ecco avevo capito maleinfatti quello che mi fermava a provare la rom era proprio il fatto di non poter usare il telefono per foto e video
pero se funzionano allora oggi pomeriggio vai di flash che kernel consigliate?
quando si usa rom manager per aggiornare la rom, cosa bisogna selezionare tra le seguenti voci?
Elimina data, cache? --> mi cancella anche i dati questa opzione?!?
Davik ? ( Si)
grazieee
ho visto che nell'ultima nightly sono stati aggiunti degli sfondi made by cyanoteam!molto belli!inoltre, per chi lamentava, come me, uno scrolling difettoso nello scorrimento dei messaggi e quando soprattutto ci si imbatteva in messaggi di 2 o più pagine, ora non c'è più!!
altri cambiamenti colossali non ne trovo se non questo: Camera : Timer Snapshot e una generale fluidità aumentata!!
pincopallino85 (06-05-12)
vorrei aiutarti ma l'ho cancellata e non l'ho mai usata per aggiornare!!magari qualcuno che la usa ti potrà dire se si può fare pure la pulizia della cache separatamente da wipe data..in recovery si può perciò ti dico di aggiornare da lì con i 2 wipe e l'installazione della nightly!!
![]()
ludorexmundi (06-05-12)
Kernel stock, penultima build.
Noop/Conservative
200-1000 mhz
875-925-1000-1100 mv
Dati sempre attivi, wifi per metà del tempo, luminosità 50%, no sincronizzazione.
Ad un giorno con un uso normale ci si arriva tranquillamente...magari anche con 4 ore di screen on...
Tapatalk @ CM9/D4
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
ludorexmundi (06-05-12)