installo cyano9 sul mio Nokia 6630? Per caso questa rom ha bug?ma soprattutto come mai nessuno posta da 3h?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ragazzi volevo chiedere:
1) come si comporta la release 14/03?
2) in genere le nightly builds ogni quanti giorni escono?
3) oramai il team cyano hs messo mano sulla LPQ e ci si potrebbe aspettare a breve la versione "stabile" ?
Grazie! :)
-
Quote:
spawn85
Ragazzi volevo chiedere:
1) come si comporta la release 14/03?
2) in genere le nightly builds ogni quanti giorni escono?
3) oramai il team cyano hs messo mano sulla LPQ e ci si potrebbe aspettare a breve la versione "stabile" ?
Grazie! :)
1) bug importanti sempre i soliti. Per il resto rom fantastica
2) Le nightly dovrebbero uscire ogni giorno, ma ultimamente rilasciano a ritmo di ogni 4/5 giorni
3) Per i cyano-boy l'uscita del firmware LPQ è inutile. Fin che samsung non rilascia i codici sorgenti la rom Sara sempre afflitta da piccoli bug. Qualora sammy si faccia convincere dalla petizione che si sta portando avanti su xda, e rilascia integralmente i codici sorgenti la cyano diventerà la rom per eccellenza (superiore anche ai firmware stock)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Apeiron... quando dici che secondo te cyano sarà superiore ai fw stock cosa intendi? In cosa secondo te?
-
cmq confermo le temperature piu alte del tel..
mnnnnn...
-
Quote:
verygoodsek
Apeiron... quando dici che secondo te cyano sarà superiore ai fw stock cosa intendi? In cosa secondo te?
Androidiani App
Intende che se mai verranno rilasciati i codici sorgente, allora i cyano potranno creare una super rom, in quanto sarebbe molto più ottimizzata per il nostro terminale rispetto alle rom stock, in termini di reattività, velocità, aspetto grafico, scroll, sotto tutti gli aspetti tecnici insomma ;)
-
Quote:
bluflight13
Intende che se mai verranno rilasciati i codici sorgente, allora i cyano potranno creare una super rom, in quanto sarebbe molto più ottimizzata per il nostro terminale rispetto alle rom stock, in termini di reattività, velocità, aspetto grafico, scroll, sotto tutti gli aspetti tecnici insomma ;)
Comunque già adesso è tutto un altro pianeta!!!!
Le ho provate tutte, stock, miui, turk,cis ecc, tutti ottimi lavori ma come questa non ce nè.
Semplicità, pulizia grafica,reattività ( poi i gusti sono gusti)
COMPLIMENTI;)
-
Quote:
reda72
Comunque già adesso è tutto un altro pianeta!!!!
Le ho provate tutte, stock, miui, turk,cis ecc, tutti ottimi lavori ma come questa non ce nè.
Semplicità, pulizia grafica,reattività ( poi i gusti sono gusti)
COMPLIMENTI;)
E' già!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Sull'aspetto grafico posso anche essere d'accordo ma per il resto mah ho qualche dubbio... e io ho sempre avuto cyano, mi piace di più ma soprattutto per motivi prevalentemente grafici in quanto non mi piace la personalizzazione samsung. Prima avevo la checkrom su ginger ed era estremamente reattiva in qualsiasi operazione e sinceramente trovo difficile pensare che si possano raggiungere prestazioni superiori.
Su s1 cyano incrementa realmente le prestazioni in quanto modifica il file system da rfs in ext4 e potevi provare qualsiasi diavoleria (vedi lagfix) che non avresti mai raggiunto nemmeno lontanamente le prestazioni di cyano ma su questo terminale il file system nativo è ext4 quindi le prestazioni sono già ottimizzate.
Con questo non voglio sminuire cyano intendiamoci, personalmente la preferisco di gran lunga ma su un terminale già così potente di suo trovo più difficile notare differenze prestazionali eclatanti tra una rom e l'altra. Forse anche perché venendo da s1 bè li si che notavi tanto la differenza tra aosp e samsung principalmente per il motivo detto prima.
-
Quote:
verygoodsek
Sull'aspetto grafico posso anche essere d'accordo ma per il resto mah ho qualche dubbio... e io ho sempre avuto cyano, mi piace di più ma soprattutto per motivi prevalentemente grafici in quanto non mi piace la personalizzazione samsung. Prima avevo la checkrom su ginger ed era estremamente reattiva in qualsiasi operazione e sinceramente trovo difficile pensare che si possano raggiungere prestazioni superiori.
Su s1 cyano incrementa realmente le prestazioni in quanto modifica il file system da rfs in ext4 e potevi provare qualsiasi diavoleria (vedi lagfix) che non avresti mai raggiunto nemmeno lontanamente le prestazioni di cyano ma su questo terminale il file system nativo è ext4 quindi le prestazioni sono già ottimizzate.
Con questo non voglio sminuire cyano intendiamoci, personalmente la preferisco di gran lunga ma su un terminale già così potente di suo trovo più difficile notare differenze prestazionali eclatanti tra una rom e l'altra. Forse anche perché venendo da s1 bè li si che notavi tanto la differenza tra aosp e samsung principalmente per il motivo detto prima.
Androidiani App
de gustibus non est disputandum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Androidiani App
de gustibus non est disputandum ;)
Tanto meno quello che hai detto :D
-
ciao ragazzi scustate ho messo la cm9 e volevo sapere come facevo a vedere la sd interna, grz :)
-
Ci mancherebbe, mio umile parere.....
Domanda come uso samba con win7?
Grazie
-
Ragazzi ma avete notato che l'orario nella status bar ogni tanto si blocca, mentre quello dello schermo bloccato cammina?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi ma avete notato che l'orario nella status bar ogni tanto si blocca, mentre quello dello schermo bloccato cammina?
Androidiani App
accade solo se imposti il softkey destro per killare le apps!
-
Quote:
royvalentine
ciao ragazzi scustate ho messo la cm9 e volevo sapere come facevo a vedere la sd interna, grz :)
ti scarichi o root explorer o file expert!!
-
Quote:
ludorexmundi
ok grazie :D
-
Quote:
ludorexmundi
root explorer è a pagamento sigh.....
-
Quote:
reda72
root explorer è a pagamento sigh.....
File expert no..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
allora ieri ho messo il modem lpj...e dopo aver usato tutta la sera il telefono mi sa che per me e dato il mio operatore ( h3g) penso sia il modem piu consono...
quello LPQ perdeva a volte il segnale di rete e i dati, non era sempre cosi tempestivo nell'apertura delle pagine internet...
Non so voi ma come modem forse lpj va meglio..;)