Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
quella del 20 a me pare avere un touch un po cazzuto..meno sensibile...è una mia impressione?
Forse più che il touch noto una minore fluidità generale..ma sono piccolezze!!
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a installare per la prima volta la CM sul mio galaxy s2, e... wow! Ho avuto pochissimo tempo per provarla ma è qualcosa di veramente favoloso.
Stamattina ho rimesso la Cis80 (ottima rom!) però perchè con la CM9 0320 non avevo connessione dati con operatore vodafone. Internet andava solo con wi-fi...
E' una cosa nota? Ho cercato ma purtroppo non ho trovato niente. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomdani
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a installare per la prima volta la CM sul mio galaxy s2, e... wow! Ho avuto pochissimo tempo per provarla ma è qualcosa di veramente favoloso.
Stamattina ho rimesso la Cis80 (ottima rom!) però perchè con la CM9 0320 non avevo connessione dati con operatore vodafone. Internet andava solo con wi-fi...
no..a me funziona regolarmente senza toccare nulla
-
Quote:
ZiCkY
no..a me funziona regolarmente senza toccare nulla
Possibili soluzioni Zicky? Flashare di nuovo?
-
Quote:
boomdani
Possibili soluzioni Zicky? Flashare di nuovo?
come ci sei arrivato alla cyano? da dove partivi?
-
Quote:
boomdani
Hai già provato a impostare gli apn? o manualmente o tramite l'app apn italiani
-
Quote:
verygoodsek
Hai già provato a impostare gli apn? o manualmente o tramite l'app apn italiani
No perchè purtroppo non avevo tempo per farlo, oggi mi serviva il telefono. :)
Ma appunto se non è una cosa che si deve fare di default con la CM9 proverò a riflashare stasera...
Quote:
ZiCkY
come ci sei arrivato alla cyano? da dove partivi?
Cis80 v6. Procedura:
-wipe data
-wipe dalvik
-wipe cache
-flash cm9 0320
-flash gapps
-wipe cache
-wipe dalvik
Ripristinata la cis80 tramite nandroid è tornato tutto funzionante.
-
Ma è normale che ad ogni avvio per qualche secondo mi appare: Upgrade di Android... Avvio applicazioni? Me lo fa con le ultime 2 build 19 e 20 prima non lo faceva.
-
Quote:
m4x
Ma è normale che ad ogni avvio per qualche secondo mi appare: Upgrade di Android... Avvio applicazioni? Me lo fa con le ultime 2 build 19 e 20 prima non lo faceva.
lo fa solo se cancelli la dalvik o la cache. Se hai impostato questa cosa ad ogni riavvio, è normale, sennò non dovrebbe farlo
-
Quote:
boomdani
No perchè purtroppo non avevo tempo per farlo, oggi mi serviva il telefono. :)
Ma appunto se non è una cosa che si deve fare di default con la CM9 proverò a riflashare stasera...
Ma no, prova con quell'app prima, ci metti meno ;)
La trovi nel market, tappi vodafone e imposta lui gli apn :)
Se non funziona rifai il flash
-
Quote:
Piemo
lo fa solo se cancelli la dalvik o la cache. Se hai impostato questa cosa ad ogni riavvio, è normale, sennò non dovrebbe farlo
Perchè c'è qualche opzione che cancella la cache e la delvik ad ogni riavvio? Io non ho impostato niente. Che sia qualche app che lo faccia?
-
Quote:
m4x
Perchè c'è qualche opzione che cancella la cache e la delvik ad ogni riavvio? Io non ho impostato niente. Che sia qualche app che lo faccia?
alcune app come cache cleaner possono farlo se settate.
-
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)
-
Ragazzi mi sono appena accorto che ho flashato la 319 e non la 320. Ad ogni modo sto provando la 318 perchè ho letto tra di voi molti interventi positivi, vediamo come va e mal che vada mi butto sulla 320 :)
-
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
-
Quote:
Smoth
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
Ah ok allora non sono solo io..
Tapatalking from Galaxy SII
-
Quote:
Smoth
basta riavviare il telefono e li aggiunge in automatico ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andrez76
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)
le notifiche le trovi tutte in alto nella barra
-
Quote:
bluflight13
le notifiche le trovi tutte in alto nella barra
si quelle le ho viste...ma il numerino 1 in rosso accanto all'icona sms o all'icona telefono per le chiamate perse non esiste più? ...grazie.
-
Quote:
multipol
Torno sulla mia questione viber. Non funziona sulla cyano9, almeno a me.
Ho provato a rimuoverlo e reinstallato ma nulla da fare si avvia ma non mi compaiono i contatti viber. Ho il telefono senza sd esterna.
Altra domanda: ma alcune applicazioni come viber mi danno la possibilità di essere spostate su scheda sd anche se non ho la sd esterna, ma allora le app dove vengono installate di default? Io pensavo nella sd interna ma visto che nella gestione delle app mi da la possibilità di spostare sulla sd (a questo punto la sd interna) mi sbagliavo. Mi spiegate per piacere? :D
Viber funziona perfettamente da più di un mese oramai! Sei certo di avere l ultima versione?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
andrez76
si quelle le ho viste...ma il numerino 1 in rosso accanto all'icona sms o all'icona telefono per le chiamate perse non esiste più? ...grazie.
No quella la trovi solo nelle stock samsung. Esiste un plugin per go launcher mi sembra si chiami go sms che fa quella funzione se proprio ti interessa
-
Quote:
ZiCkY
quella del 20 a me pare avere un touch un po cazzuto..meno sensibile...è una mia impressione?
No, anche a me sembra meno sensibile il touch
-
Quote:
Shav3
No, anche a me sembra meno sensibile il touch
Sto provando la 318, e il touch mi pare molto più sensibile già dalla 119. La 320 dà problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Smoth
basta riavviare il telefono e li aggiunge in automatico ;)
Ok ora va ... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiogre
Sto provando la 318, e il touch mi pare molto più sensibile già dalla 119. La 320 dà problemi?
Da questo punto di vista mi pare fosse meglio la 19..ma l`ho tenuta troppo poco...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Per chi avesse problemi a collagare al PC il nostro Cyano-oggetto come memoria di massa usb può scompattare il seguente zip ed installare l'apk contenuto al suo interno (concedendogli i permessi di root). Funziona.
Allegato 7354
-
Quote:
Kikko2000
Per chi avesse problemi a collagare al PC il nostro Cyano-oggetto come memoria di massa usb può scompattare il seguente zip ed installarlo concedendogli i permessi di root. Funziona.
Allegato 7354
Cosa è??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
ZiCkY
Da questo punto di vista mi pare fosse meglio la 19..ma l`ho tenuta troppo poco...
Quindi i problemi di surriscaldamento e spegnimento indipendente del telefono uniti a consumo eccessivo di batteria non dipendono dalla 19 ma da qualcos'altro?
-
Niente da fare, il siyah3 beta4 non mi funge.
-
Quote:
birrez
Cosa è??
La vecchia interfaccia che ti abilita/disabilita la modalità memoria di massa (toccando l'androide che cambia colore). Con quel programmino li non serve installare driver aggiuntivi, è visto come una chiavetta usb.
-
Ragazzi ma come fate a lamentrvi?? Con il kernel stock e la 320 di codeworkx ho più di 9 ore di utilizzo e 40% batte
http://img.tapatalk.com/029d3687-d504-033f.jpg
-
In ogni caso non riesco a fare vedere al PC la SD esterna, ne via wifi con samba ne via USB con l'apk postato in pagina precedente.
Vede solo la SD interna, non la cartella EMMC
-
Quote:
birrez
Evidentemente il mio dispositivo ha qualche problema, ma non riesco a capire cosa.
-
Quote:
pelbriks
In ogni caso non riesco a fare vedere al PC la SD esterna, ne via wifi con samba ne via USB con l'apk postato in pagina precedente.
Vede solo la SD interna, non la cartella EMMC
che nightly hai montato?? Prova a scaricarla da qui e riflasha
http://codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ma perché a me il sistema operativo mi prende il 62% ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiogre
Evidentemente il mio dispositivo ha qualche problema, ma non riesco a capire cosa.
Con quella del 19 anch'io ho avuto problemi prova quella di ieri.. con l'ultima non ho avuto surriscaldamenti anche giocando a mc3
-
Quote:
ZiCkY
VI DICO la mia....la 19 e la 20 soprattutto sembra che, forse dovuto al kernel nuovo, ogni tano soffrano di "touchite", nel senso che in certi attimi invece di far scorrere le pagine fluide, ha un effetto elastico nel senso contrario del tocco, e rimane ferma la pagina invece di muoversi.
Oppure, nel browser, per far scorrere la pagina in giu, occorre dare un colpetto di touch piu potente, non è fluido..cosa che col 18 invece era perfetto..
Di contro c'e la velocita maggiore del sistema in generale, questo si;)
-
Quote:
bonusax
VI DICO la mia....la 19 e la 20 soprattutto sembra che, forse dovuto al kernel nuovo, ogni tano soffrano di "touchite", nel senso che in certi attimi invece di far scorrere le pagine fluide, ha un effetto elastico nel senso contrario del tocco, e rimane ferma la pagina invece di muoversi.
Oppure, nel browser, per far scorrere la pagina in giu, occorre dare un colpetto di touch piu potente, non è fluido..cosa che col 18 invece era perfetto..
Di contro c'e la velocita maggiore del sistema in generale, questo si;)
Concordo :cool:
-
cmq a me pare che consumi di più rispetto a qualche versione precedente! non so se sono l'unico che l'ha notato!
-
Quote:
ancogio
Ma perché a me il sistema operativo mi prende il 62% ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse usi troppe cose tipo widget e servizi in background
Fai una bella pulizia e prova