Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
L'ho sempre usato lo script di pulizia del kernel, tranne che prima di installare la CM9 visto che, avendo eseguito un DC2, pensavo fosse sufficiente. Con l'antivirus non ho mai avuto problemi di batteria o prestazioni, e più che altro mi interessa la funzione di tracciamento del cellulare in caso di furto. (grattatona!)
Comunque a quanto pare sono ritornato ad avere attività strane (a meno che non sia una mia paranoia xP), ho sottolineato la parte che mi insospettisce, in confronto alla relativamente poca attività dello schermo, e riportato i wakelock se qualche buon'anima mi sa dare una mano. Grazie :D
(andate avanti con le foto nell'album)
Photo Album - Imgur
Aaah, non sapevo servisse anche a quello l'antivirus!
^^
E invece per caso hai usato una chiavvetta usb sull'S2 con l'apposito adattatore? forse non l'hai rimossa correttamente?Te lo chiedo perchè il wakelock "usb device wake lock" a me lo faceva la XWLPF in questo modo...
-
Quote:
Scoman
Aaah, non sapevo servisse anche a quello l'antivirus!
^^
E invece per caso hai usato una chiavvetta usb sull'S2 con l'apposito adattatore? forse non l'hai rimossa correttamente?Te lo chiedo perchè il wakelock "usb device wake lock" a me lo faceva la XWLPF in questo modo...
Innanzitutto grazie dell'aiuto... Comunque no, niente chiavette, la microUSB l'ho usata solo per collegarlo al PC nel periodo di carica indicato nella prima immagine.
-
Quote:
Bl4zaR
Innanzitutto grazie dell'aiuto... Comunque no, niente chiavette, la microUSB l'ho usata solo per collegarlo al PC nel periodo di carica indicato nella prima immagine.
Di niente, figurati, è un piacere.
Comunque nei tuoi screen secondo me qualcosa di strano c'è, non sta adeguatamente in deep sleep e quel wakelock della usb mi puzza particolarmente. Non è che hai rimosso in modo anomalo la SD esterna? Cos'era quella notifica con triangolino e col "!"?
Ad ogni modo ho letto su XDA che se ti compare il wakelock dell' usb device o il vbus come avevi tu non c'è altra soluzione che riavviare per far andare correttamente in standby il dispositivo.
-
Quote:
Scoman
Di niente, figurati, è un piacere.
Comunque nei tuoi screen secondo me qualcosa di strano c'è, non sta adeguatamente in deep sleep e quel wakelock della usb mi puzza particolarmente. Non è che hai rimosso in modo anomalo la SD esterna? Cos'era quella notifica con triangolino e col "!"?
Ad ogni modo ho letto su XDA che se ti compare il wakelock dell' usb device o il vbus come avevi tu non c'è altra soluzione che riavviare per far andare correttamente in standby il dispositivo.
Cavolo, vabbè vedrò di riavviare ogni volta che mi accorgerò di attività "strane". L'SD l'ho rimossa solo una volta prima del DeepClean2 a cellulare spento. Grazie ancora dell'aiuto ;)
PS: Il triangolino giallo è solo l'avviso del Roaming, sono in tavernetta e qui sotto la 3 non prende e si appoggia sulla TIM.
-
Ragazzi come faccio a svuotare la sim???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi come faccio a svuotare la sim???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova ad andare in rubrica,premi il tasto opzioni e selezioni opzioni di visualizzazione o qualcosa di simile,visualizzi solo i contatti sim,selezioni tutto e fai elimina
-
1 allegato(i)
Me ne accorgo solo ora... Che è sto Media Server?
http://i.imgur.com/FlNjZ.png
Ce l'ho a 10%, mentre leggendo un po su internet da quanto ho capito un valore normale sarebbe attorno al 2/3%...
... Per il fatto dei freeze mi consigliate qualcosa?
-
Sembrerà stupido ma... Come faccio a far vedere le canzoni ad apollo? O.o
EDIT: ci ha messo un po' ma sono comparse, problema risolto.
-
Ragazzi ho installato la cyano questa mattina e devo dire che è ottima! l'unici problemi che ho riscontrato fino ad ora sono la batteria che si è prosciugata subito e che con nessun programma di file expolorer mi fa vedere il contenuto della mia memory card perchè? qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
kri_46
Ragazzi ho installato la cyano questa mattina e devo dire che è ottima! l'unici problemi che ho riscontrato fino ad ora sono la batteria che si è prosciugata subito e che con nessun programma di file expolorer mi fa vedere il contenuto della mia memory card perchè? qualcuno ha questo problema?
La memoria esterna non è più chiamata "external_sd" ma "emmc", vai li e troverai i tuoi file :)
-
-
Ragazzi qualche consiglio per far durare di più la batteria con la cyano? ho il kernel syiah che mi aiuta un pò ma lo stesso la batteria cala che è un piacere!
-
Quote:
kri_46
Ragazzi qualche consiglio per far durare di più la batteria con la cyano? ho il kernel syiah che mi aiuta un pò ma lo stesso la batteria cala che è un piacere!
c'è un 3d specifico..
per iniziare disinstalla l'app di facebook e metti "fast facebook"...a me ha migliorato molto la situazione..
per il resto puoi seguirci qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Una recovery touch? Ora ho cwm normale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xenthor
Una recovery touch? Ora ho cwm normale
La recovery dipende dal kernel,flashane uno con la CWM touch tipo siyah,Dream etc etc
-
Quote:
Menego90
La recovery dipende dal kernel,flashane uno con la CWM touch tipo siyah,Dream etc etc
Sai consigliare quale mettere? :) o uno vale l'altro?
-
Quote:
xenthor
Sai consigliare quale mettere? :) o uno vale l'altro?
Chiedi qui per i consigli :
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
-
Ragazzi quale nightly mi consigliate di flashare? Qual'è la migliore?!
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi quale nightly mi consigliate di flashare? Qual'è la migliore?!
Sempre l'ultima.
Comunque va davvero bene
-
Quote:
illuminato67
Sempre l'ultima.
Comunque va davvero bene
L'ultima è la 9.0.0 rc2??? Giusto???
Cmq la cm9 attualmente è meglio della 10 jb!!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
Quote:
jcoax
L'ultima è la 9.0.0 rc2??? Giusto???
Cmq la cm9 attualmente è meglio della 10 jb!!!
Mi riferisco alla nightly 08/04.
La CMX é ancora acerba rispetto alla CM9.
Non possiamo pretendere troppo da Code.
Io comunque gli do fiducia
-
Quote:
illuminato67
Mi riferisco alla nightly 08/04.
La CMX é ancora acerba rispetto alla CM9.
Non possiamo pretendere troppo da Code.
Io comunque gli do fiducia
Ero rimasto indietro alla rc2 e rispetto alla cm10 non ha paragoni anche se pure io sono molto fiducioso.... La 804 sarà ancora meglio, quasi quasi l'aggiorno...... Notte ;)
-
ho visto in un altra rom ICS che c'è implementato Google Search..
c'è disponibile un APK o un pacchetto anche per la CM9? potete indicarmelo incaso?
-
Provengo dalla rootbox su base cyano10 per passare dalla cyano vado con il flash della cyano con odin?
-
Posso installare il kernel siyah 3.5.2 sulla 9?
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dalla rootbox su base cyano10 per passare dalla cyano vado con il flash della cyano con odin?
Quote:
Angeloo95
Posso installare il kernel siyah 3.5.2 sulla 9?
Androidiani App
si ad entrambi....la prossima volta evita di fare doppi post, ma edita quello precedente ;)
-
Quote:
androgiallo
si ad entrambi....la prossima volta evita di fare doppi post, ma edita quello precedente ;)
Scusa poi quando tocco delle icone non sento la vibrazione nello schermo come faccio ad abilitarla?
-
Quote:
Angeloo95
Scusa poi quando tocco delle icone non sento la vibrazione nello schermo come faccio ad abilitarla?
non è che hai tolto il feedback atipico dalle impostazioni?!?
-
Quote:
Bl4zaR
La memoria esterna non è più chiamata "external_sd" ma "emmc", vai li e troverai i tuoi file :)
non c'è modo di riportare la emmc come external_sd ?
Avevo installato un po di programmi sulla sd e adesso me li fa riscaricare ( navigon ) sulla nuova destinazione..
faccio un drag&drop da pc??
-
Quote:
tufoz
non c'è modo di riportare la emmc come external_sd ?
Avevo installato un po di programmi sulla sd e adesso me li fa riscaricare ( navigon ) sulla nuova destinazione..
faccio un drag&drop da pc??
é una questione di programmazione,se il buon code e amici hanno strutturato la rom in questa maniera per la gestione cartelle non penso proprio si possa modificare
-
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
-
Quote:
Deky5
Ciao a tutti.. sono rimasto parecchio indietro con la Cyano... ho provato per mesi il firmware LPF..
Come e' stata migliorata??? Parlo della oramai classica luminosità automatica e altre varie chicche... (immagino che il BLN non sia stato + implementato, visto che era fuori dai piani)... Mi aggiornate?
Thanks
La luminosità sta funzionando egregiamente con la coppia Cyano+siyah, e il fix della lumonisità per aumentarla o dimuirla avviene in non più di 3 secondi quindi tutto abbastanza veloce. La ROM per quello che sto notando è ancora più stabile. Ho notato anche un miglioramento netto della fotocamere nelle ultime release. Non so se è solo un impressione ma ho fatto un paio di foto con la nuova e la vecchia versione e noto abbastanza differenze!
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
non è che hai tolto il feedback atipico dalle impostazioni?!?
Come faccio a riabilitarlo?
-
Quote:
Angeloo95
Come faccio a riabilitarlo?
Androidiani App
Impostazioni - Audio - Spunta a "Vibra alla pressione"
-
A me la rom va bene ma consuma davvero troppo in 3G e poco in wifi. Ho flashato la radio XXLPB ed ho gestore TIM. Avete tips o settaggi da consigliare?
-
Quote:
kowalski
A me la rom va bene ma consuma davvero troppo in 3G e poco in wifi. Ho flashato la radio XXLPB ed ho gestore TIM. Avete tips o settaggi da consigliare?
Quale kernel usi?
-
Quote:
Angeloo95
Quale kernel usi?
Siyah 3.5.2
adesso ho messo la radio XXLPS vediamo se va meglio O:)
-
Ma ne esce una ogni giorno??? Ho è sempre la stessa??
-
Quote:
jcoax
Ma ne esce una ogni giorno??? Ho è sempre la stessa??
si chiama "nightly" proprio per questo...:D
-
Quote:
androgiallo
si chiama "nightly" proprio per questo...:D
Aaaaa, ecco, allora ne ho da starci dietro..... Non ciela posso fare!!! :) :)