Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Ho sentito la parola flash...
Eccomi !!!
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
ahahh anche tu senti il richiamo del flash? ;)
-
Quote:
saroldi
Per quanto mi riguarda una volta sistemati i video a 720p e 1080p l'unica cosa che manca alla cyano sono i bln e quindi attendo con trepidazione il SiyahKernel 3.0 rc1 ;)
IO IMPLEMENTEREI solo con delle mod da flashare tipo batteria o temi diversi, come sta facedno bezke con la aokp....
cosi da poterci sbizzarrire con le personalizzazioni!
-
manca anche la videochiamata che non è poco...
-
Quote:
kappappero
Vi prego non mi mangiate... Vorrei risolvere alcuni dubbi e flashare più in sicurezza possibile! Ho letto la prima pagina ma:
Ho xila3 root e cwm
È necessario il deep2 (credo di si ma in prima pagina dice che se non vengo da cyano devo solo fare i wipe e scaricare le gapps)?
Posso flashare direttamente l'ultimo update o prima devo mettere qualche altra versione della cyano?
Perdo le app ogni volta che flasho un update?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho fatto anche il deep clean2 oltre ai semplici wipe... viene consigliata una base ics pulita e consigliano di NON passare direttamente dalla 2.3.6 ad ics, io ho seguito la guida di CIS80 che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html segui la parte che ti interessa (nel tuo caso solo deep clean2) ed ovviamente non flashi le rom "inglesina" ma l'ultima update cyanogen e gapps.
-
Quote:
Misu
Io ho fatto anche il deep clean2 oltre ai semplici wipe... viene consigliata una base ics pulita e consigliano di NON passare direttamente dalla 2.3.6 ad ics, io ho seguito la guida di CIS80 che puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...inglesina.html segui la parte che ti interessa (nel tuo caso solo deep clean2) ed ovviamente non flashi le rom "inglesina" ma l'ultima update cyanogen e gapps.
Esatto Misu, lo stavo scrivendo io!!!
Nel passaggio da Ginger a ICS è meglio fare un deep 2.
-
Quote:
Fuoritempo
Esatto Misu, lo stavo scrivendo io!!!
Nel passaggio da Ginger a ICS è meglio fare un deep 2.
+1
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
come pensavo (visto che è scrittto ovunque in giro per il forum)... ma scrivetelo in prima pagina!
(io, a mio rischio e pericolo, non farò il deep 2 perché non posso... vi farò sapere, casomai c'è il nandroid backup!)
edit: mi vergogno ma c'era scritto (da cis80!) 15. Per installare la cm9 è bene partire da una base ics pulita,quindi si consiglia di fare prima tutti i wipe, e formattare la sd interna, poi un deep clean 2 con l'ultimo firmware samsung, roottare di nuovo il device e poi fare l'nstallazione dei 2 zip (update-cm-9-xxxxx e gapps-ics-xxxx).
Deep clean 2 : https://www.androidiani.com/forum/mod...se-pulita.html
firmware lph e kernel root lph : https://www.androidiani.com/forum/mod...4-0-3-ics.html
scusate!
-
Ragazzi una curiosità.....per chi ne é in possesso.....ma funziona a voi l'OTG? La pennetta usb collegata al telefono z intenderci?
Stamattina ha funzionato la prima volta....poi non più....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Ragazzi una curiosità.....per chi ne é in possesso.....ma funziona a voi l'OTG? La pennetta usb collegata al telefono z intenderci?
Stamattina ha funzionato la prima volta....poi non più....
Inviato dal mio GT-I9100
si a me funziona, percorso /mnt/usbdisk e rimuovendola va smontata da impostazioni/memoria
-
Fantastica la 0330. Dopo il problema alla fotocamera che non mi scattava neanche le foto, ho fatto un wipe completo, ho installato gapps+update ed ora va una favola. Mi sa che il problema era dovuto o al siyah oppure al fatto che avevo flashato oltre i due file anche il facelock che non è più necessario...
Ah, i video a 480 vengono registrati! Come già avevate accennato!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Appena flashata come da guida.. il touch non va?
CM9 del 30/03 partito dopo Deep2
Consigli?
-
Quindi tra poco esce la 31?dove lo avete letto e cosa avrà di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
igor76
Appena flashata come da guida.. il touch non va?
CM9 del 30/03 partito dopo Deep2
Consigli?
articola un po di più perchè ho capito poco..
hai fatto il deep 2 e poi flashato la cyano e non ti va il touch? in che senso???
-
cmq ragazzi al di la che i video vanno o non vanno, non mi convince tanto l'estensione 3gp... sarebbe stato meglio uno standard migliore come mp4... no?
-
Ragazzi, domanda banale: ma qualcuno è riuscito a trovare il widget dell'orologio come quello che c'è negli screenshot in prima pagina?
A me quello bianco con solo i contorni fa un po' pena...
-
Quote:
GianfrancoR
si a me funziona, percorso /mnt/usbdisk e rimuovendola va smontata da impostazioni/memoria
Ecco appunto.....avevo dimenticato di smontarla :D
Grazie Gianfranco ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Estasiato!
È bellissima sta cyano! Peccato per le videochiamate... pazienza!
Ho notato anche che in account e sincronizzazioni non aggiunge facebook..sapete qualcosa?
-
si xk google e in conflitto con facebook e quindi la rubrica non si puo piu sincronizzare con fb....ma nulla di grave..
-
Quote:
JamesFlour
Quindi tra poco esce la 31?dove lo avete letto e cosa avrà di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
codeworkx su xda ha scritto che in serata cercava di fixare le risoluzioni massime... di più non so...
-
raga sulla pagina della cyano CyanogenMod Downloads e appena uscita la scrita new build in progress u.u SENTO L'ODORE DI UN ALTRO FLASH HAHAHAHA
-
Quote:
kappappero
Estasiato!
È bellissima sta cyano! Peccato per le videochiamate... pazienza!
Ho notato anche che in account e sincronizzazioni non aggiunge facebook..sapete qualcosa?
Usa Haxsync per sincronizzare le foto di Facebook nei contatti, costa 0.99 cent, ma è mille volte meglio dell'app di Facebook.
-
Quote:
apocalittico
raga sulla pagina della cyano
CyanogenMod Downloads e appena uscita la scrita new build in progress u.u SENTO L'ODORE DI UN ALTRO FLASH HAHAHAHA
Non sembra sia per il nostro device
-
Quote:
apocalittico
raga sulla pagina della cyano
CyanogenMod Downloads e appena uscita la scrita new build in progress u.u SENTO L'ODORE DI UN ALTRO FLASH HAHAHAHA
....peccato si parli di altri devices...
Tutto sto hype ci sta dando alla testa....:D
-
ragazzi che vantaggi ci sono con il Siyah 3 beta7 rispetto all'originale della cyano? anche gli svantaggi please
-
Allora partenza come da mia firma,
quindi
ho fatto Deep 2 con LPH (3file + PIT)
Installato la Cyano 9 come da guida (con i dovuti wipe)
ora ho il terminale che non da segni di vita con il touch (non prende i comandi)
invece i bottoni fisici funzionano (volume accensione e menu).
-
Quote:
fuoritempo
....peccato si parli di altri devices...
Tutto sto hype ci sta dando alla testa....:d
inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
ahahah concordo!
Dai spero in stasera cosi flasho di nuovo..e la proviamo per bene!
-
Quote:
igor76
Allora partenza come da mia firma,
quindi
ho fatto Deep 2 con LPH (3file + PIT)
Installato la Cyano 9 come da guida (con i dovuti wipe)
ora ho il terminale che non da segni di vita con il touch (non prende i comandi)
invece i bottoni fisici funzionano (volume accensione e menu).
stranissimo..perchè la procedura è corretta...
prova a flashare una nightly precedente...
-
Quote:
cabanaboyz
Ragazzi, domanda banale: ma qualcuno è riuscito a trovare il widget dell'orologio come quello che c'è negli screenshot in prima pagina?
A me quello bianco con solo i contorni fa un po' pena...
Lo cercavo anch'io ma non l'ho trovato! Mi consolo con BW comprato a 10 cent :)
-
Quote:
Shav3
Lo cercavo anch'io ma non l'ho trovato! Mi consolo con BW comprato a 10 cent :)
Eccolo... gratis naturalmente:
https://play.google.com/store/apps/d...Y2suY2xvY2siXQ..
-
ragazzi, con la build 30/03 i video vanno a 480p con la camera stock. Se scaricate lgcamera fungono anche a 720p!
-
Quote:
ZiCkY
stranissimo..perchè la procedura è corretta...
prova a flashare una nightly precedente...
Già a questo punto riproverò lunedi.... unico dubbio che mi è venuto, ma il file ZIP era da mettere nella microsd?
Visto che ora sto reinstallando la AndyX ed avendo la ROM nella memoria interna mi dava errore invece nella microsd è andata liscia?
-
finalmente mi registra i video, durante la registrazione in 1080p il video si vede malissimo, ma dopo con il player si vede bene...
-
Quote:
igor76
Già a questo punto riproverò lunedi.... unico dubbio che mi è venuto, ma il file ZIP era da mettere nella microsd?
Visto che ora sto reinstallando la AndyX ed avendo la ROM nella memoria interna mi dava errore invece nella microsd è andata liscia?
io la metto nella memoria di massa interna..quindi direi di no..
-
qualcuno ha provato il siyah beta5 con la nightly del 3003??? con le ultime modifiche della cyano dovrebbe funzionare bene sia il bln che MTP.... qualcuno ha già provato???
-
a me funzionano sia mtp che i video con la 330 ;)
-
Con le ultime builds hanno risolto il bug che non si accendeva lo schermo quando arrivava un sms?
-
Video solo a 480 sususu :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Xardas
Con le ultime builds hanno risolto il bug che non si accendeva lo schermo quando arrivava un sms?
Non penso sia un bug ! La cm é sempre stata cosi o sbaglio ?
-
Ma a me non andava neanche la vibrazione, quindi senza suoni mi era impossibile accorgermi di un sms :|
-
Quote:
pietro14
Non penso sia un bug ! La cm é sempre stata cosi o sbaglio ?
ma infatti a me non si è mai acceso..al max mi si accende la notifica di noled...