ma se cerco nel sito uff non le trovo..trovo solo per il galaxy s2 intl non so se vanno bene![]()
quando avevo rom stock le lettere del tipo di connessione passavano nell'ordine da G, E, 3g, H, H+. Con la CM9 non sono mai andato oltre la H... voi siete mai andati in H+?
io sono Tim...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Saluti a tutti i ragazzi del forum. Premetto che sul mio SII ho installato la cyanogenmod9 (per intenderci quella con l'omino azzurro). Da qualche giorno dalla versione 9.0.0 sono passato alla versione 9.1.0 attraverso il programma Rom Manager Premium. Mi ha fatto scaricare la rom ed installata da solo. Chiedo a voi esperti ho fatto bene oppure doveva avvenire in manuale. Forse è una mia impressione ma noto che con la versione 9.1.0 vi è un consumo di batteria maggiore, mi sbaglio? Conoscete una rom dove si consuma poco la battereia?
lostinjericho (20-09-12)
Scusami Menego90. Dato che non sono molto esperto. Cosa mi consigli? Scaricare la Rom in formato zip, copiarlo nella sd e lanciarla? Hai provato la CM10? A me interessa per consumare meno batteria.