speriamo che però implementino il lettore avi anche con quello di defoult,dato che è fastidioso trovarsi dei video nella galleria che non puoi aprire..eh lo so che son pigliolo peròòòòXD
qualcuno comunque lo può segnalare?
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
a me capita spesso di dover abbassare o alzare il volume in chiamata...e con la cyano non è possibile farlo ma bisogna distaccare l'orecchio fare accendere lo schermo e modificare il volume..grrrrrrrrr sono piccolezze che però a mio parere andrebbero modificate visto che pur essendo uno smartphone rimane comunque un cellulare (telefonate e messaggi in primis) !! lol
Cavolo ragazzi odio il kernel di cyano!!! Cavolo ho sempre avuto surriscaldamenti con sto cavolo di kernel. A volte mi connetto ad internet ed incomincia a riscaldare. Lo metto in tasca e sento che scotta. Lo spengo per evitare danni....con il siayh mai avuto questi problemi nemmeno stando ore su internet! Il cyano è molto più fluido lo ammetto, ma il siyah almeno mi salvaguarda il cellulare.
Io ho installato l'ultima Build qualche giorno fa e mi da problemi con la batteria. Mi dura pochissimo! Oggi l'ho tolto dalla carica alle 7.30 ed oggi alle 18.30 l'ho dovuto rimettere sotto carica perchè era a 4% e non l'ho utilizzato per niente! Nei dettagli dell'utilizzo batteria mi dice che è il Sistema Operativo Android ad aver consumato l'80% della batteria. Qualcuno sa il motivo? Grazie.
Ragazzi voi con la batteria da 1650 arrivate tranquillamente a sera o dovete fare i doppi salti mortali?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Io tranquillamente, considera però che ho quasi sempre sisattivato sia i dati che wi-fi,gps e bluetooth.Però telefono molto, lo uso per lavoro.Comunque a sera ho sempre un bel 50-60 %, infatti la notte lo metto in modalità aereo e faccio tranquillamente anche il giorno dopo.
Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Nihil Morari (16-04-12)
Ragazzi avrei un'altra question!!! Quando avevo il buon vecchio Ginger, una volta installato Facebook, mi sincronizzava la lista amici con la rubrica, in alcuni casi risultava scomodo visto che mi tirava fuori una lista lunghissima, in altri casi (la maggior parte), mi risultava estremamente utile.. Ma vengo al dunque, anche su ics cyano ho installato facebook sperando che avvenisse la stessa cosa, ma quando provo a collegare l'account facebook, ci clicco sù ma non succede nulla... Me li ha sincronizzati tutti, samsung, google, skype, ubuntu one, ma facebook no! E' successo ad altri? Avete soluzioni??
io fini a quando usavo il siyal stabile non avevo problemi con la batteria con gli ultimi ex e lo stock mi dura poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tommmooo (16-04-12)
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Misu (16-04-12)