Io ieri ho flashato l'ultima delle 3 (quella delle 19:59) e non ho alcun tipo di problema (tanto meno con il wifi)! Boh...
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Parla solo del kernel siyah 3 rc3..confermo anche io lenteza nell on/off del wifi..ma è solo lentezza secondo me..funziona tutto per il resto dopo qualche prova..spero che non mi succeda come con l rc 2 che pur facendo tutto alla perfezione..(base pulitissima da resurrection vers.) Non mi faceva flashare nessuna rom da recovery ma dolo kernel o modem..bohhh...proverò quando esce la nuova nightly..cmq mi sembra ottima questa versione di ker a parte il bug wifi...
Comunque questi cyano mi sta dando veramente un sacco di soddisfazioni!!
P.s.: qualcuno ha provato ad installare real racing 2??a me scarica i900 mega di gioco dall app...poi va il video di presentazione e poi mi crasha all ultimo prima di arrivare al menù??qualcuno che fa una prova per chiarirmi se è un problema solo mio??grazie ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco il fix del bottone CANCELLA della tastiera numerica che risulta essere molto piu' in alto del dovuto
Link: phone.zip
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
ciao qualcuno sa dirmi se salva i video? il deep 2 lo faccio con in pda il file .tar della rom e il pit?
Ultima modifica di bn1540; 05-04-12 alle 22:50
dade82 (06-04-12)