Visualizzazione stampabile
-
l'ho letta ma non c'è il mio problema!o,almeno io non lo trovo..
p.s.il telefono fa in quasi tutte le applicazioni in cui serve internet "errore dei server"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homerino
l'ho letta ma non c'è il mio problema!o,almeno io non lo trovo..
p.s.il telefono fa in quasi tutte le applicazioni in cui serve internet "errore dei server"
Riflasha le gapps se non l'hai fatto durante l'installazione
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
va bene,per riflashare le gapps ridevo andare in recovery mode ed eseguire lo stesso procedimento che ho fatto la rima volta?
-
Quote:
Homerino
va bene,per riflashare le gapps ridevo andare in recovery mode ed eseguire lo stesso procedimento che ho fatto la rima volta?
Si flasha lo zip delle gapps
-
RAGAZZI c'è la preview della CM10 per gs2 su XDA.
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview | USER THREAD - xda-developers
Appena finisco il nandroid la flasho, ma a leggere i commenti funziona tutto, c'è solo qualche problema con la burrosità.rotfl
-
salve ragazzi,
non riesco a salvare gli apn, anche dopo il riavvio la lista è vuota e non sono neanche riuscito a connettere dispositivi che generano connessioni ad-hoc.
qualcuno può aiutarmi?
ho un tablet mediacom i910 con cm9 del 20122107
grazie
-
Quote:
xgiampo
salve ragazzi,
ho un tablet mediacom i910 con cm9 del 20122107
Mi spiace ma questo 3d è specifico dal Galaxy S2....
-
Ciao a tutti,
probabilmente se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione...
Ho installato la RC2 e ho un problema con l'orario: sia nel calendario che nei messaggi in entrata di wathsapp, l'orario è sfasato di un'ora (indietro). Ho provato a modificare l'orario/fuso ma niente da fare. Qualcuno sa come fare?
-
Quote:
rederik79
Ho aperto un 3d: [ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
-
Quote:
Kikko2000
grazie Kikko stavo proprio per chiederti se avessi già testato CM10....a riscriverci di là ;)
-
-
Ragazzi non so perché ma la barra di ricerca Google non si attiva più ò.ò
-
Ottima notizia Kikko!
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Ora sto testando il siyah.
Il prossimo credo sarà lo stock della cyano.. se volessi undervoltarlo uso voltage control?
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
probabilmente se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione...
Ho installato la RC2 e ho un problema con l'orario: sia nel calendario che nei messaggi in entrata di wathsapp, l'orario è sfasato di un'ora (indietro). Ho provato a modificare l'orario/fuso ma niente da fare. Qualcuno sa come fare?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Wolverine
Nessuno sa aiutarmi?
Prova a togliere l'aggiustamento automatico dell'ora e ricontrolla il fuso orario.
-
Quote:
Kikko2000
Prova a togliere l'aggiustamento automatico dell'ora e ricontrolla il fuso orario.
Niente da fare... già provato...
-
Scusate ma perchè quando voglio fare un nandroid backup direttamente dall'applicazione CWM appena clicco sul new backup mi dice " l'applicazione CWM si è bloccata in modo anomalo" dovrei flashare la cyano 10 ma senza il nandroid non mi muovo...
-
Quote:
Angeloo95
Scusate ma perchè quando voglio fare un nandroid backup direttamente dall'applicazione CWM appena clicco sul new backup mi dice " l'applicazione CWM si è bloccata in modo anomalo" dovrei flashare la cyano 10 ma senza il nandroid non mi muovo...
Fallo da recovery..
Backup and restore>backup to internal sd card
-
E' normale che il flashing di data.img sia fermo da 5 minuti?
-
Quote:
Menego90
Fallo da recovery..
Backup and restore>backup to internal sd card
per ritornare indietro puoi indicarmi il procedimento per favore?
-
Quote:
Angeloo95
per ritornare indietro puoi indicarmi il procedimento per favore?
Bacup and restore>restore from internal sd card>scegli il file, meglio se prima fai un full wipe per tornare alla cyano 9
-
Quote:
Menego90
Bacup and restore>restore from internal sd card>scegli il file, meglio se prima fai un full wipe per tornare alla cyano 9
cioè i 3 wipe giusto?
-
Quote:
Angeloo95
cioè i 3 wipe giusto?
Esatto ;)
-
Quote:
Menego90
Esatto ;)
Molto gentile :cool:
-
Mi sa che ho semi brickato... e non sono l'unico guardando un pò in giro... Deep Clean2 e sono sereno?
-
Quote:
Sardus87
Mi sa che ho semi brickato... e non sono l'unico guardando un pò in giro... Deep Clean2 e sono sereno?
Si si un deep 2 e risolvi il tutto ;)
-
Ok... ora che ho fatto il deep clean 2 come mi consigliato di procedere per non incappare nuovamente in un semi-brick??
-
Quote:
ludorexmundi
A me ci mette a caricare un pò giochi come Frontline Commando..gli altri li carica normalmente!!Forse ci sono incompatibilità con la Cyano!
ho il kernel originale penso...non mi fa overclockare per l appunto...non so quale altro sia il problema...solo a me non carica i giochi gameloft???
-
Buongiorno amici
ma la cyano 9 rc2 è compatibile con Jkay de lux?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno amici
ma la cyano 9 rc2 è compatibile con Jkay de lux?
No.
-
Quote:
Sardus87
Ok... ora che ho fatto il deep clean 2 come mi consigliato di procedere per non incappare nuovamente in un semi-brick??
Ottieni i permessi di root con a seconda del firmware che hai flash appena ottenuti con odin flash della resurrection e poi aggiorni all'ultima nightly basta seguire la guida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sardus87
Ma come avevi fatto a briccare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, ho fatto l'aggiornamento alla nightly del 25/07. è normale che non funziona più la modalità scene della fotocamera?
-
Avevo fatto un semplice flash via odin della resurrection e si è impallato... ho visto su alcuni forum stranieri che più di uno è stato colpito da questa cosa (gs2 e note).. dc2 e tutto risolto...
comunque ho rifatto il root+cmw e ho installato via zip cm9-rc2 e gapps. funziona tutto perfettamente :)
-
AIUTOOOOO URGENTISSIMOOOOO
Ciao a tutti, ho riavviato il cell in modalità recovery da rom manager. Da quel momento il cell non si è più acceso. C'è qualche maniera di riaccenderlo senza dover rifare un deep clean 2 e perdere tutto ??? AIUTOOOOOOOOOO !!!!
GRAZIE
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ho riavviato il cell in modalità recovery da rom manager. Da quel momento il cell non si è più acceso. C'è qualche maniera di riaccenderlo senza dover rifare un deep clean 2 e perdere tutto ??? AIUTOOOOOOOOOO !!!!
GRAZIE
Stacca la batteria per 10 minuti e riprova
-
Quote:
cybern
GRAZIE
Stacca la batteria e rientra in recovery con la combo, poi flasha di nuovo la nightly.
Se va solo in download ci vuole Odin per forza
-
Quote:
cybern
GRAZIE
togli la batteria aspetta un pò e riaccendilo!!
-
Quote:
Menego90
Stacca la batteria per 10 minuti e riprova
Già provato ma niente, vedo la scritta galaxy s2 e poi tutto nero