Visualizzazione stampabile
-
cavoli non riesce ad installarmi i driver...ma sono diversi rispetto a quelli di ginger??
qualcuno puà linkarmeli cosi provo ad installarli a mano??
-
No aspettate non ho capito......
É uscita 1 altra nightly dopo quella di stamattina?
Illuminatemi :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomowrc
Prova a fare wipe cache e dalvik prima e dopo l'installazione se vuoi mantenere dati. Altrimenti tutti e tre i wipe sempre prima e dopo. Io venivo da custom rom ginger, ho fatto semplicemente così ed è andato tutto alla grande.
Okok..provo..speriamo bene..grazie!
-
Quote:
corbinus
No aspettate non ho capito......
É uscita 1 altra nightly dopo quella di stamattina?
Illuminatemi :D
Si e finalmente la connessione a pc è funzionante ;)
-
Quote:
manny02
ma la bootanimation è quella del nexus? è un po' che non metto cyano ma non l'avevano cambiata?
Sì, è tornata quella made in google
-
Quote:
roschetto
Okok..provo..speriamo bene..grazie!
si prova per gradi..;)
cosi magari capisci anche cosa fare in futuro dovesse ripresentarsi questo problema;)
-
Quote:
rederik79
quindi dopo la comparsa momentanea sulla versione rubata ora c'è i nuovo quella che abbiam visto su ogni cyano ?
eheh perche nel giro di 10 minuti ho visto due cose diverse ahahaha
-
Quote:
rederik79
era figa, sarebbe buono estrarla da quella leaked rotfl
-
Ohhhhhhh giornata flashante oggi :D
-
In effetti quella cyano è molto meglio, però dai, accontentiamoci dell'MTP che non è poco direi, ihihihhihihihih
-
Cmq per chi rivuole la bootanimation cyano metta questo file bootanimation.zip in /system/media
-
il siyah da flashare con la cyano è lo stesso x ics?il beta3?
-
Quote:
Gahanta
il siyah da flashare con la cyano è lo stesso x ics?il beta3?
Si, ma perdi la possibilità di usare l'MTP, ti consiglio di aspettare perchè è in uscita la beta4
-
Quote:
rederik79
Si, ma perdi la possibilità di usare l'MTP, ti consiglio di aspettare perchè è in uscita la beta4
Ma voi non vi trovate meglio con airdroid?
-
Quote:
iEzZo
Ci pensavo poco fa e devo dirti che hai ragione, è molto più comodo.
-
Quote:
iEzZo
Che funzioni bene airdroid non lo mette in discussione nessuno, però è davvero una bella conquista per i cyanoboys essere riusciti a far funzionare l'MTP :D è un bel passo avanti come "evoluzione"
-
Quote:
kekkopf
cavoli non riesce ad installarmi i driver...ma sono diversi rispetto a quelli di ginger??
qualcuno puà linkarmeli cosi provo ad installarli a mano??
pleasee sto per lanciare il pc e tel giù.....
-
Quote:
bluflight13
Che funzioni bene airdroid non lo mette in discussione nessuno, però è davvero una bella conquista per i cyanoboys essere riusciti a far funzionare l'MTP :D è un bel passo avanti come "evoluzione"
Senza ombra di dubbio ma, IMHO, airdroid è molto più comodo.
Hanno postato il changelog sul sito del Siyah della beta4, tra pochissimo ci sarà la release.
-
-
Si ed ha fixato il problema della luminosità che gli abbiamo segnalato
-
Ragazzi una domanda: tempo addietro misi il bootanimation in system/media (il boot della cyano) ma vorrei tornare a quella made in google (non me ne vogliate, non mi piace proprio). Come devo fare?
-
Io ho la boot cyano con il robottino in skate quella che trovate nella nightly è diversa??
un grazie rende il mondo migliore..
-
ragazzi io non ho capito di cosa state parlando comunque io ho messo la nightly che era uscita sul sito di codework e ha la bootanimation della cyanogenmod e l'mtp funzionante...ora ho visto che è uscita ufficialmente anche sul sito sono identiche o no?perchè se si non riflasho giusto?
-
La 20 sembra bella portentosa!
Velocissima......
Personalmente da quando c'è airdroid il tel e il pc non si sfiorano più neanche con un dito :D
-
Ma anche a voi con la .20 il governor è su interactive?
-
Quote:
bluflight13
messi i driver,appena collego windows updatet mi dice che sta installando i driver ma non riesce a mettere i driver mtp...uffaaaaaaaaaaa
ma cin ginger ha sempre funzionato ...perchè sta novità....
-
Si.....nn so cosa cambia rispetto a.ondemand ma va una bomba....e lascio così
-
Quote:
Orlins
Ma anche a voi con la .20 il governor è su interactive?
Si confermo. Ma su cosa va ad influire interactive?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi una domanda: tempo addietro misi il bootanimation in system/media (il boot della cyano) ma vorrei tornare a quella made in google (non me ne vogliate, non mi piace proprio). Come devo fare?
Estrai lo zip da una nightly e lo sostituisci.
-
Quote:
kekkopf
messi i driver,appena collego windows updatet mi dice che sta installando i driver ma non riesce a mettere i driver mtp...uffaaaaaaaaaaa
ma cin ginger ha sempre funzionato ...perchè sta novità....
In effetti sto avendo qualche problema pure io.. Non me lo riconosce e non ho il debug attivato..
-
Io ho flashato quella ufficiale di pochi minuti fa e ho come boot il robottino dello skate. Questo boot lo misi io tempo fa, ora l'hanno messo di default sull'ultima release? A me, sinceramente, con tutti i microlag e impuntamenti, fa veramente cagare rotfl
-
Quote:
bluflight13
In effetti sto avendo qualche problema pure io.. Non me lo riconosce e non ho il debug attivato..
io sia con il debug che senza debug non me lo riconosce...grrrr ti ripeto,mi dice intallazione dirver mtp non riuscita
-
Quote:
iEzZo
Io ho flashato quella ufficiale di pochi minuti fa e ho come boot il robottino dello skate. Questo boot lo misi io tempo fa, ora l'hanno messo di default sull'ultima release? A me, sinceramente, con tutti i microlag e impuntamenti, fa veramente cagare rotfl
Mmmm mi sa qualcosa ti è andato storto nell'installazione perchè va come un missile sta rom :D prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se risolvi
-
Cmq se a qualcuno si blocca sulla scritta potrebbe dipendere dal bootloader LPQ,provate a flashare quello vecchio per risolvere
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Quote:
bluflight13
Mmmm mi sa qualcosa ti è andato storto nell'installazione perchè va come un missile sta rom :D prova a fare wipe cache e dalvik e vedi se risolvi
Nonono per l'amor di dio, la rom è uno spettacolo. Io intendevo il bootanimation rotfl
Chi oserebbe dire che la Cyano fa cagare?
-
Quote:
iEzZo
Nonono per l'amor di dio, la rom è uno spettacolo. Io intendevo il bootanimation rotfl
Chi oserebbe dire che la Cyano fa cagare?
Ahnnnn sorry avevo capito male rotfl Infatti mi sembrava strano ;)
-
Ragazzi sono DISPERATO......:(:(:(
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lì non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
-
Quote:
Fuoritempo
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lì non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
Vai di deepclean rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
A me invece non ne vuole sapere di connettersi al pc, anche se ho appena reinstallato i driver aggiornati da xda, vai a capire te rotfl
Prova un bel deep2 che a volte fa miracoli ;)
-
Quote:
kekkopf
io sia con il debug che senza debug non me lo riconosce...grrrr ti ripeto,mi dice intallazione dirver mtp non riuscita
@bluflight13:
ma anche tu hai il problema dei drivers??