Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
W cyano, la loro serietà e coerenza, avete letto Gokhan di Syah? Abbandona il GS2, lo da alla moglie e inizia a lavorare sul gs3, sul suo nuovo gs3 e per il gs2 non programmerà più. Ecco perchè STOCK tutta la vita.
Con tutte le donazioni avute te credo che si è preso il GS3, ma abbandonare tutti gli utenti GS2 così di punto in bianco, eliminando dall'ultima release tutte le innovazioni e gli eseprimenti mi sembra una cosa che poteva risparmiarsela.
con me ha chiuso
-
Quote:
illuminato67
Nuova nightly
Dov'e'?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe una info...
Con il kernel stock di Cyano non c'è possibilità di settare intensità vibrazione o accensione/spegnimento dei led?
Neppure una app che possa venire in soccorso?!?
Grazie!
-
Quote:
spiudy
Con il kernel stock di Cyano non c'è possibilità di settare intensità vibrazione o accensione/spegnimento dei led?
Grazie!
forse Noled, ma non l'ho mai usata quindi non so se permetta anche di controllare l'intensità della vibrazione, per i led mi sembra funzioni
-
Quote:
spiudy
Grazie!
No il kernel stock non supporta il BLN... prova con noled ma quello agisce sullo schermo
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Per la vibrazione invece nulla da fare vero?
-
Ragazzi codeworkx ha postato questo Link su twitter, dove si parla dei problemi del brick dei telefoni che hanno un determinato chipset eMMC. In sostanza l'articolo dice di non flashare kernel dove è presente MMC_CAP_ERASE nei telefoni affetti dal bug. Il kernel stock della CM9 è ok quindi nessun problema. :)
-
qui l'app che determina se avete il terminale con il chipset pericoloso
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1338911969
-
A me dice che ho il chip pericoloso...
-
Quote:
tonypello
A me dice che ho il chip pericoloso...
perfetto anche a me...quidni cosa significa??
-
Chi ha questa scritta non dovrebbe flashare altri kernel se non quello cyano?
-
Bah è più di un anno che flasho kernel e rom e mai un problema...
-
ATTENTION:
We've contacted Samsung about the problem where performing a mmc erase could hardbrick your phone (i9100, i9100g, n7000, m250) if it's having a faulty emmc chip (MAG4FA, VYL00M, and KYL00M with firmware revision 0x19).
They're working as hard as possible on a clean solution which will be ready soon.
Please be patient and try to not flash any leaked kernels or kernels based on sources where MMC_CAP_ERASE is present.
This app xda-developers - View Single Post - [05.06.2012] Got Brickbug ? v1.0 can be used to identify if your phone is affected or not.
CM9 kernels are safe to flash.
Please share!
Non si dovrebbero flashare kernel alternativi a quello cyano, o almeno kernel che abbiano MMC_CAP_ERASE.
Cmq una soluzione è in preparazione....
-
Ma anche i kernel Samsung sono a rischio?
-
Io ho flashato sempre tranquillamente, ora contollo che chip ho.
-
Il chip incriminato ce l'ho anche io ma mai avuti problemi.......
-
Cambio un attimo discorso...
Quale era la nithly con cui la batteria durava tantissimo?
-
Quote:
tonypello
Cambio un attimo discorso...
Quale era la nithly con cui la batteria durava tantissimo?
Dicono quella del 25 maggio,la 525..cmq io da un paio di giorni monto la wanam con kernel phenomenal,e la batteria mi dura tanto quanto la nightly 604 col fluxxi...
Inviato dal mio Wanam V12 galaxy SII
-
Questa cosa del cip pericoloso mi preoccupa.. che cosa sarebbe????????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qalcuno mi potrebbe postare apk della tastiera swype, perche non riesco piu a scaricarla con swype installer perche mi da sempre "errore pacchetto"
-
Quote:
rederik79
ATTENTION:
We've contacted Samsung about the problem where performing a mmc erase could hardbrick your phone (i9100, i9100g, n7000, m250) if it's having a faulty emmc chip (MAG4FA, VYL00M, and KYL00M with firmware revision 0x19).
They're working as hard as possible on a clean solution which will be ready soon.
Please be patient and try to not flash any leaked kernels or kernels based on sources where MMC_CAP_ERASE is present.
This app
xda-developers - View Single Post - [05.06.2012] Got Brickbug ? v1.0 can be used to identify if your phone is affected or not.
CM9 kernels are safe to flash.
Please share!
Non si dovrebbero flashare kernel alternativi a quello cyano, o almeno kernel che abbiano MMC_CAP_ERASE.
Cmq una soluzione è in preparazione....
Mmmmhhhh..... ma non è nuova sta cosa.
Mi pare di aver letto che con le ultime release dei sorgenti del kernel (update 4) dovremmo essere a posto.
(spero di non fare confusione con il problema del galaxy Note).
-
a qualcuno capita di ricevere dei messaggi (se si ha la suoneria sentire anche il suono) ma in barra di notifiche non vede niente??? Mi sta dando sto problema ultimamente... e sporadicamente...
-
Quote:
Deky5
a qualcuno capita di ricevere dei messaggi (se si ha la suoneria sentire anche il suono) ma in barra di notifiche non vede niente??? Mi sta dando sto problema ultimamente... e sporadicamente...
No mai accaduto..:what:
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
-
ok, ufficiale ho questo problema.. non mi notifica i messaggi... bah....
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti... Vi posto due screenshots per dimostrare quanto sia deluso dalla 604 con Kernel Fluxi (solo 2 cicli di carica)... o_O
Qualcuno mi sa dire cosa potrei fare per sistemare la cosa?
Grazie.
Edit: ovviamente uso normale, non troppo intenso, wifi e/o 3G sempre attivi...
Screenshot 1
Screenshot 2
-
Avete notato che da Jenkins non si può più scaricare la build del giorno ma solo quelle dei giorni precedenti?
Avevo letto su XDA, del fatto che molti (troppi) invece di aspettare che lo zip fosse reso disponibile su get.cm, lo scaricassero da lì rallentando quello che effettivamente è il server che crea le build.
A quanto pare hanno preso provvedimenti, niente più nightly da scaricare ancora calde :p
-
Quote:
Blash
Avete notato che da Jenkins non si può più scaricare la build del giorno ma solo quelle dei giorni precedenti?
Avevo letto su XDA, del fatto che molti (troppi) invece di aspettare che lo zip fosse reso disponibile su get.cm, lo scaricassero da lì rallentando quello che effettivamente è il server che crea le build.
A quanto pare hanno preso provvedimenti, niente più nightly da scaricare ancora calde :p
Era ora che lo facessero.
-
Nuova build in arrivo. By Jenkins
-
Mi sto accingendo a caricare sul mio ICS cynogen...leggendo la guida ho scelto di optare la soluzione tramite odin
avrei un paio di dubbi e se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!
Per prima cosa devo mettere su odin la Resurection edition e flassharla OK
Poi dice di flasshare le App di google...con quale tasto di odin devo caricarle?
Una volta installato il tutto per aggiornare all'ultima versione di cyanogen posso usare room manager oppure mi scarico dal link il tutto e lo carico tramite PDA su odin?
Ho tim scarico la verione Modem linkata e suggerita?
Saluti!
-
Quote:
Deky5
hai fluxi?
-
Quote:
Deky5
Capita anche a me credevo di essere l'unico sfigato!! Mi hanno consigliato di passare il cell sotto Odin e ripartire con le nightly.. :( comunque non l'ho ancora fatto in attesa di risolvere in maniera alternativa..
-
Quote:
Riccardo28
Capita anche a me credevo di essere l'unico sfigato!! Mi hanno consigliato di passare il cell sotto Odin e ripartire con le nightly.. :( comunque non l'ho ancora fatto in attesa di risolvere in maniera alternativa..
Avete tutti il fluxi e sms popup?
-
con le ultime nightly la carica da spento funziona?
-
Quote:
Menego90
Avete tutti il fluxi e sms popup?
No... sempre avuto lo "Stock Cyano".. mai cambiato kernel... nè app per notifiche varie...
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Vi posto due screenshots per dimostrare quanto sia deluso dalla 604 con Kernel Fluxi (solo 2 cicli di carica)... o_O
Qualcuno mi sa dire cosa potrei fare per sistemare la cosa?
Grazie.
Edit: ovviamente uso normale, non troppo intenso, wifi e/o 3G sempre attivi...
Screenshot 1
Screenshot 2
Up, nessuno che mi consigli che fare?
-
Quote:
Deky5
No... sempre avuto lo "Stock Cyano".. mai cambiato kernel... nè app per notifiche varie...
Allora mi sa che è un problema della 0605 perchè anche un altro utente ha la 0605 e ha questo problema
-
Non riesco a capire cosa possa essere.. anche perché ogni tanto riparte.. a questo punto non è né un problema di build né di kernel.. se non sbaglio il problema mi si era presentato anche nella precedente..
-
-
Quote:
albs
nuova nigthly !!!
novità?????
-
Quote:
albs
nuova nigthly !!!