Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi Dr non uso il dual boot
meglio il neak? Poi altro Consiglio.. Juice defender si o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi potete verificare una cosa? A me con l'ultima nightly non va whatsapp, quando inserisco il numero di cellulare mi dice sempre "Impossibile collegarsi. Controlla se sei connesso a internet e riprova. Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono". Inutile dire che il telefono è connesso (provato sia in wifi che in dati), che ho riavviato milanta volte, che ho effettuato wipe cache e davilk cache, che ho provato a cancellare i dati dell'applicazione, che l'ho disintallato e reinstallato, etc...nada...Potreste verificare se a voi funziona? Con la precedente nightly nessun problema con questo programma
-
Provato il neak, dopo 5 minuti ho restorato il nandroid col kernel stock, secondo me é molto più performante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny19
Ragazzi potete verificare una cosa? A me con l'ultima nightly non va whatsapp, quando inserisco il numero di cellulare mi dice sempre "Impossibile collegarsi. Controlla se sei connesso a internet e riprova. Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono". Inutile dire che il telefono è connesso (provato sia in wifi che in dati), che ho riavviato milanta volte, che ho effettuato wipe cache e davilk cache, che ho provato a cancellare i dati dell'applicazione, che l'ho disintallato e reinstallato, etc...nada...Potreste verificare se a voi funziona? Con la precedente nightly nessun problema con questo programma
Noooooooooooooooooooooooooooooooo....anche a me!!!!!!!! :-O
-
Quote:
masterextreme
Noooooooooooooooooooooooooooooooo....anche a me!!!!!!!! :-O
ottimo...io ci campo su whatsapp....=\
-
Quote:
denny19
ottimo...io ci campo su whatsapp....=\
Idem....cazzzzz
-
Quote:
denny19
Provato ora, nessun problema.
-
provenivi dalla precedente nightly ed hai fatto semplicemente i 2 wipes? Io pur provenendo dalla precedente ho formattato tutto, in quanto stato testa il dual boot del siyah
-
Quote:
denny19
provenivi dalla precedente nightly ed hai fatto semplicemente i 2 wipes? Io pur provenendo dalla precedente ho formattato tutto, in quanto stato testa il dual boot del siyah
Denny a me è ripartito adesso...
-
Quote:
masterextreme
Denny a me è ripartito adesso...
a me ancora nada....hai fatto qualcosa in particolare?
-
ma nessuno riscontra una dimensione di 8,2 mb su l'ultimo update-cm-9-20120411-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip scaricandolo dal sito CyanogenMod Downloads ? non dovrebbe essere 118 mb come scritto?
edit:
ora ho riprovato per la 10 volta e me lo scarica a 118 mb... occhio!
-
Quote:
Misu
ma nessuno riscontra una dimensione di 8,2 mb su l'ultimo update-cm-9-20120411-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip scaricandolo dal sito
CyanogenMod Downloads ? non dovrebbe essere 118 mb come scritto?
usa i link alternativi.... quello da spesso problemi, io consiglio sempre i torrent, veloci e precisi ;)
-
Quote:
denny19
No nulla...mentre leggevo qua mi ha inviato il messaggio che era ancora appeso!!
-
Quote:
denny19
Neppure a me (ho solo flashato senza wipe)
Edit: funziona tutto tranne la modifica dello stato
-
Quote:
underteo
usa i link alternativi.... quello da spesso problemi, io consiglio sempre i torrent, veloci e precisi ;)
Bravo hai ragione ma anche il torrent mi da errore... :o
-
Quote:
masterextreme
No nulla...mentre leggevo qua mi ha inviato il messaggio che era ancora appeso!!
anche a me non andava,ma dopo pochi un paio di minuti e ripartito senza problemi ;)
edit:ho riavviato e ora non và di nuovo grrrr
riedit:è partito di nuovo..bho sarà un problema di whatsapp penso
-
Quote:
masterextreme
a me ha fatto inserire il numero di cellulare, ma si ripropone il problema nella schermata successiva, quando ti chiede di inserire il nome da visualizzare nei dispositivi iphone...ma vacccca
e nel frattempo mi segnala nelle notifiche che ho ricevuto svariati messaggi, senza darmi modo di leggerli e riportandomi inesorabilmente alla schermata d'inserimento nome per gli iphone
-
Quote:
Misu
Bravo hai ragione ma anche il torrent mi da errore... :o
si, ho visto ora... a questo punto conviene aspettare una mezzora e riprovare, sicuramente sistemerranno
-
Quote:
kekkopf
anche a me non andava,ma dopo pochi un paio di minuti e ripartito senza problemi ;)
Magari era un problema di whatsapp....non è la prima volta che capita!
-
è cambiato anche il suono di batteria scarica,molto meglio ;)
-
Per chi è interessato al N.E.A.K kernel, ho aperto un nuovo 3d dato che fino ad ora c'era solo per il siyah
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-v2-0-2x.html
-
nella ultima nightly è comparso un nuovo menu nella parte audio,chiamato "VOLUME PANEL"..ma non ho capito cosa sia,idee??
-
Qualcuno di voi usa SkyGuidaTv??
Su Ginger è sempre stata un'app favolosa ma da quando sono passato ad ICS (prima stock polacco e poi Rom Cyano), non ha più funzionato (Sky Guida tv ha smesso di funzionare)!
Deduco sia quindi un problema di compatibilità con ICS (visto anche che nightly dopo nightly Cyano la situazione non cambia)
-
Quote:
micpfdl
Su Ginger è sempre stata un'app favolosa ma da quando sono passato ad ICS (prima stock polacco e poi Rom Cyano), non ha più funzionato (Sky Guida tv ha smesso di funzionare)!
Deduco sia quindi un problema di compatibilità con ICS (visto anche che nightly dopo nightly Cyano la situazione non cambia)
L'hanno aggiornata ad ics? Se la risposta è negativa è ovvio che non funzioni.
-
Ho messo l'ultima build e quando si riavvia il telefono mi dice che Titanium si è chiuso in maniera incorretta...... e bisogna darli ok per continuare, capita a qualcun altro?
E ho pure notato che non parte nemmeno Titanium!!!
-
Quote:
micpfdl
guarda appena installata.
è vero compare che ha smesso di funzionare,a poi se la usi funziona beniximo,non trovi?
-
Quote:
kekkopf
guarda appena installata.
è vero compare che ha smesso di funzionare,a poi se la usi funziona beniximo,non trovi?
Si anche a me le prime volte, nonostante comparisse il messaggio di errore, continuava a funzionare!
Adesso invece non si avvia neppure e subito dopo la visualizzazione delle prima schermata (logo grande Sky guida) si chiude ed esce il classico "ha smesso di funzionare"!
Prova ad avviarla diverse volte e vedrai che alla 10 "indicativo" succederà anche a te, altrimenti non saprei ...
-
Per Titanium ho risolto reinstallandolo. Ciao
-
Quote:
kekkopf
nella ultima nightly è comparso un nuovo menu nella parte audio,chiamato "VOLUME PANEL"..ma non ho capito cosa sia,idee??
Ti da la possibilità di far apparire tutti i volumi audio (chiamate,sms,notifiche,sveglia) premendo i tasti laterali del volume. Ciao ciao.
-
Ottimo, oltre a whatsapp non ne vuole sapere di funzionare nemmeno skype :'( qualcuno può verificare?
-
Quote:
denny19
Ottimo, oltre a whatsapp non ne vuole sapere di funzionare nemmeno skype :'( qualcuno può verificare?
Provato ora, però installandolo da zero, e funziona bene, almeno la chiamata test, non avevo nessun contatto on-line.
Prova a toglierlo e rimetterlo.
-
Quote:
kingbega
Boh, non so dove sbattere la testa...ho flahsato l'update ma al riavvio mi rimane sempre fermo sulla scritta "avvio applicazioni in corso" con l'icona di caricamento che gira. Provato a riavviare, a riavviare in recovery e fare di nuovo i 2 wipe, a lasciarlo qualche minuto senza batteria ma niente, si pianta sempre li. Sono decisamente sicuro da venire da una situazione più che a posto, ieri avevo fatto un Deep2, installato la nightly precedente e nemmeno cambiato il kernel. Ho solo installato le mie solite 15-20 applicazioni e settato qualche autorun di queste con gemini, mi viene da pensare che sia questo il motivo ma mi pare assurdo.
E' già successo a qualcuno?
Quote:
Xed
funza con il nova :) fiuuu.. recupero in extremis.. volevo mantenere la purezza del sistema :-P
Il tuo problema ha risolto indirettamente pure il mio. Mi è venuto in mente che la cosa poteva nascere dal fatto che avevo congelato il trebouchet siccome uso apex. Ho scongelato il lancher di default, riprovato e sono riuscito ad aggiornare :)
-
Ragazzi ora monto la turkbey v4, però sono molto molto tentato dalla cyano.. Che dite, vale la pena di cambiare? Ho visto anche che sono stati risolti quasi tutti i bug, anche se nelle ultime pagine leggo di problemi con whatsapp.. dai convincetemi :rolleyes:
PS: qualcuno mi può ricordare il link per la battery mod e per qualche tema moddato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi sto per flashare la nuova cyano speriamo sia ottima come dite, altrimenti me la prendo con voi :P
Ps: fare un deep cleaner 2 con succeessivo flash della cyano con batteria al 56% è rischioso o ce la posso fare?
-
Aggiornato con la nightly 1104 ovvero il mio compleanno :)
Tutto ok...nessun problema neanche con whats app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
allora, ahimè ho scoperto come mai sia whatsapp che skype non si connettono... E' proprio il cel che non si connette ad internet! Collegato normalmente alla rete wifi, qualsiasi cosa che richieda internet non va, compreso il browser. L'unica cosa che funziona è il playstore, che mi fa connettere e scaricare tranquillamente, tutto il resto nada. In più, non ricordo se sia normale o meno, sia il segnale del wireless, sia il segnale della rete sono in grigio, quando quelli della batteria e dell'orologio sono in blu.
Sapete da cosa può dipendere e come risolvere? Premetto che ho già fatto svariate prove tra: wipe cache e davilk, fix permission, tornare alla vecchia nightly e riaggiornare a questa, cambiare kernel (ora sta su il neak)...nada de nada
-
Ragazzi whatsapp da problemi anche a me comunque, è un problema loro perche ho provato in tutti i modi a farmi connettere inviando messaggi ma non va forse staranno facendo degli update ai loro server o solo qualcosa non funge e quindi stanno risolvendo
-
Ma allora questa nightly 1104 rispetto alla 09 cosa ha di più?
-
Ma solo a me non da nessun tipo di problema? rotfl
Cioè è qualcosa di orgasmico questa rom!!!!
-
scusate, mi potete chiarire un problema..io non ho toccato niente..ma whats app non va piu ! è un problema condiviso a quanto pare...