Visualizzazione stampabile
-
Altro problema. Ho notato una notevole lentezza del wifi con la nigthly del 12 agosto. Con la versione stable oppure con le nigthly successive si riscontra questo problema? Oppure è un problema solo mio?
-
ATTENZIONE: possiedo un gs2 con l'ultimo kernel per ics originale e ho flashato la rom stabile cm9...tutto ok per 2 settimane...improvvisamente oggi non si accende piu..rimane nella schermata di introduzione con il robottino...mi tocca usare odin in dowload mode per sistemare????
-
prova prima a fare un wipe data&cache da recovery, attento che ovviamente perdi tutto
-
non va in recovery mode questo è il problema...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
topogino
ATTENZIONE: possiedo un gs2 con l'ultimo kernel per ics originale e ho flashato la rom stabile cm9...tutto ok per 2 settimane...improvvisamente oggi non si accende piu..rimane nella schermata di introduzione con il robottino...mi tocca usare odin in dowload mode per sistemare????
allora devi usare per forza odin per flashare la resurrection della CM9 ...
-
Ragà non sono espertissimo ma vi dico la mia slla CM9.
La sto usando da una settimana stressandola al max e devo dirvi che a differenza della ics stock non c'è paragone.
Velocità,stabilità,durata batteria. Da una settimana non ho problemi di nessun tipo, solo con alcuni prog come corriere dello sport e qualche giochino, per il resto è tutto perfetto. Non tornerei più indietro a dir la verità.
-
Ragazzi, vengo da neat rom 1.2 (quella basata su lpg mi pare), con il tema domination, il framwork jkay e il siyah kernel.
Per installarla basta che la sbatto su sd, i vari wipe e poi da recovery la flasho o devo fare qualche altro tipo di pulizia più profonda?
Edit: ce l'ho fatta col metodo normale.
-
Scusate salve a tutti, ho installato la cyano 9 come seconda rom ma mi sono dimenticato di flashare le gapps, dopo che entro in recovery e tramite le opzioni dual boot installo le gapps devo fare qualche wipe ?
-
Quote:
AleDeb22
Altro problema. Ho notato una notevole lentezza del wifi con la nigthly del 12 agosto. Con la versione stable oppure con le nigthly successive si riscontra questo problema? Oppure è un problema solo mio?
Mi rispondo da solo: con la stable va tutto alla perfezione. Wifi e rete dati velocissimi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusate salve a tutti, ho installato la cyano 9 come seconda rom ma mi sono dimenticato di flashare le gapps, dopo che entro in recovery e tramite le opzioni dual boot installo le gapps devo fare qualche wipe ?
Penso che un wipe cache e un dalvik wipe non possono che fare bene!
-
Salve a tutti, nella cyano 9 non esista qualche app simile a quella stock samsung per la gestione attività? Appunto in quella samsung potevo cancellare la ram e vedere le app in esecuzione, non c'è qualcosa di simile? Grazie a tutti in anticipo....
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, nella cyano 9 non esista qualche app simile a quella stock samsung per la gestione attività? Appunto in quella samsung potevo cancellare la ram e vedere le app in esecuzione, non c'è qualcosa di simile? Grazie a tutti in anticipo....
per la gestione del multitasking basta che tieni premuto il tasto home...per la gestione attività che c'era nelle rom samsung, devi andare nella gestione applicazioni (dalla schermata home premi il tasto touch di sinistra) e li trovi tutto nella scheda "in uso" ;)
-
Quote:
androgiallo
per la gestione del multitasking basta che tieni premuto il tasto home...per la gestione attività che c'era nelle rom samsung, devi andare nella gestione applicazioni (dalla schermata home premi il tasto touch di sinistra) e li trovi tutto nella scheda "in uso" ;)
Grazieee!!! Avrei anche un altra domanda, quali sono degli ottimi settaggi per questa rom?
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazieee!!! Avrei anche un altra domanda, quali sono degli ottimi settaggi per questa rom?
ciao Gabrik.
Nella mia firma :cool: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Ok grazie ....una curiosità ma nell app drawer si possono creare le cartelle?
-
Purtroppo con il launcher di default non si possono creare le cartelle.
Puoi scaricarti altri launcher dal market per ovviare a questo problema.
-
Quote:
AleDeb22
Purtroppo con il launcher di default non si possono creare le cartelle.
Puoi scaricarti altri launcher dal market per ovviare a questo problema.
Peccatoo! Allora scarico nova
-
Ragazzi sbaglio o è uscita la stabile della cm9???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi sbaglio o è uscita la stabile della cm9???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si si già da un pezzorotfl
-
Io la sto usando e devo dire che non è per niente male.
Consigliate trebuchet o apex o nova come launcher?
-
Quote:
il tiny
Io la sto usando e devo dire che non è per niente male.
Consigliate trebuchet o apex o nova come launcher?
Provati tutti e tre ma personalmente consiglio Nova...
-
1 allegato(i)
Impressionante, quasi 15 ore e la batteria è ancora al 50% circa.... Wow:cool:! Certo che questa cayano 9 continua a stupirmi.
Allegato 20508
Ps: come si fa a fare screenshot di qualità decente?
-
Tu li hai fatti tenendo premuto il tasto power e poi cattura schermata?
In teoria la risoluzione è quella giusta, magari è il sito androidiani che te l'ha ridimensionata.
-
Quote:
il tiny
Tu li hai fatti tenendo premuto il tasto power e poi cattura schermata?
In teoria la risoluzione è quella giusta, magari è il sito androidiani che te l'ha ridimensionata.
si ho fatto proprio cosí
-
Raga ma che differenza c'è fra la versione stabile e l'iltima nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Raga ma che differenza c'è fra la versione stabile e l'iltima nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le differenze sono pochissime...comunque guarda che la stable è praticamente una nightly a cui hanno solamente cambiato il nome, dal momento che la stabilità c'era già da un bel pezzo :D
-
volevo passare alla cyano 9, ma come utilizzo della batteria è come la stock o succhia di piu?
-
Quote:
FiloSvR
volevo passare alla cyano 9, ma come utilizzo della batteria è come la stock o succhia di piu?
Io ho trovato la cyano 9 molto meno dispendiosa in fatto di batteria. Poi ovviamente dipende da cosa ci fai e dai settaggi che usi
-
Quote:
FiloSvR
A me pare uguale. Sono al 40% con più di 3 ore e mezzo di schermo attivo.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Tornato alla cm9 dopo un mese di cm10 ero stufo di ricaricare il cell 2-3 volte al giorno.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
Tornato alla cm9 dopo un mese di cm10 ero stufo di ricaricare il cell 2-3 volte al giorno.....
Inviato dal mio GT-I9100
Però c'è da dire che la cyano 10 ha una fluidità spaventosa rispetto alla cyano 9
-
Per forza che é + fluida la gestione della CPU non esiste!!! Con l'ondemand é sempre al massimo anche per leggere un messaggio o tenere aperto il menu delle impostazioni!!!
Con la cm9 é sui 200/500 (500 quasi mai) con la cmx 800/1200 (quasi sempre 1200)...
P.S.: parlo del kernel di default....non ho testato altri kernel abbastanza da valutare la differenza...sono tornato alla cm9!!!!! :D
-
Ma è possibile che l'unica CWM funzionante sia la 5.0.2.3??
-
Come faccio per salvare le foto che scatto nella external.sd??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CiGn0
Come faccio per salvare le foto che scatto nella external.sd??
Inviato dal mio GT-I9100
devi andare nelle impostazioni della fotocamera!
-
Ci sono andato ma nn mi fa cambiare la memoria :(
Edit : colpa mia ho risolto :p
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: ho installato la stabile e ho messo il siyah 4.0.1... ho cercato di disattivare l'illuminazione dei tasti soft touch da impostazioni>avanzate>sensori>togliere il flag su "retroilluminazione" ma continuano ad accendersi. Prima di installare il siyah invece nessun problema. PS altra cosa: è possibile togliere la schermata del siyah all'accensione?
-
Quote:
smasher220
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: ho installato la stabile e ho messo il siyah 4.0.1... ho cercato di disattivare l'illuminazione dei tasti soft touch da impostazioni>avanzate>sensori>togliere il flag su "retroilluminazione" ma continuano ad accendersi. Prima di installare il siyah invece nessun problema. PS altra cosa: è possibile togliere la schermata del siyah all'accensione?
1 Prova a disattivarli anche dalle imposrtazioni di ExTweaks sotto la voce BLN
2 Crea un file chiamato ".nobootlogo " nella sd interna
-
Salve a tutti, questa mattina ho messo la CyanogenMod e questa mi monta la SD esterna in /emmc invece che in /sdcard/external_sd. Come posso cambiare i punto di montaggio?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, questa mattina ho messo la CyanogenMod e questa mi monta la SD esterna in /emmc invece che in /sdcard/external_sd. Come posso cambiare i punto di montaggio?
Ho risolto da solo con i seguenti comandi da terminale:
su
busybox mount --bind /mnt/emmc /mnt/sdcard/external_sd