Chiedo a voi...il Kernel lo avete lasciato Stock come consiglia la guida ? premetto che ho messo la Cyano 9 "normale" non Nightly.
E per il modem ? mi sembra che l'attuale si comporti bene.Ho Tim come operatore.
Visualizzazione stampabile
Chiedo a voi...il Kernel lo avete lasciato Stock come consiglia la guida ? premetto che ho messo la Cyano 9 "normale" non Nightly.
E per il modem ? mi sembra che l'attuale si comporti bene.Ho Tim come operatore.
come mai quando accendo il telefono con 3g già attivo faccio speed test con 3 mega ma se faccio lo switch in 2g e poi ritorno in 3g mi riduce la velocità a 1 mega circa? .. parlo di download, l 'upload rimane a 1,5 mega sia prima che dopo
praticamente facendo switch 3g -> 2g -> 3g la rete 3g che va a prendermi la seconda volta è molto più lenta della prima in download
Scusate io ho flashato sia la ROM che le gapps dalla SD esterna, ho fatto casino?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vorrei segnalare un bug che ho ritrovato nelle ultime 2 nightly...non sempre mi si aggiorna l'orologio nella barra di stato! Devo riavviare o andare nelle impostazioni dell'ora per farlo aggiornare! Soluzioni? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il kernel stock va bene,i modem che trovi in prima pagina non sono obbligatori da flashare sono solo un elenco che potrebbe servire a tutti.Se ti trovi bene con quello che hai su sei a posto;)
No va bene anche d sd esterna, se non noti problemi lascia pure così
[QUOTE=Menego90;2301073]Il kernel stock va bene,i modem che trovi in prima pagina non sono obbligatori da flashare sono solo un elenco che potrebbe servire a tutti.Se ti trovi bene con quello che hai su sei a posto;)
Era quello che volevo sentirmi dire ;-)
Sarò impedito ma :-) ...
Quando vado a selezionare uno sfondo dalla galleria mi obbliga a tagliare la foto,perchè? poi non capisco bene come si faccia perchè quando esco risulta zummata al massimo...
Mi scuso in anticipo perché ho postato nel thread della cmx ma ho la 9. Quindi ora riposto:
Domanda mega veloce... ...la rom offre la possibilità di vedere i contatti più chiamati... ...come faccio ad azzerare questo tipo di statistica? Considerate che cancellare il registro chiamate non azzera i numeri più chiamati. Aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno sa quando escono le nightly della cm10????
Quote:
Originariamente inviato da topogino
Sono già uscite da un pezzo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://get.cm/?device=i9100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quando avevo rom stock le lettere del tipo di connessione passavano nell'ordine da G, E, 3g, H, H+. Con la CM9 non sono mai andato oltre la H... voi siete mai andati in H+?
io sono Tim...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Saluti a tutti i ragazzi del forum. Premetto che sul mio SII ho installato la cyanogenmod9 (per intenderci quella con l'omino azzurro). Da qualche giorno dalla versione 9.0.0 sono passato alla versione 9.1.0 attraverso il programma Rom Manager Premium. Mi ha fatto scaricare la rom ed installata da solo. Chiedo a voi esperti ho fatto bene oppure doveva avvenire in manuale. Forse è una mia impressione ma noto che con la versione 9.1.0 vi è un consumo di batteria maggiore, mi sbaglio? Conoscete una rom dove si consuma poco la battereia?
Scusami Menego90. Dato che non sono molto esperto. Cosa mi consigli? Scaricare la Rom in formato zip, copiarlo nella sd e lanciarla? Hai provato la CM10? A me interessa per consumare meno batteria.
Ciao ragazzi!
Avrei intenzione di mettere la CM 9.1 (stable) vendendo da un firmware stock ICS, ma ho letto in OP che non posso ripristinare poi le app con Titanium e mi chiedevo per quale motivo...
Non ho decisamente voglia di perdere per l'ennesima volta tutti i dati delle app... :(
Già...:-( anche io ho Titanium Pro e se lo avvio non mi fa vedere nessuna applicazione installata...o comunque non permette di ripristare le vecchie....magari c'è qualche programma alternativo ?! il fatto è che mi rompe un po' avendo comunque acquistato l'App che ritengo una Bomba.
Io ho appena messo la 9.1.0 Stable e venivo da Stock...non avendo provato la 9.0.0 non so dirti se consumi meno o di più...
Sta di fatto che io con l'attuale non ho visto grossi miglioramenti riguardo l'Autonomia...magari per errore mio nei settaggi o chissà cos'altro...ma la ROM di per se è eccezzionale e non ritornerei mai a Stock ;-)
Chi ha installato una rom dove si vede una notevole riduzione del consumo batteria?
Siyah-s2-v4.1.5-CWM_s.zip ho modificato liblight per evitare che i tasti si accendano al cambio di luminosità in cm 9.1.
Si installa da cwm recovery. Evitando che i tasti si accendano inutilmente, risparmia un pò di batteria (non percentuali colossali, ma da fastidio)
ho un problema con la CM9 di cui sopra, con kernel siyah 4.0.1... molte app su market mi danno l'errore 'applicazione non compatibile'.... come posso fare? modificare il build.prop??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, sto x mettere la
cm-9-20120916-NIGHTLY-galaxys2.zip
Poi ad un certo punto ho notato che c'era anche la versione stabile : cm-9.1.0-galaxys2.zip
Che differenze ci sono principalmente? Ho provato a cercare in giro, ma changelog riguardo la stabile non ne ho trovati... nessuno che mi illumina?grazie 1000 attendo voi esperti x flashare :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2