Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
No no confermo il siyah vince!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e lo sapevo xdxd .. siyah in download.. e anche a sto giro tutti me li avete fatti provare.. TUTTI..
xdxd :)
-
Domandona da ignorante.
Giocherellando in recovery mode .. ho visto che il Siyah (ma credo anche gli altri kernel) possono essere impostati su
Risparmio energia, default e prestazioni elevate.
Mi chiedo, ma sto lavoro non lo faceva il governor??? Come consigliate di settare??
-
Quote:
multipol
Ma perché con il siyah se clicco sulla icona del cmw e scelgo di effettuare il backup da li (per poterlo rinominare come voglio io) l'applicazione si chiude e dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi riquoto
-
A me succede che, anche cambiando modem, kernel, posizione, la potenza del segnale non scende mai sotto -89db; con gingerbread stesse località vedevo anche -55, -60 db, in questo modo risulta difficile fare confronti. e' un problema della CM9??
-
Quote:
kappalc8
A me succede che, anche cambiando modem, kernel, posizione, la potenza del segnale non scende mai sotto -89db; con gingerbread stesse località vedevo anche -55, -60 db, in questo modo risulta difficile fare confronti. e' un problema della CM9??
Anche a me succede, PENSO dipenda dalla rom.....
-
Per me neak è piú fluido,poi sono cambia talmente pocoXD
-
Appena flashato il Syah 3.0, tutto normale, riaccensione nei tempi soliti, ....battery drain del 40% (54->14)!!!:what:
-
Io stimo molto il neak! Ma devo dire che il siyah in fatto di prestazioni è imbattibile...e guadagna ancora piu punti in quanto il suo sviluppatore lo usa su cm9! Ma è da ricordare che il neak è ancora alle prime versioni! Vedremo! Che bello il mondo del modding!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
kappalc8
Toccherebbe farjelo presente in topic su XDA.
Qualcuno che abbia l'account li lo faccia.
-
ragazzi scusate na domanda....con cyano posso flashare il vekkio bootloader x far azzerare il contatore e togliere il triangolo giallo?
-
con cyno che é ics puoi usare la app per azzerare il counter
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao vorrei passare a cyanogen 9 (da una vecchia angelom gingerbread) ma ho una domanda da super niubbo: ho letto che non si può usare titanium backup! è vero? per le app non mi importa molto, posso sempre reinstallarle e i contatti me li posso sincronizzare, ma per gli sms? quelli vorrei portarmeli dietro!
-
Quote:
wergio
ciao vorrei passare a cyanogen 9 (da una vecchia angelom gingerbread) ma ho una domanda da super niubbo: ho letto che non si può usare titanium backup! è vero? per le app non mi importa molto, posso sempre reinstallarle e i contatti me li posso sincronizzare, ma per gli sms? quelli vorrei portarmeli dietro!
È vero che non bisogna usare titanium; per gli SMS puoi usare SMS backup o altrimenti salvarli su PC con airdroid.
-
Quote:
wergio
io uso sms backup+ che è fantastico!!! salva messatti e registro chiamate sulla posta di gmail sotto forma di e-mail con le etichette "sms" e "call log"
-
ciao ragazzi, è da molto che non monto più la cyanogen 9, l'avevo provata agli inizi, mi piaceva un sacco, ma a causa dei troppi bug mi è toccato passare ad una rom base ginger dove funzionasse tutto e consumasse meno batteria.
E' da un po che seguo questo 3D ad intermittenza e mi sembra di capire che ormai sia arrivata ad un buon livello come funzionalità e consumi.
Ho provato a leggere circa 5-6 pagine addietro, volevo sapere i bug che si presentano e quanto dura mediamente la batteria col sihya o col neak, in una giornata di utilizzo sempre connesso(tra dati e wi-fi).
Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi!:D
-
alla fine mi fate avete messo fatto flashare anche il siyah 3 mannaggiaaa eheh ;)
per ora tengo il neak fra i migliori, vediamo stasera il siyah come va...
ps ma niente nuova nightly??? io devo flashare!
-
Quote:
giosimo
ciao ragazzi, è da molto che non monto più la cyanogen 9, l'avevo provata agli inizi, mi piaceva un sacco, ma a causa dei troppi bug mi è toccato passare ad una rom base ginger dove funzionasse tutto e consumasse meno batteria.
E' da un po che seguo questo 3D ad intermittenza e mi sembra di capire che ormai sia arrivata ad un buon livello come funzionalità e consumi.
Ho provato a leggere circa 5-6 pagine addietro, volevo sapere i bug che si presentano e quanto dura mediamente la batteria col sihya o col neak, in una giornata di utilizzo sempre connesso(tra dati e wi-fi).
Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi!:D
Riguardo alla batteria con tutto attivo non te lo so dire in quanto io uso x smanettare e non come normale telefono. Lo ho comprato già pensando di istallare rom custom e di fare overclock molto spinti. Poi se ci metti che cambio kernel o rom o qualcosa 2 volte al giorno..
In ogni caso mi sembra che duri abbastanza.
Bug attualmente credo che si siano quasi estinti. Solo piccole cavolate nel reparto foto/video ma niente di che. La radio FM continua a non funzionare. Ma per il resto è ottima in tutto. Stabile, veloce e da quanto dicono la batteria dura abbastanza. da quanto dicevano qualche pagina fa (tipo 50 pagine fa) 10 ore di uso medio intenso riusciva a farle.
Poi dipende dai settaggi che decidi di usare. Se lo overclokki come me a 1.6ghz o se lo tieni a 1 o 1.2 ghz. Se lo tieni come me alla luminosità massima sempre e cmq o se usi l'automatica o la manuale. Anche il governor usato conta moltissimo.
Io ti consiglio di provarla. Bug gravi ormai non ce ne sono più... e cmq la situazione migliora di giorno in giorno.
Tra le altre cose oggi è stato rilasciato anche il kernel Siyah (oltre che al Neak) in versione stabile quindi...
-
Quote:
Fuoritempo
È vero che non bisogna usare titanium; per gli SMS puoi usare SMS backup o altrimenti salvarli su PC con airdroid.
Perchè non si può usare titanium per le app e i dati? io l'ho usato... funziona tutto O.o
-
Quote:
bonusax
alla fine mi fate avete messo fatto flashare anche il siyah 3 mannaggiaaa eheh ;)
per ora tengo il neak fra i migliori, vediamo stasera il siyah come va...
ps ma niente nuova nightly??? io devo flashare!
anche a me!! in ogni caso a me sembra che vadi meglio il nuovo siyah del neak. Certo non c'è tutta sta differenza ma il siyah mi sembra leggermente + veloce nel switchare le pagine nella home.
Riguardo alla nuova build.. Boh??
Oggi credo che non stiano facendo nulla. In mattinata hanno fatto una build per un terminale chiamato crespo. poi più niente.
-
Quote:
deanflame
Perchè non si può usare titanium per le app e i dati? io l'ho usato... funziona tutto O.o
è consigliato non usarlo per prevenire eventuali bug. Poi che funziona è un altro discorso.
-
Quote:
gdragon
è consigliato non usarlo per prevenire eventuali bug. Poi che funziona è un altro discorso.
E per ripristinare app+dati che si può usare in alternativa?
-
Quote:
gdragon
è sconsigliato perchè PUO' creare problemi in molti casi...io ho provato più di qualche volta ad usarlo e mi è sempre andata bene ;)
-
Quote:
deanflame
E per ripristinare app+dati che si può usare in alternativa?
io in genere reinstallo completamente l'app dal market. Certo nel caso dei giochini sei costretto ad usare titanium. Un conto cmq ripristinare 2 giochini, 1 conto ripristinare 100 app.
-
Domandina: ma nel cambiare kernel voi flashate e stop? Al momento non esiste uno script tipo per ginger che faceva pulizia e reimpostava tutto a default prima del cambio? Anche se mi rendo conto che non essendo questa una stock sammy forse ci vorrebbe uno script apposito per cm9. Oppure è forse meglio flashare prima il kernel della cm9 per poi evetualmente metterci il neak o syiah. Voi che dite? Come pensate sia meglio procedere?
-
Quote:
gdragon
io in genere reinstallo completamente l'app dal market. Certo nel caso dei giochini sei costretto ad usare titanium. Un conto cmq ripristinare 2 giochini, 1 conto ripristinare 100 app.
infatti, posso reinstallare le app dal market e poi mi ripristino solo i dati dei giochi con titanium
-
Quote:
deanflame
infatti, posso reinstallare le app dal market e poi mi ripristino solo i dati dei giochi con titanium
Io ho sempre ripristinato tutto da titanium a parte le impostazioni di sistema e non ho mai avuto un solo problema
Per me puoi rischiare mal che vada se qualche app non va la disinstalli e la reinstalli dal market
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
-
Quote:
edwardeutsch
Che kernel hai su? Io ho avuto questo problema con il siyah!
Tapatalk on Cyano SGS2
Io ho l'ultima versione del siyah... hai risolto tu?
-
Quote:
kingbega
Domandina: ma nel cambiare kernel voi flashate e stop? Al momento non esiste uno script tipo per ginger che faceva pulizia e reimpostava tutto a default prima del cambio? Anche se mi rendo conto che non essendo questa una stock sammy forse ci vorrebbe uno script apposito per cm9. Oppure è forse meglio flashare prima il kernel della cm9 per poi evetualmente metterci il neak o syiah. Voi che dite? Come pensate sia meglio procedere?
Mmm... bella domanda, io sto usando il kernel script cmq... ora mi metti il dubbio.
-
Quote:
neonline
Mmm... bella domanda, io sto usando il kernel script cmq... ora mi metti il dubbio.
Mi quoto, lo script va bene anche su ics.
-
Sono in astinenza di flash! mi manca il solito flash giornaliero! aspetto ansioso una nuova nightly..o chissà magari.una stable! rotfl
-
ragazzi ho installato cinegenmode su galaxi s2 (ice cream) e ora il telefono si avvia ma mi mostra sempre su android sullo skateboard e non va più avanti..come fare
-
Quote:
zangoborillo
ragazzi ho installato cinegenmode su galaxi s2 (ice cream) e ora il telefono si avvia ma mi mostra sempre su android sullo skateboard e non va più avanti..come fare
E' un problema di bootloader...
Aspetta chiaramente e non postare ovunque.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
zangoborillo
Flasha il vecchio bootloader con ODIN in pda, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Poi riistalla la rom
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
odin non mi riconosce il cell come devo fare ?
-
Quote:
zangoborillo
odin non mi riconosce il cell come devo fare ?
Hai un nandroid backup?
-
l ho fatto con rom manager nella sd, vado in recovery poi in backup e restore,selezione restore e dice file no found
-
Quote:
zangoborillo
l ho fatto con rom manager nella sd, vado in recovery poi in backup e restore,selezione restore e dice file no found
Prova restore da internal sd o external_sd non ricordo... Ci sono più opzioni, provale
-
c'è solo internal sd,provo e mi dice checking MD5 sums,MD5 mismatch ! e mi sa non fa niente...oppure c'è advanced restore in internal sd e mi fa scegliere boot ecc
-
ma settate la cpu come max a 1600 può recare danni o è sicuro? ho il siyah
-
non so come ho risolto..ho caricato la cartella update e si è acceso..mi potresti dire una guida su come installarlo correttamente?