diavoli tentatori!!!! XD
Visualizzazione stampabile
diavoli tentatori!!!! XD
SmartAssV2 fa leggermente schifo, ecco i risultato del benckmark:
Siyah
Ondemand : 7000
SmartAss : 3000
Codework
Ondemand : 5000
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma dove lo trovo sto neak? E come è rispetto al siyah?
Ed ora cosa scelgo? Siyah o NEAK? Help me!!!
dicono che il NEAK è migliore.
io stavo scaricando il Siyah e mi hanno fatto interrompere il download per scaricare il Neak .
Tanto non preoccuparti.. qualsiasi kernel tu scelga 5 minuti dopo il flash ne spunta uno che sembra essere molto meglio.
e pensare che la scorsa settimana ero tornato qui solo per fare un UNICO flash. Ho detto quasi quasi vado su androidiani sono 4 mesi che non flasho niente. Mettiamone una più aggiornata...
mi ero dimenticato quanto poteva essere contagioso il vizio del flash.
io ora ho messo il neak perchè tutti dicono che ha maggiore durata della batteria e migliori colori...
come prestazioni non noto differenze col siyah... forse il vantaggio del siyah è che per ora si può overcloccare a 1.6... ma mi interessa il giusto...
cmq col neak in applicazioni attive si vede quanta ram occupa ogni singola applicazione, cosa che con siyah e codework non si vedono!
Dopo aver impostato tutto non riesco a regolare la luminosità tramite lo scorrimento del sito sulla status bar. La luminosità non è impostata su automatica.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
a me il NEAK Ondemand senza alcun tweak, mi sembra un pò scattoso durante lo scrolling, in più ho un fastidioso weaklock di AlarmManager, in 1 ora il count è arrivato a 900. E infatti la carica della batteria va via che è un piacere.
Il FW che ho montato: CM9 v.404 con le sole gapps e null'altro.
Adesso ho messo su il siyah 3.0 finale e al momento non ho alcun wakelocks.
http://img.tapatalk.com/4f35d05f-2dc1-f2a4.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35d05f-2cd7-f6ac.jpghttp://img.tapatalk.com/4f35d05f-2ce5-a6f2.jpg
Preferisco il Siyah che ha molti più governor
Come ho fatto :eek:
http://img.tapatalk.com/4f35d05f-317a-6082.jpg
ragazzi sono tornato al siyah!!!! ahahahaha
molto più fluido a mio parere, e poi ho pensato: gokhanmoral monta la cm9, quindi sta ottimizzando il kernel per noi :D infatti in ogni changelog c'è sempre un qualche riferimento alla cm9 :P
lascio altri pareri a voi!
ormai sto facendo 10000 switch tra siyah e neak, ora sono su neak :P
mi sbagliavo sulla fluidità... sono alla pari...
ho notato che col neak sia occupata meno ram!!! non sapevo potesse dipendere dal kernel, è possibile???
poi sul siyah ho notato che crasha se si prova a fare le foto con la fotocamera frontale (non che mi interessi molto, però a questo punto si tratta di trovare anche peli nell'uovo per il confronto XD)
legend che ne dici di mettere anche il neak nel secondo post magari per seguire anche quello??? =D sarebbe comodo penso
Ragazzi il governor luzactive come si comporta?
Se intendi comportamento generale guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110957 .
.
Sto resistendo stoicamente col .27 in test, però sto NEAK mi tenta...poi Bonus dice che va molto bene....poi ci sarebbe il Siyah....oddio!!!!
oggi mi son ripromesso di attendere e usare almeno fino a stasera il neak, senno a forza di flash non so piu se va bene o male a tutti gli effetti;)
poi magari provo anche il siyah, ma ora lasciamo lavorare il neak, perchè voglio vedere come va e se non fa scherzi tipo il siyah rc3 che mi mandava il telefono a 180 gradi ahahah
cmq confermo ottima risposta al tocco, e nessun effetto elastico...
SmartassV2 o Luzactive? È questo il dilemma!
ragazzi il cellulare non mi monta più la sd esterna dopo che l'ho formattata...però l'avevo convertita da FAT32 a NTFS per spostare un file grande è questo il problema???la devo rimettere in FAT32?
Ragazzi qualcuno conosce un modo per importare i suoni per SMS e chiamate samsung su cm9? Le suonerie di defaul proprio non mi piacciono!! Esiste uno zip flashabile da qualche parte?? O magari una raccolta più ampia di suonerie :)
a me il Siyah mi sembrava già ottimo come quello di Code.. in più mi dici che il Neak è pari al Siyah ...
mi chiedo solo se tra i 3 ci siano differenze evidenti lasciando stare i piccoli bug.
Credo che ormai ci sia poco da migliorare. il codice è già perfetto e ottimizzato. e d'ora in avanti i miglioramenti saranno molto limitati.
Il fatto della ram è un terno a lotto. a volte alcune app si aprono senza che siano mai state avviate.
Ragazzi a me sembra un pelino migliore il siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il migliore è siyah
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
No no confermo il siyah vince!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma perché con il siyah se clicco sulla icona del cmw e scelgo di effettuare il backup da li (per poterlo rinominare come voglio io) l'applicazione si chiude e dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo?