R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Sì prova a cambiare modem
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Qualcuno sa se posso usare il dorimanx sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno ha notato che la fotocamera della cyanogen 9 stable ha l'esposizione che non funge bene? Da 0 a +2 non cambia nulla. Soluzioni?
Salve una domanda, c'è la possibilità di rimuovere l'avviso della batteria scarica? o quantomeno il suono? x intenderci quello di quanto si scende sotto il 14%..grazie a tutti x un eventuale risposta!
Possibile che non si riesca a trovare una soluzione per il segnale che ogni tanto sparisce? A me continua a farlo con tutte le stable e le nightly...a voi anche?
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Possibile che non si riesca a trovare una soluzione per il segnale che ogni tanto sparisce? A me continua a farlo con tutte le stable e le nightly...a voi anche?
Hai provato a cambiare modem? ;)
quale mi suggerisci che non sia affamato di batteria? :D
Quote:
lostinjericho
quale mi suggerisci che non sia affamato di batteria? :D
Io mi sto trovando bene con LPS però il modem è più soggetivo, devi vedere quale ti soddisfa al meglio;) LPS comunque è una buona scelta ;)
se vuoi fare il deep1 (consigliato a chi vuole un installazione pulita) devi farlo prima di installare la rom cm9 (prima di tutto) e ti consiglio di leggere bene le guide, che da come hai scritto non credo che tu abbia del tutto chiari i passaggi..
cmq sia, fatto o non fatto il deep1, al punto della guida dove dice di fare il wipe data factory reset, tu fai da recovery il wipe data factory reset..
successivamente quando andrai ad aggiornare la rom con la nuova nightly (intendo alla prossima nightly) dopo averla flashata devi fare wipe cache e wipe dalvik cache..
spero di essere stato chiaro! :sly:
ps. qualche baggianata l'hai detta!
- "mattonare" non lo dicono nemmeno in jamaica
- "incastrare i wipe" no comment! :D
Quote:
tonisauffa
Grazie r0cc0....ti meriti un thanks perchè mi hai chiarito alcuni concetti e spinto a ripassare le guide. Ora vediamo se ho capito i passaggi:
1) ho fatto il root con kernel Chainfire GINGERBREAD senza fare il deep1 (se fosse stato indicato nella guida l'avrei fatto), ma la prossima volta il deep1 è da fare (se lo si ritiene opportuno e necessario) in fase di flash nuovo kernel (giusto?)
2) ovviamente con kernel Chainfire ho la Recovery CWM
3) da Recovery CWM flasho la rom CyanogenMod (o quello che mi pare)
giusto? Vado? procedo? sparaflesho? entro oggi devo mettere questa rom se no sbrocco............sono stanco di essere ancora vergine:*
ps. "mattonare" mi sembrava più "cool" di briccare:cool:
Io ti consiglio di aggiornare prima ad ICS ufficiale tramite odin.. poi fare il cf root x ICS e poi da recovery seguire la guida per flashare la Cm9 che ce in prima pagina!
inviato da SII-Cm9
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ma a me non funge piu la vibrazione per i messaggi a voi?
Inoltre da due giorni mi consuma tantissimo come mai??? Eppure sono fermo al siyah 4.1.5 e nightly 1007
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla i wakelock con BBS
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti dopo un po di prove con JB voglio ritornare a ics perché cerco stabilità. L'ultima stable è davvero stabile o ha ancora problemi di battery drain ecc? Avevo la cm9 fino a 3mesi fa. Grazie
Quote:
Galaxy S2
Ciao a tutti dopo un po di prove con JB voglio ritornare a ics perché cerco stabilità. L'ultima stable è davvero stabile o ha ancora problemi di battery drain ecc? Avevo la cm9 fino a 3mesi fa. Grazie
Io uso la stable da qualche giorno ormai è mi trovo benissimo, funziona tutto e la batteria mi dura una vita... Te la cosa consiglio...
Quote:
vecio88
Buonasera a tutti ho installato la cyanogenmod 9.1 e nn riesco a creare le cartelle all'interno del menu delle app... Inoltre noto che whatapp ha fatto qualche problema di ricezione e invio sapete se si può risolvere?
Stesso tuo problema sia delle cartelle che di whatsapp...
Quote:
vecio88
Xo il problema di wathapp si verifica solo con la rete mobile perché cn il wifi va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sisi anche a me, rete wifi perfetto, con mobile un pò meno... Tu hai provato a cambiare modem?
Io ho la 16 ed é perfetta, infatti vorrei flashare qualcosa di nuovo ma non ho il coraggio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2