Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saroldi
Per la galleria c'è google+ con il servizio di caricamento immediato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma km funziona che nn riesco a kapirloXD
-
Salve ragazzi!!!
Mi stavo chiedendo...ma non c'è qualche tweak/app per fare accendere lo schermo (non avere pixel colorati in giro per lo schermo come con NoLED) quando si riceve una qualche notifica? (email/facebook/whatsapp/etc)
?!?
-
Ma solo a me ogni tanto si freeza (con l'audio che resta impallato e continua a riprodurre il suono) e mi tocca togliere la batteria?
-
Visto che ci sono faccio anche un'altra domandina:
avrei necessità di un player che supporti gli alac (ho circa 70gb di cd convertiti in alac per metterli sull'ipod touch, non ho molta voglia di ri-convertirli in flac) e, per sfizio, che abbia una bella interfaccia stile "cover flow" (come sull'ipod).
L'unica cosa valida che ho trovato è PowerAMP, ma la sua interfaccia "cover flow" ti fa saltare subito al brano successivo, anzichè scorrerli e basta, non è esattamente ciò che cercavo...sapete consigliarmi qualcos'altro?
-
Quote:
DeMoN3
Ma solo a me ogni tanto si freeza (con l'audio che resta impallato e continua a riprodurre il suono) e mi tocca togliere la batteria?
Quando giochi a temple run?a me solo con quel gioco si impalla, per il resto MAI un blocco!:)
-
Quote:
kekkopf
Ma km funziona che nn riesco a kapirloXD
La strega kattiva ha fatto un sortilegio tale per kui non puoi più usare la lettera "C"?
-
Quote:
ludorexmundi
Quando giochi a temple run?a me solo con quel gioco si impalla, per il resto MAI un blocco!:)
Azz, tana!!!
In realtà mi è successo anche una seconda volta, mentre stavo smanettanto (forse un pò troppo) con questo player
https://play.google.com/store/apps/d...9ja29ubmdnbCJd
-
Quote:
Kikko2000
La strega kattiva ha fatto un sortilegio tale per kui non puoi più usare la lettera "C"?
Ahah sisi sto aspettando quacuno che mi salvi ahahah
Cmq sai aiutarmi????
-
Quote:
kekkopf
Cmq sai aiutarmi????
gli ha rubato anche le vocali :P
Dai regà, fare il grammar nazi è divertente, ma va fatto con parsimonia :P
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi!!!
Mi stavo chiedendo...ma non c'è qualche tweak/app per fare accendere lo schermo (non avere pixel colorati in giro per lo schermo come con NoLED) quando si riceve una qualche notifica? (email/facebook/whatsapp/etc)
?!?
L'app migliore che conosco è sms popup!
Però mi sembra strano che non esista una patch che faccia semplicemente accendere lo schermo quando arriva una notifica!
Anzi mi sembra assurdo che ci voglia una patch per questa cosa!Io non ho mai visto un cellulare che non si accende lo schermo quando arriva un sms...
Ho provato la ressurrection ma è come la cyano!
-
Quote:
kekkopf
Cmq sai aiutarmi????
installi google plus vai in impostazioni di google plus e attivi il caricamento instantaneo, poi nei tuoi profili di sincronizzazione controlli che siano tutti attivi i servizi di google ed ecco che avrai un backup automatico delle tue foto e potrai in qualsiasi momento formattare tutto il cell che le tuo foto rimarranno comunque immagazzinate in google+, io lo uso praticamente solo per questo g+
-
Quote:
nyda83
installi google plus vai in impostazioni di google plus e attivi il caricamento instantaneo, poi nei tuoi profili di sincronizzazione controlli che siano tutti attivi i servizi di google ed ecco che avrai un backup automatico delle tue foto e potrai in qualsiasi momento formattare tutto il cell che le tuo foto rimarranno comunque immagazzinate in google+, io lo uso praticamente solo per questo g+
Si ma facendo cosi ho un backup delle foto che faccio da quel momento in poi non anche quelle fatte prima...
-
Raga dove posso vedere il changelog della versione rilasciata oggi?
-
Quote:
kekkopf
Si ma facendo cosi ho un backup delle foto che faccio da quel momento in poi non anche quelle fatte prima...
sbagli puoi dirgli di caricare anche tutte le foto precedenti basta cliccare su carica tutto e lui procederà ad un caricamento intero
cmq siamo OT
-
Quote:
ANTHONY91
oggi non è uscito nulla cmq guarda qui BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
Quote:
ANTHONY91
Oggi non è uscita ma ce n'è una non ufficiale:
cm-9-20120614-UNOFFICIAL-galaxys2.zip
(sembra ci siano dei problemi di compilazione per cui sono 2 gg che jankins non compila)
-
Quote:
Xardas
Però mi sembra strano che non esista una patch che faccia semplicemente accendere lo schermo quando arriva una notifica!
Anzi mi sembra assurdo che ci voglia una patch per questa cosa!Io non ho mai visto un cellulare che non si accende lo schermo quando arriva un sms...
non è un bug, se non sbaglio hanno lasciato così apposta...a dire il vero a me va bene così, visto che in questo modo nessuno rompe le palle se ho il cell in silenzioso...:) il "rimedio" lo hai appena detto te ;)
-
Quote:
kikko2000
a quanto ho letto esso lsaciera' il gs2 per lavorare su s3
-
Quote:
ANTHONY91
Non era riferito a Siyah quell'intervento..
Sai com'è, in questo thread ogni tanto si parla anche di Cyanogen :D
Comunque confermo i problemi di compilazione delle build, del GS2 così come per altri dispositivi; se guardate su Jenkins vedrete dei pallini rossi nella colonna a sinistra, due build fallite ieri e una oggi.
-
Quote:
ANTHONY91
Jenkins ci lascia? noooooooooooooooooooooo :'(
-
Quote:
kikko2000
jenkins ci lascia? Noooooooooooooooooooooo :'(
non so se sono l'unico, ma ogni volta che installo una rom modificata dopo massimo due giorni ritorno alla stock samsung, come autonomia li vedo uguali, solo come grafica cè la pure xperience google..
Quindi se ci abbandona come han detto problemi di cyano io non ne sentiro' ;) dai skerzo..
La cosa che voglio dire è che non noto tutta sta sovranità apparte la veste grafica rispetto alla stock, ma qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0.4 per gli s2 ? Spero che hanno cambiato qualcsa in grafica..tipo s3
-
Quote:
ANTHONY91
non so se sono l'unico, ma ogni volta che installo una rom modificata dopo massimo due giorni ritorno alla stock samsung, come autonomia li vedo uguali, solo come grafica cè la pure xperience google..
Quindi se ci abbandona come han detto problemi di cyano io non ne sentiro' ;) dai skerzo..
La cosa che voglio dire è che non noto tutta sta sovranità apparte la veste grafica rispetto alla stock, ma qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0.4 per gli s2 ? Spero che hanno cambiato qualcsa in grafica..tipo s3
Io ho la CM9 e la VK (che è una Samsung based) in dual boot e chissà perchè ma di usare la VK proprio non sento il bisogno.
PS non è che poi abbia capito tutto tutto quello che hai scritto però.....
PPS Il fatto che Jenkins ci abbandona era ovviamente uno scherzo........
-
Quote:
Kikko2000
Io ho la CM9 e la VK (che è una Samsung based) in dual boot e chissà perchè ma di usare la VK proprio non sento il bisogno.
PS non è che poi abbia capito tutto tutto quello che hai scritto però.....
PPS Il fatto che Jenkins ci abbandona era ovviamente uno scherzo........
Se era uno scherzo buon per loro.. Cmq volevo dire che nonostante ho la CM9 sull's2, mi trovo meglio con la stock,perchè a confronto è piu comoda la stock, e la cyano non ha niente in più apparte la grafica il tema, ma come prestazioni sono identiche..questa è una mia opinione,ognuno è libero di dire la sua credo no? :) mi starò sbagliando forse xrò la penso cos'.. e poi ho domandato quando ci sarà il prossimo aggiornamento del firmware originale android 4.0.3 alla versione 4.0.4, dato che altri smartphone lo hanno ricevuto...
-
Quote:
ANTHONY91
Se era uno scherzo buon per loro.. Cmq volevo dire che nonostante ho la CM9 sull's2, mi trovo meglio con la stock,perchè a confronto è piu comoda la stock, e la cyano non ha niente in più apparte la grafica il tema, ma come prestazioni sono identiche..questa è una mia opinione,ognuno è libero di dire la sua credo no? :) mi starò sbagliando forse xrò la penso cos'.. e poi ho domandato quando ci sarà il prossimo aggiornamento del firmware originale android 4.0.3 alla versione 4.0.4, dato che altri smartphone lo hanno ricevuto...
Dipenda dalla tua amata samsung, non si sa quando lo rilascia :D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Dipenda dalla tua amata samsung, non si sa quando lo rilascia :D
Sent from my RootBOX
ahahahahahhaahahha
-
Quote:
Xardas
Quote:
androgiallo
non è un bug, se non sbaglio hanno lasciato così apposta...a dire il vero a me va bene così, visto che in questo modo nessuno rompe le palle se ho il cell in silenzioso...:) il "rimedio" lo hai appena detto te ;)
Beh, io ho provato ad usare "popup notifier" e non è malaccio, solo che sulla stock mi dava problemi con widget locker...dato che ora sulla cyano sto usando il locker di default, quasi quasi lo riprovo :)
riguardo la comodità...per me invece è più comodo che lo schermo si accenda, così mentre ho il telefono sulla basetta affianco al telefono vedo subito se è qualcosa specifico del telefono (sms, whtsapp, etc...) o se è qualcosa che guardo anche dal pc (email, facebook, etc...)
:)
-
Come va la 612 del 12/06 ???
strani blocchi ?
-
Quote:
Darius4475
Come va la 612 del 12/06 ???
strani blocchi ?
Va veramente bene e nessun strano blocco :)
-
qualcuno ha installato la clockworkmod touch ?come va?
-
anche a me va tutto ok ,nessun bloccorotfl
-
Quote:
pgaf
qualcuno ha installato la clockworkmod touch ?come va?
sul Siyah è di serie e mai nessun problema
-
La release ufficiale di oggi 0614 la trovate sul sito ufficiale cm-9-20120614-NIGHTLY-galaxys2.zip non cambia nulla dalla kang visto che il changelog è rimasto invariato.
-
dove la scarico se voglio provarla senza cambiare il kernel
-
Quote:
pgaf
dove la scarico se voglio provarla senza cambiare il kernel
ATTENTO.
Questa è per il nexus https://www.androidiani.com/forum/mo...5-8-3-1-a.html
Leggi la discussione se ti rimanda a quella per S2
-
ciao a tutti ho la cyanogen dell'11 giugno con kernel fluxy e volevo sapere come mai non riesco più ad installare la rom uscita il 12 e quella del di oggi(14 giugno)
qualcun'altro ha il mio problema??
-
Quote:
Dade1997
ciao a tutti ho la cyanogen dell'11 giugno con kernel fluxy e volevo sapere come mai non riesco più ad installare la rom uscita il 12 e quella del di oggi(14 giugno)
In che senso non riesci?
Che errore ti da?
-
Quote:
Dade1997
Riscarica il file (è di 129mb) con Opera browser, potrebbe essere corrotto
Inviato dal mio S2 con CM9
-
mi da tipo un errore sul modello seguida da vari ro.build.product e i vari codici modello del galaxy s 2 tipo i9100 i9100p ecc
Edit:
Quote:
illuminato67
Riscarica il file (è di 129mb) con Opera browser, potrebbe essere corrotto
Inviato dal mio S2 con CM9
ora provo
-
Quote:
Dade1997
mi da tipo un errore sul modello seguida da vari ro.build.product e i vari codici modello del galaxy s 2 tipo i9100 i9100p ecc
Allora prova a riscaricarlo e a fare come ha detto illuminato
-
Quote:
Dade1997
Avevo lo stesso problema, devi scaricare l'ultimo fluxi kernel xx.02 beta 4 e lo flashi, poi installi la nuova cm9 nightly e risolvi.