Domanda stupida...qual è l utilità di poter installare due rom sullo stesso terminale?
Domanda stupida...qual è l utilità di poter installare due rom sullo stesso terminale?
Sto montando Cyanogen da mesi ormai e ogni giorno aggiorno alla nightly successiva...
Mi sono accorto però di un bug solo oggi... La fotocamera se commutata con la frontale non scatta foto ma va in crash. Con la posteriore nessun problema ma l'anteriore non va.
Come kernel usavo e uso ancora il Siyan. Le ultime beta 3.1 hanno un problema (almeno lo danno a me). Se le monto mi danno problemi con le app installate in sd e non mi fa installare nemmeno app nuove... Ex. teamviewer se monto il 3.1 beta 1 o 2 non mi dice nemmeno che è installato e se vado a ricaricarlo dal play mi dà errore di comunicazione con la sd. Se rimonto il 3.0.1 nessun problema, lo ritrovo tra le app installate ed è perfettamente funzionante...
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
ma quando si aggiorna a una nuova build devo rimettere la patch per il gps? ho appena aggiornato dalla 20120409 alla 20120411
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Football Manager su Cyano gira una meraviglia :Q___
edwardeutsch (12-04-12)
Ragazzi si può fare in modo che la foto durante le chiamate sia piu piccola o meno sgranata ? Si può aggiungere il tasto registrazione chiamata come in altre rom?
Grazie.