Ragazzi mettete il kernel Dream Kernel, é una bomba!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mettete il kernel Dream Kernel, é una bomba!
Uno screen shot dell'utilizzo della batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/09/23/qe6eqy5y.jpg
Ragazzi ho un problema : ho la 9.1 stable e mi è sempre andata bene ma da ieri noto un vistoso battery drain.... Ho provato con i wipe cache e battery ma nnt.... Ke può essere?
perfetta è dire poco!! sn 2gg di utilizzo... che dire :eek: ultra stabile! uso il kernel stock, volevo mettere il signor syria, ma non sn del tutto convinto.. odio il bootimage iniziale con l'occhio :D cmq a parte gli scherzi... dritte su qualche kernel? avevo sentito che il Sammy era ottimo... che ne pensate?!
Il Sammy? Mica lo puoi mettere. Io ti consiglio il Dream Kernel che é un Siyah ottimizzato
Potresti mandarmi il link del tuo dream kernel? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho formattato il cellulare e non mi trovo ne l'email che di solito c'era quella di gmail per mettere dentro il mio account ne google play .. ho provato ad installarlo da siti esterni google play ma non funziona . mi son perso qualcosa? grazie
Qui il dream
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=171449
Sent from my GT-I9100
Dopo una lunga ricerca chiedo a voi.
La fotocamera della cm9 rispetto alla stock fa veramente pena, ne ho provate tante dal market tutte migliori di questa ma nessuna che mi soddisfi come faceva la camera stock di sammy.
Avete tutti rinunciato alla qualità per questa rom o come avete risolto?
La fotocamera della cm10 è migliore?
Vorrei flashare questa rom, ma prima vorrei sapere la differenza sta la 9.0 e la 9.1 stabile... Poi volevo anche sapere quale fosse quella con maggior autonomia. Grz
io uso la 9.0 con siyah 4.1.5e settaggi di illuminatto senza gli undervolt cpu e gpu. stabilissima, fluidissima e autonomia piu che buona. sempre a letto con 30% nonostante 1 ora di chiamate, wifi sempre attivo, molto whatsapp e spesso e volentier facebook ebay e twitter.
nuova nightly n.23 get.cm/?device=galaxys2
piccolo chiarimento...
in opzioni sviluppatore attivando "termina applicazione con tasto indietro" non mi funziona, nel senso che non mi killa le applicazioni..
confermate per favore?! :confused:
Guarda io avevo la cyano 9 prima e ho ripristinato le mie app con efficent backup lo trovi sul market e funzionava tutto a meraviglia!
Ho messo l'ultima nightly però la chat di fa ce non va e anche messenger di face anche voi?Poi una domanda l'ultima nightly è migliore della stabile 9.1??
Ma figurati, mica mi dispiace se mi risponde un altro, ci mancherebbe! ;)
Comunque allora è un'ottima notizia! A me interessavano appunto le app utente, quelle di sistema ovviamente no, visto che cambia praticamente tutto, non mi sarei nemmeno sognato di ripristinarle, ci mancherebbe... ;)
Ottimo, allora se posso ripristinare le app utente, domani installo...
Devo fare un full wipe o basta dalvik e cache?
Questa è la prassi corretta
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
ciao ragazzi,vorrei installare questa 9.1,vado con la stable o posso montare tranquillamente anche l'ultima nightly.
ho già la 10,però ha diversi bug,vorrei una più stabile per la partizione primaria
Ciao raga sono nuovo del foum (come utente) ma lo bazzico come ospite da un pò, infatti ho la CM9 (ultima nightly) e il Siyah kernel 4.1.5 sul mio S2 e va una bomba... comunque visto gli sconti sul play store ho deciso di comprare asphalt 7 al prezzo stracciato di 25centesimi e ho notato che se guido col giroscopio si inceppa inesorabilmente verso destra... qualcuno di voi lo ha provato??? e soprattutto secondo voi è un problema della CM9 visto che i commenti sul play store sono tutti positivi dai possessori di S2???(ho provato già a fare la calibrazione del giroscopio dal menù della rom)
come si impostano gli mp3 come suoneria e allarme?
perchè nella batteria mi compaiono le voci: sistema android e sistema operativo android? media server cosa sarebbe?
salve a tutti, mi inserisco anche io sperando di non creare problemi e sperando di risolvere i miei. Dunque, dopo aver installato la cm9, kies non mi rileva l's2 e sul cel non mi rileva la sd (cioè me la rileva nelle immagini e canzoni, ma non me la rileva in es gestore file (external_sd vuota). Come posso fare?