Allora togliero quella funzione!thanks!(visto non riesco a metterlo con tapatalk)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che ho dei problemi con il GPS, non mi aggancia... a gennaio mi agganciava in tempo 0.... ci sono dei fix per caso? Ricercherei con la form di ricerca nella discussione, ma FIX e GPS son parole troppo corte![]()
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
Anche a me senza assistenza ci mette una vita..e il fix postato pagine indietro non é servito a niente...
Cmq ho risolto il problema della vibrazione forzandola dai profili..non so perché ma così funziona..
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
Ultima modifica di fier03; 26-03-12 alle 12:46
Deky5 (26-03-12)
ma hanno aggiustato il bug per la registrazione dei video?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Faccio anch'io una domanda sperando di nn essere troppo ovvio e banale....
Ma la TV out é tra i problemi noti e nn funziona.....ma alla fine dei conti a cosa servirebbe?
Visto che lavora in background la posso congelare con titanium? Non funziona e consuma......
Merci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da corbinus
Serve a collegarlo alla TV tramite cavo hdmi penso che puoi congelarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto che puo' essere utile piazzare il modem LPQ per il GPS, ma nada... non mi funge ancora.... mmmmmmmmm....
EDIT: Ho risolto flashando il fix postato nella pagina precedente + il modem LPQ, ora fixa praticamente subito... tempo 1-2 secondi
Ottimo...
Ultima modifica di Deky5; 26-03-12 alle 14:55
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it