Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinho09
da cosa dipende che ogni tanto la voce "sistema operativo android" comincia a succhiare un mare di batteria? Come rimedio?
Se non noti realmente un consumo reale ti direi di dar poco conto a quella voce...
-
saaalve...!scusate sn nuova di qst forum!e nn ho ancora molta idea di come funzioni il tutto..!!pero avrei una domanda da fare su una cavolata: ho cambiato font a tutto il sistema ma vedo ke nella tastiera di default del tel (ho un galaxy ace) non succede nulla :/ resta il solito carattere...!nn si puo fare nulla???grazie in anticipo per l aiuto...! ^-^
-
poso flashare una bootanimation da recovery anche se la ho trovata postata su la discurzione de resurretion remix? grazie+thanks
-
Quote:
cassandranana
saaalve...!scusate sn nuova di qst forum!e nn ho ancora molta idea di come funzioni il tutto..!!pero avrei una domanda da fare su una cavolata: ho cambiato font a tutto il sistema ma vedo ke nella tastiera di default del tel (ho un galaxy ace) non succede nulla :/ resta il solito carattere...!nn si puo fare nulla???grazie in anticipo per l aiuto...! ^-^
Qui sei in sezione galaxy s2 ti conviene chiedere nella sezione dell'ACE ;)
-
Quote:
Menego90
Qui sei in sezione galaxy s2 ti conviene chiedere nella sezione dell'ACE ;)
ooooook!ci provo...! :P graaazie!
-
Ho notato un peggioramento della fotocamera. C'è un modo per rimediare ?
-
Quote:
giulioit
Ho notato un peggioramento della fotocamera. C'è un modo per rimediare ?
No se non quello di flashare una rom samsung based...
-
Quote:
Menego90
Se non noti realmente un consumo reale ti direi di dar poco conto a quella voce...
scrivo proprio perchè ho notato un eccessivo consumo. In genere poi è sempre lo schermo a consumare di piu quindi credo ci sia qualche anomalia. Ora ho flashato la nightly di oggi e fatto i wipe ma non sembra cambiato molto
-
Quote:
danielinho09
scrivo proprio perchè ho notato un eccessivo consumo. In genere poi è sempre lo schermo a consumare di piu quindi credo ci sia qualche anomalia. Ora ho flashato la nightly di oggi e fatto i wipe ma non sembra cambiato molto
Vedi se hai qualche app che gira in background.
-
allora ragazzi... io per ora ho sopra la RC2 e ho messo il siyah e ho visto che il clock della cpu si puo settare fino a 1.6GHz... naturalmente non lo ho messo al massimo ma voglio sapere... fino a quanto è sicuro overclockarlo? se poi mi date un consiglio anche sul governor vi ringrazio doppiamente :D
-
Quote:
prototype22
allora ragazzi... io per ora ho sopra la RC2 e ho messo il siyah e ho visto che il clock della cpu si puo settare fino a 1.6GHz... naturalmente non lo ho messo al massimo ma voglio sapere... fino a quanto è sicuro overclockarlo? se poi mi date un consiglio anche sul governor vi ringrazio doppiamente :D
Prova ondemand ;)
-
Quote:
gboy
Vedi se hai qualche app che gira in background.
con che app posso controllare?
-
io per ora ho messo smartassv2 che so che è buono... ondemand è quello di default è mi ha un po deluso perche ho avuto dei piccoli problemi nonappena ho impostato il clock da 1200 a 1300... quindi non penso di rimetterlo... grazie lo stesso... per quanto riguarda il clock?
-
Scusate ragazzi, ma per la questione fotocamera, è una questione proprio del firmware o solo dell'app? Usando un'app esterna (o cercando di fare il porting dell'app Samsung) non si riesc ad arginare il problema?
PS: Siccome fotocamera e videocamera sono strettamente collegati, perdendo di qualità della fotocamera se ne perde anche nel registrare video? E l'audio dei video a 720p e 1080p è sempre distorto e inascoltabile come nei firmware stock?
-
Quote:
KessonDalef
Scusate ragazzi, ma per la questione fotocamera, è una questione proprio del firmware o solo dell'app? Usando un'app esterna (o cercando di fare il porting dell'app Samsung) non si riesc ad arginare il problema?
PS: Siccome fotocamera e videocamera sono strettamente collegati, perdendo di qualità della fotocamera se ne perde anche nel registrare video? E l'audio dei video a 720p e 1080p è sempre distorto e inascoltabile come nei firmware stock?
Un porting della fotocamera stock lo vedo molto difficile,avremmo già visto qualcosa su xda ma niente ancora...
-
Quote:
emperador
poso flashare una bootanimation da recovery anche se la ho trovata postata su la discurzione de resurretion remix? grazie+thanks
per essere sicuro, mettila a mano in /system/media ;)
-
Quote:
Menego90
Un porting della fotocamera stock lo vedo molto difficile,avremmo già visto qualcosa su xda ma niente ancora...
Ma quindi nemmeno usando un'applicazione esterna (tipo cameraMX o cameraZoom) potrebbe aumentare la qualità delle foto? (Perché non ho capito se sia un problema strettamente legato ai driver nel firmware o a un'ottimizzazione dell'applicazione fotocamera)
-
Quote:
KessonDalef
Ma quindi nemmeno usando un'applicazione esterna (tipo cameraMX o cameraZoom) potrebbe aumentare la qualità delle foto? (Perché non ho capito se sia un problema strettamente legato ai driver nel firmware o a un'ottimizzazione dell'applicazione fotocamera)
Io credo che sia proprio una questione di driver....quindi anche cambiando app non credo che la situazione migliori di molto.
-
Ragazzi come mai da qnd ho installato la cyano non mi va più il cell in h+? Chi mi aiuta?PS. Ho provato già ad aggiornarla alla ultima rc2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
katioale
Ragazzi come mai da qnd ho installato la cyano non mi va più il cell in h+? Chi mi aiuta?PS. Ho provato già ad aggiornarla alla ultima rc2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il cell va in H+ ma l'ha cyano non lo scrive (ha solo il simbolo H).
-
Quote:
Daviduccio
Ragazzi ho installato il Samsung APP da quel link su xda che postò un utente qualche giorno fa. Volevo scaricare Sky Go ma non lo trovo nè sul playstore né sul Samsung App <.<
Non è uscito ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Il cell va in H+ ma l'ha cyano non lo scrive (ha solo il simbolo H).
Ah okok sembrava strano :) grz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma funziona uot ???
Si puo far funzionare tt o solo qlks???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi ma funziona uot ???
Si puo far funzionare tt o solo qlks???
Scrivi per esteso per favore, niente stile sms
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Dopo due tre prove di varie Rom:
Cis80 e un passo di gg con progetto neutrino sono tornato alla Cyano.....sarà ma la Tetovo molto più stabile e reattiva delle altre e soprattutto mai un fc..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Dopo due tre prove di varie Rom:
Cis80 e un passo di gg con progetto neutrino sono tornato alla Cyano.....sarà ma la Tetovo molto più stabile e reattiva delle altre e soprattutto mai un fc..
Inviato dal mio GT-I9100
stavo pensando di fare un saltino e provare la cis80, quindi tu ti sei trovato meglio con la cyano pura?
-
Ragazzi in recovery non mi legge la memoria di alcune cartelle della memoria interna e poi per sbaglio ho cliccato su toggle signature verification devo abilitarlo o disabilitarlo qualcuno mi aiuti :(
-
Ciao ragazzi scusate la domanda ma sto diventando pazzo...C è nessuno qui che usa skype e viber con tim?A me vanno per i messaggi ma in chiamata fanno audio metallico e a scatti...Le sto provando tutte.Ho l ultima nightly cm9,ibox tim settato bene,e kernel thoravukk.Ora sto facendo le ultime prove,voglio rimettere il kernel originale della cyano,poichè è l ultima strada,ho cambiato pure il modem che ora è un nelp2,ma i risultati non cambiano.
Ah dimenticavo il segnale ho hsupa pieno e con lo speed test pingo a 170ms con un download a 3,7mb e upload a 2,7 che sembrerebbero piu che buoni
-
Quote:
dieguccio
Scrivi per esteso per favore, niente stile sms
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Qualcuno sa se uot funziona su cyano9 ???
Se si funziona tutto e solo qualcosa ???
-
Quote:
skapez
stavo pensando di fare un saltino e provare la cis80, quindi tu ti sei trovato meglio con la cyano pura?
Io sono tornato alla cm9 mi sembra più reattiva e stabile sarà che con le altre puoi fare più personalizzazioni che poi magari mandano in fc il terminale o piccole cose che non vanno benissimo....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kekkopf
Dovrebbe funzionare. Hai uppato systemui e framework-res?
-
Quote:
kekkopf
se segui alla lettera la guida postata da me qlc post precedente finziona benissimo..io xo ho solo personalizzato la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho la nightly del 12 luglio e da un paio di giorni non riesco a sincronizzare la rubrica con google... mi da come account solo fb e whatsapp e se clicco su "aggiungi account" mi da solo quei due e quello aziendale. Come risolvo?
Non posso scaricare nuove nightly al momento perchè sono con connessione dati cellulare e ho un traffico molto limitato.
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi in recovery non mi legge la memoria di alcune cartelle della memoria interna e poi per sbaglio ho cliccato su toggle signature verification devo abilitarlo o disabilitarlo qualcuno mi aiuti :(
.8
qualcuno può aiutarmi :(?
-
Quote:
Angeloo95
.8
Fatti un bel full wipe e stai più tranquillo no? :-D
-
Quote:
kekkopf
dovrebbe funzionare senza problemi, uppando i file corretti nella cucina ;)
-
Quote:
Kiogre
Fatti un bel full wipe e stai più tranquillo no? :-D
non funziona ho fatto il chache e il dalvin stesso problema
-
Ciao a tutti quanti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione al consumo eccessivo della cyano ???
-
Nessuno qui si connette con tim e può darmi un aiutino al posto numero 15988?
-
Quote:
Angeloo95
.8
procedo con un deep 2 visto che il dispositivo non legge la memoria interna nella recovery:(?