Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti quanti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione al consumo eccessivo della cyano ???
Metti kernel fluxxi e vai di UV
Ci sono le guide in sezione modding :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Qualche info sul changelog di oggi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi ho la nightly del 12 luglio e da un paio di giorni non riesco a sincronizzare la rubrica con google... mi da come account solo fb e whatsapp e se clicco su "aggiungi account" mi da solo quei due e quello aziendale. Come risolvo?
Non posso scaricare nuove nightly al momento perchè sono con connessione dati cellulare e ho un traffico molto limitato.
Quella nightly combina casini con le gapps devi reinstallarle dopo aver flashato la rom e tutto torna ok..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
rederik79
Qualche info sul changelog di oggi?
Changes in 20120721 cm9 nightly for galaxys2
Built on Jul 21st (08:57)
dedupe: use realpath instead of get_full_path which fails when dir does not exist.
MERGED ON JUL 21ST AT 01:15:43 IN ANDROID_BOOTABLE_RECOVERY
Non mi chiedere cosa sia..so solo che i changelogs sono sempre più poveri, il team sta lavorando soprattutto alla versione JellyBean, che è alle porte, come è alle porte la versione stable della CM9!;)
-
Quote:
ufo900
Metti kernel fluxxi e vai di UV
Ci sono le guide in sezione modding :)
Inviato da Talktapa Pro
Ma se lo devo undervoltare allora posso farlo anche con il siyah ? O è meglio il fluxi?
-
Quote:
cybern
Ma se lo devo undervoltare allora posso farlo anche con il siyah ? O è meglio il fluxi?
Io ho provato il siyah e nonostante le impostazioni consigliate a pari UV il fluxxi è migliore a parer mio e di altri utenti.. poi logico: scegli te :)
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
birrez
Quella nightly combina casini con le gapps devi reinstallarle dopo aver flashato la rom e tutto torna ok..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ci avevo pensato già ma credevo fosse uscita una nuova versione delle gapps... ora riflasho quelle vecchie. Thanks
-
Quote:
cybern
provai un mesetto fa ad undervoltare il siyah e alla fine ci ho rinunciato. Scende di poco e diventa instabile. Col fluxi dovresti aver maggior fortuna.
-
ciao a tutti ieri volevo provare a installare la cyanogenmod9 sull mio galaxy s2 quindi fatto deepclean rimesso la rom stock fatto i vari wipe messo cmw e installato la rom cyanogenmod9 rifacendo i vari wipe e poi cambiato il kernal con quello syan.
ora la rom è favolosa l'unico problema è che non capisco come mai il telefono in due giorni lo trovato spesso spento oppure riacceso da solo.
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
grazie
-
Quote:
miky1985
ciao a tutti ieri volevo provare a installare la cyanogenmod9 sull mio galaxy s2 quindi fatto deepclean rimesso la rom stock fatto i vari wipe messo cmw e installato la rom cyanogenmod9 rifacendo i vari wipe e poi cambiato il kernal con quello syan.
ora la rom è favolosa l'unico problema è che non capisco come mai il telefono in due giorni lo trovato spesso spento oppure riacceso da solo.
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
grazie
Prova a riflashare la cm9 e fare fix permission da recovery.
-
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
In caso contrario tornando alla stock samsung risolverei???
Non so più cosa fare...
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
purtroppo dopo aver flashato la RC2 ho notato che Maps non fixa più la posizione, nonostante abbia utilizzato fasterfix e poi GPS patch dal play store (wipe cache e dalvick conpresi). Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, non so proprio come fare..il navigatore è vitale,soprattutto ora in vacanza... :-(
Non so più cosa fare...
Immagino tu abbia già attivi i servizi di localizzazione.. io proverei a flashare ancora la cyano e poi le gapps poi vedi se funzionano.. altrimenti vai di deep1
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
Non so più cosa fare...
Pare sia un problema diffuso oggi. Qualcuno dice che ci sono delle tempeste solari che indeboliscono il segnale, porta pazienza.
-
Quote:
Kikko2000
Pare sia un problema diffuso oggi. Qualcuno dice che ci sono delle tempeste solari che indeboliscono il segnale, porta pazienza.
Sei sicuro? Anche io stesso problema. Fixa a freddo dopo diversi minuti
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Sei sicuro? Anche io stesso problema. Fixa a freddo dopo diversi minuti
Si può essere anche altri utenti su xda se ne lamentavano ed erano su una AOKP e non erano nemmeno italiani ovviamente, quindi..
-
Quote:
Menego90
Si può essere anche altri utenti su xda se ne lamentavano ed erano su una AOKP e non erano nemmeno italiani ovviamente, quindi..
Grazie Menego, sempre onnipresente ;)
-
anche io ad un certo punto ho perso il GPS.
stavo usando il navigatore quando all'improvviso ha perso il segnale. impossibile farglielo riprendere, riavviato, usato GPS Helper, nulla. GPS Helper non fixava nessun satellite, nemmeno uno, ed ero all'aperto!!
Ho provato con un nokia (ho due cellulari sempre con me, e per fortuna!! altrimenti non avrei saputo dove andare) e invece lui senza problemi mi ha fatto il fix.
Poco fa ho riprovato e questa volta ha fixato, anzi, ha fixato che ero persino dentro casa, mentre prima che ero fuori non ci riusciva...Mah!!
-
Ma posso flasharlo direttamente dalla recovery da una stock senza root?
-
Mi spiegate una cosa? Ma il fix permissions a cosa serve? Grazie!
-
1 allegato(i)
Anche a voi crassha il processo com.android.phone? Mi capita da quando ho messo la nightly del 18 penso. Anche mettendo le ultime nightly o la rc2 non risolvo. Come posso risolvere?
-
Quote:
Shav3
Anche a voi crassha il processo com.android.phone? Mi capita da quando ho messo la nightly del 18 penso. Anche mettendo le ultime nightly o la rc2 non risolvo. Come posso risolvere?
A me con la rc2 nessun problema!
-
Quote:
Angeloo95
.8
qualcuno può aiutarmi :(?
Che nightly monti? Perché nel changelog della 19 mi sembra di aver capito che hanno risolto il problema secondo cui da recovery non si vedevano i file nella memoria.
-
Quote:
Shav3
Con una resurection.
-
Quote:
ancogio
Mi spiegate una cosa? Ma il fix permissions a cosa serve? Grazie!
in Linux e Android i file hanno permessi di lettura scrittura esecuzione. Fix permission da in modo che i programmi/file che devono avere permessi di un certo tipo li abbiamo.
-
Quote:
Wemo
Ma posso flasharlo direttamente dalla recovery da una stock senza root?
no, se non hai il root non puoi avere una recovery CWM che è quella che serve.
-
proveniendo dalla miui v4 posso flashare tranquillamente la rc2 con i vari wipe?
edit: che GApps devo scaricare per la rc2?
-
Quote:
hohenagen
proveniendo dalla miui v4 posso flashare tranquillamente la rc2 con i vari wipe?
edit: che GApps devo scaricare per la rc2?
sarebbe meglio fare anche un format della sd interna e partire dalla resurrection, ad essere sincero...così non avrai sicuramente problemi post flash! per quanto riguarda le gapps, basta che scarichi le ultime disponibili in prima pagina!
-
su Goo.im Downloads - Browsing gapps la GApps da scaricare è quella affianco alla cyano 9.0.x giusto?
edit: trovata quella del 18 07 2012
-
Ho installato la RC2....pessima fluidità! Troppi scatti....sono molto deluso!Penso di tornare alla CeckRom V6! Avete suggerimenti per cambio kernel?
-
Quote:
hohenagen
si certo, proprio quelle ;) più sono recenti, più sono aggiornate le applicazioni di google!
-
Raga mi è tornato il cell dall'assistenza ma c'è un firmware brand tim su, se faccio i 3 wipe e metto la cyano da recovery non dovrei avere problemi vero?
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
Non so più cosa fare...
in impostazioni-->servizi di localizzazione, flagga anche la prima opzione..io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Wemo
Raga mi è tornato il cell dall'assistenza ma c'è un firmware brand tim su, se faccio i 3 wipe e metto la cyano da recovery non dovrei avere problemi vero?
Prima ti ci vuole una cwm poi puoi procedere e non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sbarrett
in impostazioni-->servizi di localizzazione, flagga anche la prima opzione..io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo già ho il flag...
forse dovrei riflashare con le gapps e i tre wipe che dite?
-
Quote:
Kikko2000
Grazie per la risposta, ma come è possibile che poi il mio amico con Galaxy Next Turbo fixa e va..... :-(
E' proprio un'ingiustizia.
-
Quote:
Maccoca
Salve a tutti,
Non so più cosa fare...
Aggiungo che il gps da problemi anche su altre app, tipo Endomondo.
Altre notazioni:
1. La connessione dati mi permette di avere una precisione scarsa, ma ciò elimina il problema dati (potrei pensare al segnale GPS o all'antenna GPS integrata)
2.Per il riscontrarsi dello stesso problema su altre app escudo problema Maps
HELP ME...
-
Quote:
hohenagen
Occhio che forse quelle del 18 07 sono per JB non per ICS
-
Quote:
verygoodsek
Prima ti ci vuole una cwm poi puoi procedere e non dovresti avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi se lo collego a odin e in pda carico il kernel siyah, poi da cwm faccio partira la cyano è ok no? Nel caso volessi mettere la versione stock del firmware s2, mi basta flasharlo da odin? o prima devo fare qualcosa?
-
Quote:
Wemo
Quindi se lo collego a odin e in pda carico il kernel siyah, poi da cwm faccio partira la cyano è ok no? Nel caso volessi mettere la versione stock del firmware s2, mi basta flasharlo da odin? o prima devo fare qualcosa?
prima ti conviene sbrandizzare il cell, è semplice basta seguire questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html se il tuo firmware è ICS
altrimenti se è una versione di GB segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
vi consiglio di buttare nel cesso la cyano e installare la miui