Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Ho messo 200dpi invece di 240, ed è bellissimo, solo che nel drawer le icone mi hanno "litigato" rotfl c'è modo di aumentare la griglia a 6x5 da 5x4?
Stai attento che però così il market non riconosce più almeno il 70% delle applicazioni del tuo S2.
-
Quote:
multipol
Stai attento che però così il market non riconosce più almeno il 70% delle applicazioni del tuo S2.
Come posso risolvere?
-
Quote:
litiales
Come posso risolvere?
Ci sono dei programmi che consentono una soluzione, semplicemente modificando l'apk del market (non ricordo più il nome dell'app, devi googolare), ma così non sarà più aggiornabile.
Direi che al momento non c'è una soluzione reale al problema.
-
meglio questa rom o la 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Ci sono dei programmi che consentono una soluzione, semplicemente modificando l'apk del market (non ricordo più il nome dell'app, devi googolare), ma così non sarà più aggiornabile.
Direi che al momento non c'è una soluzione reale al problema.
Posso sempre tornare ai 240dpi una volta a settimana per aggiornare e poi tornare a 200 dopi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Posso sempre tornare ai 240dpi una volta a settimana per aggiornare e poi tornare a 200 dopi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LCD density modder pro.. modifica l'apk del market...
https://play.google.com/store/apps/d...d.dpipro&hl=it
-
Quote:
cobain87
meglio questa rom o la 10?
Dipende.. di cosa hai bisogno?
La 9 è presente da molto tempo..
La 10 è in via di sviluppo.. mancano alcune cose .. JB su SGS2 richiede un po di lavoro da parte degli sviluppatori..
-
Quote:
tufoz
Giusto eccola! Però tenete presente che l'app del market non si aggiorna più e subisce un downgrade a una versione precedente.
-
Quote:
litiales
Androidiani App
Verissimo anche questo.
-
Quote:
multipol
Giusto eccola! Però tenete presente che l'app del market non si aggiorna più e subisce un downgrade a una versione precedente.
Beh..se non monti JB.. può andare bene anche la versione precedente.. ;)
-
Quote:
tufoz
Beh..se non monti JB.. può andare bene anche la versione precedente.. ;)
giusto...è che io sono abbastanza maniaco degli update... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tufoz
Questa però mi fa scegliere solamente tra 160dpi 240dpi e altri valori che non ricordo, ma che non erano i miei 200!
-
Quote:
litiales
Questa però mi fa scegliere solamente tra 160dpi 240dpi e altri valori che non ricordo, ma che non erano i miei 200!
Androidiani App
È comunque l'unica funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti sono nuovo nel mondo delle cyanogen e in quello del modding in generale ed avevo un paio di dubbi. Sul mio Gs2 ho gia la cyanogen ora dovendo aggiornare ogni giorno c'è un modo per conservare le app con le impostazioni o quando flasho ogni volta devo reinstallare tutto daccapo e setterle ogni volta? Volevo sapere anche che differenza c'è tra il classico flash della rom da recovery e quello da rom manager, infine non ho capito bene come settare la luminosità automatica
-
Quote:
tufoz
Dipende.. di cosa hai bisogno?
La 9 è presente da molto tempo..
La 10 è in via di sviluppo.. mancano alcune cose .. JB su SGS2 richiede un po di lavoro da parte degli sviluppatori..
guarda ho provato la cm10 e sinceramente mi ha deluso per via del flash player che non è compatibile anche se si può forzare l'installazione non funziona come dovrebbe, e quindi preferisco tenere il firmware stock oppure mettere un altra rom dove funziona quello che mi serve.. nella cm9 funziona tutto??
-
Posto qui una domanda che ho fatto nel 3d del Tab2 ma che a quanto pare nessuno sa rispondere:
(si parla della promozione sui Tablet Samsung e sui contenuti extra in regalo)
"Visto che l'abbonamento a Gazzetta/Corriere penso sia quello per l'edizione digitale, ci possono essere problemi se successivamente vado a flashare una ROM Aosp tipo Cyano che in pratica azzera le app "Samsung"?
L'abbonamento secondo voi resta valido?"
Grazie.
-
Quote:
adenosina
Salve a tutti sono nuovo nel mondo delle cyanogen e in quello del modding in generale ed avevo un paio di dubbi. Sul mio Gs2 ho gia la cyanogen ora dovendo aggiornare ogni giorno c'è un modo per conservare le app con le impostazioni o quando flasho ogni volta devo reinstallare tutto daccapo e setterle ogni volta? Volevo sapere anche che differenza c'è tra il classico flash della rom da recovery e quello da rom manager, infine non ho capito bene come settare la luminosità automatica
per aggiornare, scarichi la nigthly che vuoi dal sito della cyano, a questo URL:
CyanogenMod Downloads
la copi nella sdcard interna, riavvii in recovery fai "install zip from sdcard" cerchi lo zip e fai partire l'installazione.
Come ha finito senza riavviare il telefono fai "wipe cache partition" e "advaced" -> "wipe devilk cache" (io non li faccio mai quando aggiorno all'ultima nightly).
infine "reboot system now"
Cosi facendo non si perdono né dati né app e né le impostazioni.
Io aggiorno la cm9 una volta alla settimana oppure quando leggendo il changelog (vedi: BBQLog - CyanogenMod Changelog) leggo qualcosa di interessante rotfl
-
Ragazzi leggendo il changelog della nigthly di oggi leggo molte cose relative all'audio.
Qualcuno che l'ha installata sa se hanno risolto il bug del volume che si abbassa all'arrivo di una notifica?
-
scusate mi potete dare dei consigli? quanto conviene installare questa rom avendo ics stock? poi visto che è uscita la 10 è meglio aspettare una release più completa o posso installare questa? ha qualche funzione del firmware stock che non funziona o non ci sono nessun problemi?
vi ringrazio per qualunque risposta
-
Quote:
cobain87
scusate mi potete dare dei consigli? quanto conviene installare questa rom avendo ics stock? poi visto che è uscita la 10 è meglio aspettare una release più completa o posso installare questa? ha qualche funzione del firmware stock che non funziona o non ci sono nessun problemi?
vi ringrazio per qualunque risposta
sul quanto conviene, dovresti privarla personalmente...tutto cambia in base a cosa pretendi dal cell e cosa realmente ti serve! per la CM10 è ancora una preview, ovvero una fase ancora precedente all'alfa e perciò tieni conto di tutto quello che ciò comporta! infine, di BUG noti, per la CM9 non ce ne sono, fortunatamente :D adesso sta a te la scelta...
-
Ciao Ragazzi
è dalla rc2 che non aggiorno.... che dite della 727 ?
-
Oggi hanno implementato la radio se non sbaglio :cool:
-
messa poche ora fa ma la radio non la trovo ._.
qualcuno mi consiglierebbe un buon modem per tim? magari mi dite anche in breve come si mette :D
-
Quote:
danielinho09
messa poche ora fa ma la radio non la trovo ._.
qualcuno mi consiglierebbe un buon modem per tim? magari mi dite anche in breve come si mette :D
Usa spirit fm sullo store per la radio ;)
-
Quote:
Menego90
Usa spirit fm sullo store per la radio ;)
Per il modem?
-
Quote:
danielinho09
Per il modem?
Se ti interessa un buon modem per TIM ti conviene segure QUESTO thread.
Il modem si installa da recovery.
-
Scusate ma il modem lo devo flashare anche nell ultima versione?
-
Quote:
cobain87
Scusate ma il modem lo devo flashare anche nell ultima versione?
Androidiani App
Si perchè la rom è senza il modem....però se nella precedente rom hai già il tuo modem preferito la rom non lo va a cambiare.
-
per mettere la Resurrection devo avere già la recovery installata?
-
Quote:
pgaf
per mettere la Resurrection devo avere già la recovery installata?
La recovery della cyano va benissimo,è uguale alle altre
-
-
Quote:
illuminato67
Fino a qui tutto chiaro. Ma che significa camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc?
Sono per caso le implementazioni per fotografare, navigare, scorrere le foto, guardare un video ecc?
Forse è così o è sicuramente così?
Anche io mi sono posto la stessa domanda, i mDNIe mode: dinamic, natural, movie cambiano le impostazioni dello schermo ed è chiaramente visibile.
ma SCENARIO? cosa cambia impostando camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc??
-
Quote:
deanflame
Anche io mi sono posto la stessa domanda, i mDNIe mode: dinamic, natural, movie cambiano le impostazioni dello schermo ed è chiaramente visibile.
ma SCENARIO? cosa cambia impostando camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc??
Non ne ho idea ma credo sempre qualcosa a livello grafico, niente modifiche alle app credo!!
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma perche dal market quando scarico un app si blocca al 100/ e non la installa? Cosa devo fare per risolvere
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi ma perche dal market quando scarico un app si blocca al 100/ e non la installa? Cosa devo fare per risolvere
hai provato ad annullare il download, chiudere il market, cancellare la cache del market e provare nuovamente a scaricare l'app???
[OT] bel gioco roftl roftl [OT]
-
Ragazzi è già qualche giorno che ogni tanto il cellulare, mentre lo uso, di punto in bianco va "al rallentatore" e mi tocca spegnerlo con 8 secondi di tasto power dopodiché torna tutto alla normalità.. premetto che del thoravukk (3.37) non ho toccato assolutamente nulla a parte l'illuminazione a 0,5 secondi dei soft touch.. il problema l'ho avuto sia con la nightly del 21 che con quella di ieri.. avete idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi è già qualche giorno che ogni tanto il cellulare, mentre lo uso, di punto in bianco va "al rallentatore" e mi tocca spegnerlo con 8 secondi di tasto power dopodiché torna tutto alla normalità.. premetto che del thoravukk (3.37) non ho toccato assolutamente nulla a parte l'illuminazione a 0,5 secondi dei soft touch.. il problema l'ho avuto sia con la nightly del 21 che con quella di ieri.. avete idea di cosa possa essere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Io proverei a mettere un'altro kernel per un paio di giorni e vedere se ti fa lo stesso problema (almeno così sai se è il kernel che da problemi oppure no)
-
Quote:
Originariamente inviato da cel400
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo28
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando
Androidiani App
Io proverei a mettere un'altro kernel per un paio di giorni e vedere se ti fa lo stesso problema (almeno così sai se è il kernel che da problemi oppure no)
Eh si quasi quasi farei la prova.. ti ringrazio e appena accendo il pc thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
-
Raga io ho la RC2 e siyah 3.4.1, spesso il wifi perde la connessione, succede anche a qualcun altro?
-
Ragazzi ma vi funziona il tasto di rom manager premium per trovare aggiornamenti della rom?..io ho la Rc1! Grazie!