cmq quel file l ho già scaricato e nn me lo fa flashare cmq....
Visualizzazione stampabile
cmq quel file l ho già scaricato e nn me lo fa flashare cmq....
Qualcuno ha provato smart stay su cyano? Nel thread di xda non capisco se funziona o ha ancora dei problemi :confused:
Inviato da Talktapa Pro
Un'informazione, ho scaricato il task manager per la cm9 consigliato da XDA, mi dice di copiare l'apk in system/app, ma il mio file explorer mi dice che il file system è montato un sola lettura, come posso fare?
Lo monti in RW :-) (sicuramente c'è l'opzione da qualche parte, se ci dici che file manager usi possiamo essere più precisi)
Io per fare queste cose trovo molto più comodo creare uno zip da flashare appena dopo ogni aggiornamento (come ho spiegato nel post che ho in firma).
Ragazzi, un changelog aggiornato? Ho l'applicazione ma è ferma ad avanti ieri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate non molto tempo fa leggendo qualche post ho notato che chi aggiornava si cancellavano le app però io aggiornando con il flash e i due wipe non si cancella niente non so se sono io quello che sbaglio :O
Ragazzi ho la nightly del 12 ed ho problemi relativi alla fotocamera con barcode e con il face detection. Un utente parlava di una patch che risolve il problema ma non la trovo. Per favore aiutatemi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1870047
Io l'ho usata ieri sera, ha sistemato tutto rotfl
Ciao ragazzi, da alcuni giorni ho il seguente problema: dopo un po' di ore che è acceso il telefono perde il segnale (TIM nel mio caso) e non lo riaggancia più se non dopo averlo spento e riacceso.
Non lo riprende neanche andando in modalità aereo e poi tornando in normale ne se provo una ricerca operatori mi dice "impossibile eseguire la ricerca" o se trova il mio operatore mi dice "impossibile connettersi alla rete".
Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna a funzionare.
Per scrupolo ho flashato nel mentre 3-4 nightly diverse, ho provato 3-4 modem e le ultime 3 versioni del Siyah ma il problema non si risolve. Idee?
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un grave problema col mio dispositivo: ad un certo punto si sono bloccate alcune applicazioni come facebook e whatsapp, così ho riavviato il dispositivo, ma rimane sempre fermo a caricare sulla schermata di avvio (quella con l'omino azzurro). Questo problema non era mai accaduto, e probabilmente è dovuto all'ultima versione della nightly che ho flashato ieri. Cosa mi consigliate di fare? Riflasho la stessa versione? Grazie
ho provato anche a cancellare cache e dalvik ma la situazione non cambia
Posso provare a montare una l'ultima o una più vecchia; l'unica cosa è che non potendo copiare i file direttamente nella memoria del dispositivo, devo per forza usare odin?
edit: ho visto che l'ultimo file per odin è datato aprile, un po' troppo vecchio. A questo punto mi conviene fare un wipe data e vedere se si riavvia? Cosi facendo però perderei dati importanti che non ho salvato
Ho l'ultima nightly che ho messo, e ho anche provato a riflasharla ma non parte. Mettendo la resurrection tramite odin è sicuro che non perdo i dati?
Ragazzi non trovo mica il download dello script single core.... :(
Dopo mesi e mesi di cyano ho rimesso stock piu jkay...veramente il meglio!
Fotocamera stock è fenomenale la batteria dura tanto e la grafica con jkay è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui Vodafone, ho qualche problema di ricezione anch'io in questo periodo, non arrivo a situazioni di 'crisi' tipo le vostre, però spesso e volentieri il segnale telefonico scompare completamente, a volte ritorna da sè, altre mi basta un passaggio in Modalità Aereo. Nel mio caso sto imputando il problema in primis al caldo tremendo di questi giorni, considerando quanto scalda già normalmente l'S2 non mi stupirei se dipendesse proprio da quello, fermo restando che, ripeto, i vostri problemi sono parecchio più grossi del mio. E fermo restando che la scelta di piazzarmi la SIM in posizione così esposta, praticamente si sfila come nulla, mentre per rimuovere la microSD devo smantellare tutto, è una scelta ridicola, forse solo di Samsung, forse in generale, dal mio punto di vista.
E faccio anche un appunto relativo al discorso di qualche pagina fa di Kikko2000, dando per scontato che quanto da lui esposto è corretto, io aggiungo che qui, forse, qualcuno ha sbagliato completamente smartphone a suo tempo, forse facendosi prendere dalla foga per ''il miglior smartphone del momento''.
Nel momento in cui sentite questo estremo bisogno di customizzare in ogni minimo dettaglio il vostro smartphone, 'pretendendo' anche un sistema perfetto in ogni sua parte, non ha senso rivolgersi a Samsung, così come magari non ha senso buttarsi su HTC, Motorola o chi altro, quando avete pretese del genere prendetevi e/o tenetevi i Nexus, solo su smartphone 'di Google' potreste pretendere una situazione così perfetta, e non ne avreste comunque la certezza, figuriamoci su modelli così distanti dalle direttive della stessa Google.
E magari lo stesso discorso si potrebbe applicare anche sull'intero sistema Android, per come la vedo io partendo da un Open Source ho sicuramente il 'diritto' di customizzare il sistema come cazzo mi pare, ben sapendo però che basta un nulla per mandare lo smartphone in palla, dal semplice bootloop fino all'hard brick, sono rischi che vanno messi comunque in conto a prescindere; nel momento in cui non ho tempo/voglia/competenze per fare determinate operazioni, mi rivolgo a sistemi magari un attimino più chiusi, ma che almeno non mi espongono al rischio di passare in un attimo da un gioiello di tecnologia da 800€ ad un fermacarte ben rifinito, mi adeguo.
Semplice opinione eh, nulla di più.
Ok l'opinione personale che rispetto e condivido (infatti non vedo l'ora esca il prossimo telefono made in Google) ma a me interessa capire come risolvere il problema di ricezione che se ne va e non torna visto che fino a pochi giorni fa non l'avevo.
Poi una delle cose belle di android per me è anche smanettarci con i vari rischi che si corrono.
A mio parere ci sono state troppe novità nelle ultime nightly che hanno portato un sacco di problemi nuovi. Purtroppo subito dopo hanno bloccato git per aggiungere JB ed ora ci teniamo i problemi finché non riparano git. Chi può metta l'ultima nightly che gli andava bene.
Che kernel mi cosnsigliate per prolungare un pò la durata della batteria?
come faccio a ritornare alla stock?
scusate probabilmente questa domanda è stata fatta, ma non vorrei perdere i salvataggi dei giochi passando alla cyano come posso fare per tenerli? ricordo che avevo letto da qualche parte che non era possibile usare titanium backup
Mea culpa, ho sbagliato topic