Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoth
basta prenderla dal file zip della 20 e sostituirla a quella della 21 prima di flashare e va :)
io ho appena fatto così...ora flasho!
Scompattate la CM9 scaricata. Poi scompattate anche la leaked del 20-03. Da quest'ultima andate in system/media e copiate il file "bootanimation" e lo sostituite con quello nella medesima cartella della CM9 nuova e ne rifate il file zip. Almeno penso, ora test.
NO COSÌ NON VA!!!
-
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...:confused:
..
Se avete problemi col file ditemelo, l'ho uppato in velocità......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...:confused:
..
Ragazzi mi potete dire cosa e cambiato dalla relase del 20
-
Quote:
Fuoritempo
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...
A me no... sicuro d'aver preso quella giusta rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
..
Hai flashato quella sbagliata!?
Io ho su la 21 e mi sono ritrovato installato il modem NEIK2.
-
Pessimo scroll sulla 2103 codeworkx
-
Quote:
multipol
Io ho su la 21 e mi sono ritrovato installato il modem NEIK2.
Ehm... molto strano anche questo... il modem non cambia con il flash dell'update (è sempre stato così). Infatti a me è rimasto invariato... sicuro di non averlo flashato tu precedentemente?
-
Ragazzi scusate sono nuovo e non ho mai utilizzato una cyanogenmod mi chiedevo se con l ultimo aggiornamento fossero stati risolti tutti i bug che ho letto cioè videocamere gps e archivio di massa potete rispondermi? graziee :)
-
Quote:
verygoodsek
Ehm... molto strano anche questo... il modem non cambia con il flash dell'update (è sempre stato così). Infatti a me è rimasto invariato... sicuro di non averlo flashato tu precedentemente?
Forse si... A furia di flash mi si sta flashando anche il cervello...
-
Quote:
sascisa
Ragazzi scusate sono nuovo e non ho mai utilizzato una cyanogenmod mi chiedevo se con l ultimo aggiornamento fossero stati risolti tutti i bug che ho letto cioè videocamere gps e archivio di massa potete rispondermi? graziee :)
La registrazione video ancora non va, il resto ok.
-
Quote:
Kikko2000
La radio fm no però... giusto? :'(
-
Quote:
Kikko2000
Confermo, però lo scroll non è un granché...
-
Quote:
verygoodsek
A me no... sicuro d'aver preso quella giusta rotfl
Yes, forse mi è rimasta perchè già con una build che avevo prima avevo sostituito i due files con lo zip di cui sopra....
.
@ erny: all'apparenza nulla, per il resto non ho ancora avuto il tempo di smanettarci per bene...;)
-
Quote:
multipol
Confermo, però lo scroll non è un granché...
A me va bene lo scroll!!:cool:
-
voi allora come risolvete il problema video?
-
Quote:
MrGlonass
La radio fm no però... giusto? :'(
La radio FM non è nemmeno contemplata.
-
Quote:
sascisa
Mi pare che Jaco qualche decina di pag fa avesse segnalato un'app, che però registra solo in formato 800X400. Io non l'ho provata.
-
Quote:
Fuoritempo
Mi pare che Jaco qualche decina di pag fa avesse segnalato un'app, che però registra solo in formato 800X400. Io non l'ho provata.
Confermo: ho fatto dei video con Paper Camera e vanno. Ovviamente non servono a nulla.
-
Quote:
Kikko2000
La radio FM non è nemmeno contemplata.
male... male... molto male! :O
Ne faccio un grande uso. Ma è un problema di relise, codici ecc o proprio cyanogenmod non se la fila proprio?
Qualcuno di voi ha provato comunque a mettere dentro l'apk originale samsung?
Ciao
-
Quote:
sascisa
Non li facciamo rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ne faccio un grande uso. Ma è un problema di relise, codici ecc o proprio cyanogenmod non se la fila proprio?
Ciao
Le app samsung non funzionano su cyano... totale assenza del framework richiesto
-
Quote:
MrGlonass
Ciao
La radio è un componente hardware di cui non si hanno i sorgenti dei driver e al team Cyano non importa un fico secco.
L'apk non si può mettere perchè si basa sul framework Samsung che non è presente nella Cyano.
-
Quote:
Kikko2000
La radio è un componente hardware di cui non si hanno i sorgenti dei driver e al team Cyano non importa un fico secco.
L'apk non si può mettere perchè si basa sul framework Samsung che non è presente nella Cyano.
Però ho letto su altri siti che per altri device l'hanno implementata...
-
Quote:
MrGlonass
Però ho letto su altri siti che per altri device l'hanno implementata...
Lo possono fare se si basano su rom Samsung, ma la CM9 non ha nulla a che vedere con Samsung.
-
Quote:
sascisa
La app suggerita da Jaco è videocam illusion
un grazie rende il mondo migliore..
-
quindi fatemi capire le uniche cose che non funzionano sono la radio fm e la registrazione video?
-
Quote:
multipol
Lo possono fare se si basano su rom Samsung, ma la CM9 non ha nulla a che vedere con Samsung.
tanks multipol. Quindi non vedremo mai la radio fm e il dlna. Neanche con app esterne tipo da market
-
Quote:
MrGlonass
tanks multipol. Quindi non vedremo mai la radio fm e il dlna. Neanche con app esterne tipo da market
Se app esterne intendi da Samsung app ti confermo che no. Mentre se intendi app esterne scaricate da altri market invece no problem, quelle le potrai installare.
-
Quote:
sascisa
quindi fatemi capire le uniche cose che non funzionano sono la radio fm e la registrazione video?
Esatto. C'è chi dice che la trasmissione mtp funziona, ma sul mio non bene.
-
Quote:
sascisa
E la visualizzazione dei filmati in flash player
-
Quote:
multipol
Se app esterne intendi da Samsung app ti confermo che no. Mentre se intendi app esterne scaricate da altri market invece no problem, quelle le potrai installare.
Si certo. OK. Ma qualcuno di voi ha realmente provato app da market che di fatto sostituiscono quelle di default che la cyano non supporta?
-
Quote:
verygoodsek
E la visualizzazione dei filmati in flash player
Funziona
-
Quote:
MrGlonass
Si certo. OK. Ma qualcuno di voi ha realmente provato app da market che di fatto sostituiscono quelle di default che la cyano non supporta?
Stai facendo confusione... le app dal market funzionano, non funzionano le app samsung (quelle proprietarie per intenderci) che non trovi nel market
-
Quote:
MrGlonass
Perdonami ma proprio non ti seguo... Posso dirti che puoi installare qualsiasi cosa compatibile con ICS da qualsiasi market ma non da Samsung apps
-
Quote:
multipol
Funziona
Vuoi dirmi che riesci a vedere un filmato di youtube in modalità desktop dal browser?? :o
-
Quote:
verygoodsek
Vuoi dirmi che riesci a vedere un filmato di youtube in modalità desktop dal browser?? :o
Si si
basta che ti scarichi flash player dal market... puoi anche vedere le webcam
-
Quote:
birrez
Si si
Confermo.
-
Quote:
birrez
Si si
Certo che ho il flash player... ma voi usate il browser in versione desktop o mobile??
-
Quote:
verygoodsek
Stai facendo confusione... le app dal market funzionano, non funzionano le app samsung (quelle proprietarie per intenderci) che non trovi nel market
Provo a spiegarmi meglio.
DLNA è un app che di default ho nel firmware ics e che in cyano non ho e non avró mai.
Nel market android peró c'è un'app sempre samsung che si chiama samsung smart view he fa praticamente la stessa cosa dell'app integrata nel firmware ics. Qualcuno di voi l'ha provata? Funziona?
Poi qualcuno ha realmente provato a mettere in system/app l'apk radiofm? In alternativa c'è nel market un'app sostitutiva che funziona?
Ciao
-
Quote:
verygoodsek
Certo che ho il flash player... ma voi usate il browser in versione desktop o mobile??
ho provato ora YouTube in desktop non funziona ma quasi quasi lo preferisco mobile...
Mentre per le webcam ( nel mio caso del lavoro ) viaggiano in desktop