R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Mi scuso in anticipo perché ho postato nel thread della cmx ma ho la 9. Quindi ora riposto:
Domanda mega veloce... ...la rom offre la possibilità di vedere i contatti più chiamati... ...come faccio ad azzerare questo tipo di statistica? Considerate che cancellare il registro chiamate non azzera i numeri più chiamati. Aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://get.cm/?device=i9100
Quote:
Originariamente inviato da
ddtnero
Mi scuso in anticipo perché ho postato nel thread della cmx ma ho la 9. Quindi ora riposto:
Domanda mega veloce... ...la rom offre la possibilità di vedere i contatti più chiamati... ...come faccio ad azzerare questo tipo di statistica? Considerate che cancellare il registro chiamate non azzera i numeri più chiamati. Aiuto.
Possibile nessuno ne sappia niente?
quando avevo rom stock le lettere del tipo di connessione passavano nell'ordine da G, E, 3g, H, H+. Con la CM9 non sono mai andato oltre la H... voi siete mai andati in H+?
io sono Tim...
Quote:
savy16
Saluti a tutti i ragazzi del forum. Premetto che sul mio SII ho installato la cyanogenmod9 (per intenderci quella con l'omino azzurro). Da qualche giorno dalla versione 9.0.0 sono passato alla versione 9.1.0 attraverso il programma Rom Manager Premium. Mi ha fatto scaricare la rom ed installata da solo. Chiedo a voi esperti ho fatto bene oppure doveva avvenire in manuale. Forse è una mia impressione ma noto che con la versione 9.1.0 vi è un consumo di batteria maggiore, mi sbaglio? Conoscete una rom dove si consuma poco la battereia?
Consiglio spassionato : evita rom manager perché da solo problemi ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Scusami Menego90. Dato che non sono molto esperto. Cosa mi consigli? Scaricare la Rom in formato zip, copiarlo nella sd e lanciarla? Hai provato la CM10? A me interessa per consumare meno batteria.
Si fai l'installazione classica flashando lo zip da recovery.....
Si io la 10 l'ho provata e ti posso dire che se vuoi batteria è meglio se rimani sulla 9,però la 10 ha il suo fascino essendo JB ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Cortesemente mi potresti indicare dove scaricare la rom. Per tenere più batteria devo ritornare alla 9.0.0 oppure la 9.1.0
Controlla in prima pagina .....
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Non mi hai detto se preferisci la 9.0.0 oppure 9.1.0 sempre per consumare meno batteria.
Non saprei non ho provato la 9.1 ,provale e poi giudica tu a seconda delle tue esigenze
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Adesso tengo la 9.1.0 installata con Rom Manager, cosa mi consigli di scaricarla in formato zip e rinstallarla con la funziona recovery?
Si come ri ho scritto prima ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
La procedura che faccio è corretta?
Per applicarla:
1) la copi dentro al telefono
2) riavvia il telefono in recovery
3) fai solo i 2 wipe: wipe cache e wipe devilick cache
4) install from zip (non update)
5) fai di nuovo i 2 wipes
6) riavvia il telefono.
Si al punto 4 install zip from sd card
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Allora il file zip devo copiarlo nella sd card?
Se lo metti sulla sd interna fai install zip form internal e vice versa se lo fai dalla esterna
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
per Menego90. Quando ho avviato il tel in recovery e ho fatto il wipe ho trovato solo wipe cache e non ho trovato il wipe devilik cache. Come mai? In quale menù si trova?
In advanced
ho un problema con la CM9 di cui sopra, con kernel siyah 4.0.1... molte app su market mi danno l'errore 'applicazione non compatibile'.... come posso fare? modificare il build.prop??
Salve ragazzi, sto x mettere la
cm-9-20120916-NIGHTLY-galaxys2.zip
Poi ad un certo punto ho notato che c'era anche la versione stabile : cm-9.1.0-galaxys2.zip
Che differenze ci sono principalmente? Ho provato a cercare in giro, ma changelog riguardo la stabile non ne ho trovati... nessuno che mi illumina?grazie 1000 attendo voi esperti x flashare :p
Ragazzi mettete il kernel Dream Kernel, é una bomba!
Quote:
r0cc0
Salve ragazzi, sto x mettere la
cm-9-20120916-NIGHTLY-galaxys2.zip
Poi ad un certo punto ho notato che c'era anche la versione stabile : cm-9.1.0-galaxys2.zip
Che differenze ci sono principalmente? Ho provato a cercare in giro, ma changelog riguardo la stabile non ne ho trovati... nessuno che mi illumina?grazie 1000 attendo voi esperti x flashare :p
No so quale sia il changelog ma ho su la 916 ed è perfetta.
Uno screen shot dell'utilizzo della batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/qe6eqy5y.jpg
Ragazzi ho un problema : ho la 9.1 stable e mi è sempre andata bene ma da ieri noto un vistoso battery drain.... Ho provato con i wipe cache e battery ma nnt.... Ke può essere?
Quote:
J. Silver
No so quale sia il changelog ma ho su la 916 ed è perfetta.
perfetta è dire poco!! sn 2gg di utilizzo... che dire :eek: ultra stabile! uso il kernel stock, volevo mettere il signor syria, ma non sn del tutto convinto.. odio il bootimage iniziale con l'occhio :D cmq a parte gli scherzi... dritte su qualche kernel? avevo sentito che il Sammy era ottimo... che ne pensate?!