Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quasi meglio di un orgasmo roftl
E ora come faremo con tutti quelli che chiedono se vanno i video? roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
a perchè funzionano i video???? ahahahahah rotfl:p
-
Ottimo,funziona tutto, zoom perfetto, foto splendide, adesso si che è una rom stra completa!
-
Perdonate, ma sono mancato quasi una settimana e, vedendo i changelog delle ultime 2-3 nightly, di robe ne han cambiate.
Per evitare di rileggere le ultime 15-20 pagine, chi mi fa un rapido sunto dei cambiamenti dell'ultima settimana? <3
-
ma ogni volta che flasheremo una nuova nightli dovremmo riflashare anche questo pacchetto?
-
Quote:
legendxx89
l'unica cosa che non capisco sono quelle bande nere sopra e sotto mentre si è nella modalità di registrazione video, mentre invece per la modalità per scattare le foto è a schermo intero... boh!
Perchè il 1080p (1920x1080) è un 16:9....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho notato anche dalla 2603 non ci sono piu battery drain quando si flasha da recovery. Ricordo cali anche del 10% ogni flash. Sta Cyano è il top del top.
-
Quote:
apocalittico
ma ogni volta che flasheremo una nuova nightli dovremmo riflashare anche questo pacchetto?
No penso che lo includeranno nella nigthly
-
Ultima release con la patch sopra linkata.... wow...
ora si che ci si diverte ihihih
-
Quote:
apocalittico
Stavo per fare la stessa domanda...
-
Quote:
apocalittico
io penso proprio che dalle prossime sarà già integrato... come faceunlock a suo tempo
-
apposto quindi ora e da flashare il pacchetto e nella 0031 o cmq 0001 0002 0003 eccc.... sara' gia impelementato nel file zip della rom quindi si falsha la rom e funge la camera ecc.. giusto?
-
Quote:
apocalittico
apposto quindi ora e da flashare il pacchetto e nella 0031 o cmq 0001 0002 0003 eccc.... sara' gia impelementato nel file zip della rom quindi si falsha la rom e funge la camera ecc.. giusto?
di sicuro!
-
Quote:
apocalittico
Certo
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Piemo
Perdonate, ma sono mancato quasi una settimana e, vedendo i changelog delle ultime 2-3 nightly, di robe ne han cambiate.
Per evitare di rileggere le ultime 15-20 pagine, chi mi fa un rapido sunto dei cambiamenti dell'ultima settimana? <3
Mtp e video full hd funzionano.
Ti basta questo?
-
Cmq per chi ha flashato 3003 e patch é apposto così
-
ma da che pagina vedete che stanno online 3 versioni 030 ?? io da qua ne vedo una http://download.cyanogenmod.com/?device=galaxys2
-
Io ne vedo tre:
galaxys2 update-cm-9-20120330-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip 2012-03-30 17:25:33
galaxys2 update-cm-9-20120329-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip 2012-03-30 17:23:24
galaxys2 update-cm-9-20120328-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip 2012-03-30 17:18:09
-
Quote:
ancogio
Io ne vedo tre:
facepalm ma non lo vedi che sono 3 nightly di 3 giorni diversi?
-
in down&flash
signori siamo a 1 passo dalla perfezione!
-
Quote:
ancogio
Io ne vedo tre:
Ah no, scusate... chiedo perdono... mi sa che hanno ricaricato la 28,29,30 insieme e quindi appaiono tutte vicino alla data di oggi... chiedo scusa...
-
perfetto monto l'ultima 030 di oggi alle 17.25 con la patch x la camera ed e una scheggia FUNZIONA TUTTO AL 100% LA VIDEOCAMERA E FOTOCAMERA FANNO PAURA SONO MEGLIO DELLA STOCK ROM hahaha alla faccia loro .... siamo vicini alla perfezione ... manca solo che rimettano il governor interactive e ci siamo xD
-
Ma Google non aveva inserito la possibilità di fare foto mentre si filma? E se c'é anche in cyano, come cacchio si usa?
-
se prima non riuscivo proprio a fare a meno della cm9, adesso che va praticamente tutto (radio e tv out mai usati in vita mia e non mi frega nulla se non li implementano XD), sarà per sempre la rom del mio gs2 :D
-
Quote:
legendxx89
se prima non riuscivo proprio a fare a meno della cm9, adesso che va praticamente tutto (radio e tv out mai usati in vita mia e non mi frega nulla se non li implementano XD), sarà per sempre la rom del mio gs2 :D
+1 concordo al mille%
A me mancherebbe solo la ricarica da spento funzionante come si deve ma va bè son problemi secondari
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
fier03
+1 concordo al mille%
A me mancherebbe solo la ricarica da spento funzionante come si deve ma va bè son problemi secondari
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
ah quello per me non è un problema perchè la notte lo metto offline e se non è in carica non consuma nulla :D
-
Quote:
legendxx89
Ti quoto anche io, anche sinceramente la radio mi piacerebbe fosse implementata, più che altro per le partite la domenica visto che la RAI non le trasmette in streaming.
-
Esiste un modo per diminuire l intensità della vibrazione dei tasti softouch?
-
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
-
Quote:
Apeiron1984
Mtp e video full hd funzionano.
Ti basta questo?
dire un discreto PASSETTINO in avanti rotfl
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
se hai già la 0330 basta la patch ;)
-
Quote:
JamesFlour
io ho flashato la 30 caricata oggi e la patch...;)
E TUTTTO VA DA DIOOOOOOOO!!
-
Quote:
JamesFlour
Basta il flash della patch dato che non é uscita nessuna nuova nightly.
-
Quote:
bonusax
io ho flashato la 30 caricata oggi e la patch...;)
E TUTTTO VA DA DIOOOOOOOO!!
riecco il buon sid....
in testa da qualche oretta e devo dire che ci siamo davvero...
A sto giro solo da limare alcune cose e implementarne altre magari, ma come rom è usabilissima al 100% e da la merda a TUTTE LE ALTRE....
SAMSUNG IMPARA CAPRONA!!!
-
Ragazzi ma perché il widget calendario viene visualizzato solo un giorno, anche mettendolo a grandezza massima? Vorrei visualizzare tutto il mese. Aiutatemi per favore.
-
Quote:
Turk75
riecco il buon sid....
in testa da qualche oretta e devo dire che ci siamo davvero...
A sto giro solo da limare alcune cose e implementarne altre magari, ma come rom è usabilissima al 100% e da la merda a TUTTE LE ALTRE....
SAMSUNG IMPARA CAPRONA!!!
AHAHH FANTASTICO TURK!;)
ORA POI I VIDEO e le foto sono migliori della stock...e quindi gia siamo uno a zero..
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma perché il widget calendario viene visualizzato solo un giorno, anche mettendolo a grandezza massima? Vorrei visualizzare tutto il mese. Aiutatemi per favore.
Mi sa che non si può anche sulla stok è un così, non almeno io non sono riuscito. Volevo sapere se si possono installare le app come Google maps perché l'altro giorno mi diceva che non era compatibile
-
ragazzi in prima pagina ho messo anche il modem lpr, ne parlano bene in tanti... io lo sto provando... poi vi farò sapere come va ;)
-
Se la cyano continua ad evolversi portando al massimo il gs2 il 3 per me potrà benissimo stare sullo scaffale per un bel po. Adesso si che il gs2 inizia a dare il meglio.
-
Quote:
legendxx89
ragazzi in prima pagina ho messo anche il modem lpr, ne parlano bene in tanti... io lo sto provando... poi vi farò sapere come va ;)
magari lo provo anche io..ma stasera prevedo serata infuocata hihihihi;)
-
Quote:
bonusax
magari lo provo anche io..ma stasera prevedo serata infuocata hihihihi;)
Tutti a giro a fare VIDEO!!!!! yeeeeeeeeeeeeeh!!!! rotfl rotfl rotfl