Non funziona nemmeno a me!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non funziona nemmeno a me!
Rilascieranno i codici sorgente..
Trepidante attesa...
buonasera,
avrei 2 domande da porre:
1) come si chiama quel programma per modificare i colori dello schermo? mi ricordo che era uscito in una discussione poco tempo fa ma mi sono dimenticato di salvarlo.
era un programma nuovo che andava a settare sia i colori che la definizione che altri parametri dello schermo compatibile se non sbaglio solo con s2 e note.
2)nella cyano è gia implementato nel sistema un programma tipo setcpu per la gestione dei governor e delle frequenze del processore?
grazie in anticipo per le risposte
su xda si stanno muovendo i "big"....turkbey ha la sua rom su ics ora..eheh quella su ginger mi piaceva molto..ma ora siamo in trepidante attesa del salto di qualità con la cyano...;)
grazie bonusax, non avendo ancora la cyano sto seguendo questo 3d da un po e spero di poter passare entro poco, ci sono ancora un paio di bug che mi fermano
per la prima nessuno si ricorda o lo ha sentito?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-display.html
guarda se è cio che vuoi tu;)
si lo hai preso in pieno... Grazie era un po che lo cercavo, spero di poterlo usare presto con ics
si ho gia visto che per ora non è compatibile, comunque quando uscirà il Siyah definitivo con tutte le sue features, comunque chiederò per conferma nel 3d dell'applicazione...
meglio una domanda prima che un deep clean dopo:D
Ragazzi per chi come me aveva problemi di compatibilità del siyah kernel con alcune app oggi ho notato che le app che davano problemi erano quelle installate sulla sd esterna, le ho spostate sul telefono, poi ho flashato il kernel e ora vanno bene come sempre.
Non so se ho scoperto l'acqua calda:) ma spero di essere stato di aiuto..
Raga l'ho già anche chiesto ma non ho la certezza che sia un bug. C'è un browser che riesce a visualizzare i video di youtube correttamente? A me sia lo stock browser che opera non li riproducono e crashano.
Quote:
Originariamente inviato da m4x
Per ora no
Codeworkx al lavoro!!!
Da xda
kernel sources defuct and fixed kernel sources integrated into buildsystem testbuild done camera broken fixed it second build done camera works work pushed into mainline buildbot running
now the real work is starting. see you again in some weeks. bye :-P
un grazie rende il mondo migliore..
Ragazzi io solo di una cosa sono deluso della cyano...il browser quando carica pagine leggermente piu pesanti,lo scroll va letteralmente a scatti,ritarti nel pinch tu zoom..ogni tnt si blocca..funziona veramente male..a voi??migliorerà???
Quote:
Originariamente inviato da menonino
Idem!!
È uscita una nuova nightly:-))))
Anche se faccio caricare la pagina su pagine piu pesanti è scattoso,soprattutto nel pinch to zoom,è estremamente scattoso,a voi funziona sempre in modo fluido il pinch to zoom nel browser con pagine pesanti??
A confronto dello stock del ginger,che era fluido in ogni situazione
Qualcuno ha provato la nuova nightly?
idem....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in download;)
potreste postare il link diretto per piacere
Poveri server... intasatissimi :D
In download:)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Che matto che 6..roftl
link please? :')
Ottimo..domani mattina é mia..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ora sto a ics LPQ...volendo passare a questa (o meglio, ritornare) posso fare un bel backup dei giochi e robe così e poi metterli?
Se si, che programma mi consigliate, titanium backup?
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
Te lo sconsiglio... passare su una aosp e ripristinare i backup non è il massimo...
Ecco qua collega :D http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
EDIT: ti stai facendo "corrompere" dalla cyano pure te? rotfl
Ma le gapps si devono scaricare ogni volta?
flashata...hanno ragione è piu veloce...al minimo tocco la home si muove...e le app si aprono piu velocemente...
davvero una scheggia;)
fancy benvenuto fra i cyanoboys ahahahaha