Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criminalce
scusatemi se mi son letto solo le ultime 10 pagine di post e non le 277 prima :-X
In prima pagina c'è il link agli "known issues" aggiornato dal team Cyano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gianluca3392
guarda che se leggi in prima pagina trovi anche l'elenco dei bug conosciuti.....
Si di fatti in queste pagine non fanno altro che dire che i video si registrano quindi???attenersi alla prima pagina vuoi dire che chiarisca le idee??
-
Quote:
criminalce
Si di fatti in queste pagine non fanno altro che dire che i video si registrano quindi???attenersi alla prima pagina vuoi dire che chiarisca le idee??
legend, per non ritrovarsi sempre con le solite domande forse è il caso di correggere il link "problemi noti" della prima pagina,
visto che dà un bel bad request...;)
-
Quote:
giuros77
legend, per non ritrovarsi sempre con le solite domande forse è il caso di correggere il link "problemi noti" della prima pagina,
....ho appena provato e il link funziona. ;)
-
Quote:
Fuoritempo
....ho appena provato e il link funziona. ;)
A me continua a dare errore (provato con chrome, opera, firefox e ie)...
Boh!! :o
edit: da cell funziona...
-
Quote:
giuros77
cosa non è chiaro in quello scritto in secondo post?
Quote:
legendxx89
PROBLEMI NOTI:
-Videocamera: La registrazione viene effettuata, ma i video non vengono memorizzati
-Fotocamera: si blocca quando si utilizza gli effetti viso
-FM Radio: non implementato
-TV Out: non funziona ancora
-
Quote:
legendxx89
cosa non è chiaro in quello scritto in secondo post?
Per me è chiarissimo, era qualcun altro che diceva che non bastava leggere la prima pagina per schiarirsi le idee:
Quote:
criminalce
-
salve in fatto che la FM radio non sia implementata,vuol dire che non ci sarà mai o che per il momento no c'è?
grazie
ps c'è una app che posso installare?
-
Quote:
kaste81
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione del calendario, inizialmente me la faceva tranquillamente d'un tratto mi sono ritrovato senza eventi in agenda anche provando col sync manuale nulla...
Oggi ho aggiornato all'ultima release sperando si risolvesse ma nulla...qlc ha avuto lo stesso problema?
Preciso che inizialmente avevo installato la cyano con i 3 wipe senza backup con titanum ecc...
sei incappato in un problema che mi sono portato dietro tre mesi.
per risolvere è molto semplice:
Entri su titanium backup;
selezioni questa app:
http://img526.imageshack.us/img526/4...0324111922.jpg
e cancelli i dati.
In questo modo ripulisci il file che non si aggiorna regolarmente.
Poi lanci la sincronizzazione su google, aspetti qualche minuto (io dopo dieci minuti avevo tutto a posto) e il gioco è fatto.
... ci ho messo tre mesi per trovare questa soluzione. E sono passato pure per un hard reset.
-
Ragazzi la prossima nightly presenta un corposo changelog, che ve ne pare?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi la prossima nightly presenta un corposo changelog, che ve ne pare?
Se ho ben capito c'è più di una voce che riguarda video/registrazione... vediamo un pò...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma dai che la cyano è completaaaa solo che la fanno uscire un pò per volta perchè così ci tengono sulle spine :) apparte scherzi changelog promettente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ma dai che la cyano è completaaaa solo che la fanno uscire un pò per volta perchè così ci tengono sulle spine :) apparte scherzi changelog promettente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
....da quel POCO che ci ho capito con la prossima nightly inseriscono nel framework le basi per il supporto ai video....:rolleyes:
-
Leggendo il changelog mi pare di capire che la sd esterna al suo posto invece che in emmc non interessa a nessuno se non me...
-
raga ma xk mentre provo a fare il root al mio cell con odin si blocca su setup connection x tanto tempo e non fa niente?
-
raga' ma voi riuscite a montare l'USB STORAGE da recovery dopo aver flashato la CM9? a me dà errore: unable to open ums lunfile.
riesco a risolverlo tornando ad una vecchia rom stock, flashando con odin il file .pit e repartition spuntato, ma flashando nuovamente la CM9 mi fa la stessa cosa, avete idee al riguardo?
-
Sulla Cyano siete riusciti ad installare google books e music? Sul market me li da non compatibili con il mio telefono
-
raga ma xk mentre provo a fare il root al mio cell con odin si blocca su setup connection x tanto tempo e non fa niente?
-
Quote:
apocalittico
Succedeva anche a me, poi ho messo i files da flashare direttamente sotto C: e tutto è andato a buon fine
-
hai qualche consiglio da darmi?? ho provato a mttere tutto sotto c: ma nn funziona ancora ... ho windows 7 a 64 bit
-
il nuovo changelog fa gola :P
ps: a me col siyah 3 beta 7 funziona il bln senza spostare nessun file... come è possibile?
-
Odin l'hai avviato come amministratore?
-
-
Quote:
apocalittico
si come amministratore..
Allora non saprei...prova a riavviare il pc e rifare la procedura dall'inizio
(ricordando di killare i processi di kies)
-
uu speriamo che la nuova nightly porti anche qualche novità di personalizzazione..oltre al tanto atteso "video recording" ;)
-
Quote:
bonusax
uu speriamo che la nuova nightly porti anche qualche novità di personalizzazione..oltre al tanto atteso "video recording" ;)
ah perchè i video a te fin ora non li registrava??? strano :P
-
Quote:
legendxx89
ah perchè i video a te fin ora non li registrava??? strano :P
eheh no cavolo COME HAI FATTO?????? aahhahah;)
cmq finalmente l'ultima versione è davvero migliorata, io sto anche provano la bezke, come reattività e touch mi pare che siano simili, forse la cyano un pochino meglio...La bezke ha solo alcune possibilità di modifica in piu;)
-
Quote:
bonusax
eheh no cavolo COME HAI FATTO?????? aahhahah;)
cmq finalmente l'ultima versione è davvero migliorata, io sto anche provano la bezke, come reattività e touch mi pare che siano simili, forse la cyano un pochino meglio...La bezke ha solo alcuen possibilitò i modifica in piu;)
secondo me per la cyano aspettano di ottimizzare come si deve il sistema e poi di personalizzazione ne vedremo a sfare :D
-
Ragazzi quando siete con tapatalk e avete la lista dei thread se lasciate il dito sul touch anche a voi fa uno "scroll tremolante"? Ovvero piccoli movimenti in su e in giù
EDIT: il dito FERMO IMMOBILE sul touch
-
Io non riesco a fare quelli in3D stereoscopico, li vedo da un'occhio solo, che cavolo. :thumbdown:
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi quando siete con tapatalk e avete la lista dei thread se lasciate il dito sul touch anche a voi fa uno "scroll tremolante"? Ovvero piccoli movimenti in su e in giù
EDIT: il dito FERMO IMMOBILE sul touch
Confermo succede anche a me, ma ho la reattivita del touch impostata a 20
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
rederik79
Io non riesco a fare quelli in3D stereoscopico, li vedo da un'occhio solo, che cavolo. :thumbdown:
Ma va là, Polifemo!!! :D
-
Quote:
Apeiron1984
Confermo succede anche a me, ma ho la reattivita del touch impostata a 20
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Già, io a 30.
-
Quote:
legendxx89
il nuovo changelog fa gola :P
Nulla riguarda il nostro GS2, è tutta roba x il Sony.
-
ragazzi ho appena flashato sto impostanzdo xd
-
stanno aggiornando il sito della cyano... secondo me tra un po si flasha !!!
-
Consiglio anche io il launcher apex...veramente fantasticoe molto piú performante dello stock...provatelo e non ve ne pentirete
-
ragazzi vi consiglio di mettere la risoluzione su 200!! è stupenda la cyano!!
-
La risoluzione di cosa scusa ?
-
raga ma la luminosita' automatica funziona?