Visualizzazione stampabile
-
Ho provato la rom di cis80 su cm9 e la d4 ma ritorno al primo amore...e per farlo in modo pulito ho flashato da Odin e poi la nuova cyano....che dire ora si che va moooolto meglio....
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaito
Ho provato la rom di cis80 su cm9 e la d4 ma ritorno al primo amore...e per farlo in modo pulito ho flashato da Odin e poi la nuova cyano....che dire ora si che va moooolto meglio....
la cyano è sempre la cyano, e l'ultima versione devo dire che è eccezzionale
-
Quote:
Orlins
Io ho deciso di rimanere con il kernel stock, mi sembra il migliore di tutti per questa rom.
Hai ragione ho provato il neak tempo fa ma avevo dei frezze e degli impuntamenti spesso gravi, e con il siyah anche se era ottimo ci stavano dei problemi con la fotocamera anteriore che crashava :)
-
Quote:
JamesFlour
ma nessuno si è accorto che è uscito il nuovo siyah 3.1 rc4 aggiornato al 3.0.28!!!!!!
flashato già ed è migliorato molto!!!
James anche io volevo rimettere il siyah ma sul changelog c'è una scritta in rosso che non ho ben capito, mica sai cosa vuol dire?? Grazie in anticipo..:)
-
perche' a me non crea e non salva gli apn?Praticamente posso solo usare wifi e basta :-(
-
Quote:
roschetto
James anche io volevo rimettere il siyah ma sul changelog c'è una scritta in rosso che non ho ben capito, mica sai cosa vuol dire?? Grazie in anticipo..:)
Semplicemente consiglia fortemente di resettare i profili extweaks dalla recovery prima di flashare il nuovo kernel
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Semplicemente consiglia fortemente di resettare i profili extweaks dalla recovery prima di flashare il nuovo kernel
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
A okok..ti posso chiedere qual'è la procedura da saguire e cosa sono i profili etweaks??
-
Quote:
alchimia
http://i41.tinypic.com/65r6vr.png
Ragazzi non so come fare.. Questi sono i valori della batteria, ho fatto un deepclean2 flashato pit, csv, pda e modem. dopodichè ho fatto il root della lph e ho installato la nightly tramite recovery. La batteria va via come niente, stamattina ho fatto la calibrazione anche se sono convinto che poco utile.. Se qualcuno mi aiuta..
ho postato alle 12.29, adesso alle 21.44 ho la batteria al 62%.
Sistema operativo android 41%
Schermo 20%
Sistema android 9%
Cellulare in standby 7%
......
ore precise 9h 37min
che ne dite?
-
Toglietemi una curiosità, soprattutto chi installa di continuo le nuove release della Cyano: con le app, le impostazioni, come fate?
Ogni volta reinstallate e settate, oppure c'è qualche app che vi permette di portare sulla nuova versione tutte le app ma soprattutto le impostazioni salvate?
-
Quote:
alchimia
ho postato alle 12.29, adesso alle 21.44 ho la batteria al 62%.
Sistema operativo android 41%
Schermo 20%
Sistema android 9%
Cellulare in standby 7%
......
ore precise 9h 37min
che ne dite?
Quanto di display? Secondo me va benino ma c'è di meglio. Se poi hai fatto meno di 1 ora e mezzo di display allora non è un risultato accettabile secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LGmod
Toglietemi una curiosità, soprattutto chi installa di continuo le nuove release della Cyano: con le app, le impostazioni, come fate?
Ogni volta reinstallate e settate, oppure c'è qualche app che vi permette di portare sulla nuova versione tutte le app ma soprattutto le impostazioni salvate?
Basta fare wipe cache e dalvik senza wipe data, non si perde niente.
-
Uscito il Phenomenal Kernel versione ICS !!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
roschetto
A okok..ti posso chiedere qual'è la procedura da saguire e cosa sono i profili etweaks??
Per extweaks la guida eccola, è ben fatta
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Per resettare i profili ora riavvio e ti do il percorso esatto
-
Quote:
Apeiron1984
Per il reset dei profili entri in recovery, scegli advanced kernel option e infine reset extweaks profile
-
Quote:
LGmod
io installo quasi tutte le versioni e visto che voglio partire da una base sempre pulita ad ogni cambio di versione faccio un deep cleaner 2 con firmware lph, per quanto riguarda impostazioni, app ecc... reinstallo e setto da capo, ci vuole un po ma meglio fare installazioni pulite, che risolvere eventuali problemi dopo :)
-
Quote:
viciovb
Quanto di display? Secondo me va benino ma c'è di meglio. Se poi hai fatto meno di 1 ora e mezzo di display allora non è un risultato accettabile secondo me
Schermo 20%!
-
Quote:
Apeiron1984
Per il reset dei profili entri in recovery, scegli advanced kernel option e infine reset extweaks profile
Io vengo dall'ultimo kernel stock cyanogen e in recovery non c'è advanced kernel option..forse intende per chi viene da una versione precedente del siyah?? Cmq grazie mille per la disponibilità..;)
-
Quote:
alchimia
Schermo 20%!
è una percentuale, lui parlava di tempo di utilizzo (cioè ci clicchi sopra e vedi il tempo ;) )
-
RILJ 680%!!!!!!!!!! Ma caaaa
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
roschetto
Io vengo dall'ultimo kernel stock cyanogen e in recovery non c'è advanced kernel option..forse intende per chi viene da una versione precedente del siyah?? Cmq grazie mille per la disponibilità..;)
Si quella è una funzione che trovi all'interno del siyah ;)
-
Quote:
bluflight13
Si quella è una funzione che trovi all'interno del siyah ;)
A ok perfetto, quindi flasho senza problemi come sempre..;)
-
Ragazzi ho scaricato l'appari cyanogenMusic ma non me la fa installare perché dice che c'è una firma.in conflitto. Ho cancellato l'appari musica.apk con foto explorer ma niente....soluzioni?
-
capitato anke a me. Usa titanium backup per eliminarlo anke da li
non conosco il motivo ma devi eliminare music.apk sia manualmente con root explorer sia con titanium backup poi riavviare e infine installi come una qualsiasi app il nuovo player ;)
-
Ragazzi ma anche a voi il wakelock RILJ ha valori cosi elevati? Es "count: 180"????
Thank me!
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi ma anche a voi il wakelock RILJ ha valori cosi elevati? Es "count: 180"????
Thank me!
metti il cell in modalità aereo, spegni, aspetta un attimo, riavvia, aspetta la completa accensione, togli la modalità aereo.
io non ho mai avuto il problema, ma alcuni hanno trovato giovamento da questa procedura, prova ;)
-
Quote:
Pelide
metti il cell in modalità aereo, spegni, aspetta un attimo, riavvia, aspetta la completa accensione, togli la modalità aereo.
io non ho mai avuto il problema, ma alcuni hanno trovato giovamento da questa procedura, prova ;)
Ho gia provato prima di postare...provero cn un full wipe...
Thank me!
-
Ragazzi con l'ultima nightly 414 ho problemi con il modem lpq e non.sbaglio.nella 411 c'era un altro..mi dat il link di quello? Oppure quando.ho.messo la.resurrection.per fare il deep2 è cambiato e poi al flash della 414 è rimasto? Boh..cmq nella 411 quale c'era?
-
Quote:
cancaro
Ragazzi con l'ultima nightly 414 ho problemi con il modem lpq e non.sbaglio.nella 411 c'era un altro..mi dat il link di quello? Oppure quando.ho.messo la.resurrection.per fare il deep2 è cambiato e poi al flash della 414 è rimasto? Boh..cmq nella 411 quale c'era?
Il modem non è incluso nelle nightly della cyano ma in pratica ti porti dietro il modem della rom da cui provenivi..quindi se vuoi cambiare lo puoi cambiare da recovery scaricando il modem da te scelto dall'apposito thread!!;)
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
Ragazzi dopo l ultimo flash l orario non si aggiorna?? Potete consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
jiraya142
Ragazzi dopo l ultimo flash l orario non si aggiorna?? Potete consigliarmi qualcosa?
Hai impostato x caso l'uso della pressione prolungata del softkey destro x chiudere le apps attive?
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
-
ragazzi mi confermate anche voi che le chiamate/videochiamate con skype nelle ultime due nighltly danno problemi?
io personalmente ho l'ultima nightly con kernel stok e camera.apk moddato per l'external SD, ma ho ftt anche una prova con la pen'ultima nightly con kernel siyah3.1rc3 se non erro e neanche andavano bene...
-
Quote:
jiraya142
E' successo anche a me mettendo il tel in modalità aereo. Togli la spunta all'aggiornamento orario attraverso la rete.
-
to be included in next nightly:
add sw600dp drawables to prevent crash on tablets with phone functionality (android_packages_apps_Phone)
Bugfix : Expanded volume overlay (android_frameworks_base)
Preserve Android-specific envvars (android_external_openvpn)
Merge upstream v2.2.2 (android_external_openvpn)
Frameworks/SystemUI: Hide expanded dialog when screen is off (android_frameworks_base)
Notification light(LED) settings: package mapping (android_frameworks_base)
tethering: Tolerate socket exception from ifindex look-up (android_frameworks_base)
SystemUI: Fix alignment of the Settings icon on tablets (android_frameworks_base)
RadioInfo: Make the LTE selections actually work (android_packages_apps_Settings)
RadioInfo: Update the network type listing (android_packages_apps_Settings)
Show dock battery level if available (android_frameworks_base)
Added "Support for emojis" on the MMS app (android_packages_apps_Mms)
Ukrainian LatinIME keyboard layout (android_packages_inputmethods_LatinIME)
Mms: Add ? and ? special case to strip unicode (android_packages_apps_Mms)
Increase size of the tablet status bar settings (android_frameworks_base)
AudioManager: Handle KEYCODE_VOLUME_MUTE (android_frameworks_base)
Fix contact lookup with CLIR prefix (android_frameworks_base)
Phone: Disable accelerometer sensor while in-call and screen UI is off (android_packages_apps_Phone)
audioflinger: Optimze ditherAndClamp with ARM NEON (android_frameworks_base)
Avoid divide-by-zero exception when printing process state (android_frameworks_base)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
ragazzi mi confermate anche voi che le chiamate/videochiamate con skype nelle ultime due nighltly danno problemi?
io personalmente ho l'ultima nightly con kernel stok e camera.apk moddato per l'external SD, ma ho ftt anche una prova con la pen'ultima nightly con kernel siyah3.1rc3 se non erro e neanche andavano bene...
Mi passi camera.apk? C'è qualche player musicale migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno mi sa aiutare? credo di aver fatto tutto, compreso il flag sull'applicazione extweaks aiuto :(
Quote:
paull89
Ragazzi ma sono l'unico a cui non funziona BLN?? non si accendono mai i tasti in caso di notifica...sto impazzendo, ho messo l'ultimo kernel SiyahKernel v3.1rc3 e ho la nightly del 13042012 cyanogenmod9 e non capisco perchè non funziona... help me arrivo da un htc e mi è vitale la notifica "led"
-
Quote:
alchimia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa PowerAmp, è a pagamento ma è ottimo.
-
Quote:
alchimia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24857164
Il post di darknessys o qualcosa di simile (il creatore della D4)
Tapatalkeggiato
-
ragazzi stiamo a pagina 700 :)
OT: ho provato questo hack di you tube e lo ho trovato decisamente ottimo.
consiglio di provarla http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715 in particolar modo se avete un Adsl veloce.
-
1 allegato(i)
Quote:
gdragon
ragazzi stiamo a pagina 700 :)
Scusa ma non resisto
Allegato 8763
-
Quote:
viciovb