R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
Ho la cyano 9.1 stabile ed ho il problema che la connessione telefonica almeno una volta al giorno venga persa.
So che anche altri hanno avuto questo problema, si è trovata una soluzione?
Il wifi funziona, ho provato a killare il processo telefono ma non cambia nulla, anche mettendo su aereo e poi tornando a normale non fa nulla (anzi, in questo caso il tasto per tornare normale non è cliccabile). L'unico modo è quello di riavviare il telefono.
non è una grande scomodità, in fondo lo fa una volta al giorno, però se si potesse porre rimedio... :)
la mia banda base è la xxlps.
Grazie
io ho l'ultima stable ed ho il tuo stesso problema...per alcuni gg non succede nulla, altri lo fa più di una volta al giorno... non vorrei dire una belinata, ma credo succeda dopo una combinazione di attivazione / disattivazione di wifi e bluetooth...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pulsante applicazioni aperte
Quote:
bonusax
introduzione di cis80
Ciao,
dopo aver installato cyanogenmod 9 su due onda Vi40 , ieri ho preso la decsione di farlo anche sul galaxy s2.
Tutto ok, tranne i contatti facebook, ma lo avevo letto....uso friendcaster.
A parte la barra di ricerca di google in home, che e' bruttina e non in linea con ICS, la cosa che mi ha meravigliato e' non trovare i classici pulsanti di ICS : home e accanto il pulsante che apre la lista di applicazioni aperte.
E' giusto cosi' oppure ho commesso qualche errore?
Devo cambiare launcher?
l'altra cosa strana e' che "update me" mi dice che la mia rom non e' compatibile con l'applicazione.
Queste sono le mie info:
gt-I9100
android 4.0.4
I9100NEKI2
kernel 3.0.32-CM-ge9cef6c
cyanogenmod 9.1.0-galaxys2 28 agosto 2012.
Riuscite a togliermi qualche dubbio?
grazie mille
[ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Alle persone interessate: installate s voice e advanced home button... Funziona con doppio tap del tasto home così... Sono molto soddisfatto :-)
Quote:
ilmoro93
ragazzi ho un grande problema...da oggi pomeriggio senza aver fatto nulla di particolare non funziona più nulla...ogni applicazione che apro viene arrestata...ho provato a riavviare, anche a fare wipe cache e wipe dalvik e non cambia nulla
Fix permission?
Quote:
AldoGS2
Vi sembrerà una domanda sciocca... e in effetti lo è... ma come disattivo la rete dati da tendina? 2G/2G+3G, 2G/ SOLO 3G??
Devi andare nelle impostazioni/sistema/menù notifiche e modificare i power widget.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Quote:
taroth66
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche con la Cyano 9. Volevo farvi una domanda è possibile, senza cambiare il kernel della cyano, installare la CWM? Se non è possibile esiste un modo per fare il nandroid backup direttamente con cyano?
Grazie a tutti
Mmm, ma in teoria tu per installare la cyano mica devo avere una recovery basata sulla cwm?
Poi dopo installi da li la cyano e il kernel è quello cyano.
Ragazzi consigliate il kernel stock o il Siyah x questa rom? Con quello stock (intendo il predefinito della cyanogen) il telefono va in deep sleep?
Quote:
sommesepino
Ragazzi consigliate il kernel stock o il Siyah x questa rom? Con quello stock (intendo il predefinito della cyanogen) il telefono va in deep sleep?
A me lo stock va molto meglio del siyah come autonomia...poi dipende se hai voglia di giocare un po' con overclock e impostazioni varie metti il siyah!
Quote:
Blackjack2789
Fatto il deep clean1 e poi reinstallata la cyanogen...
Continua a darmi sempre il problema "com.android.phone si è chiusa in modo improvviso", un avviso piccolino "invio..." mentre cerca il segnale e la tendina nera.
Che palle -____-
Prova a cambiare modem e anche a scaricare getril.
Che modem hai al momento?
Ragazzi come posso mettere la batteria circolare sulla barra delle notifiche? Tempo fa mi era stato consigliato un file che si chiamava "domination ics" o qualcosa del genere...
Appena installata sul mio SGS2, spettacolo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2