Io ho risolto facendo fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho risolto facendo fix permission
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
mi spiace ma è placebo, l'unico modo per risolvere è flashare questo kernel che contiene il vecchio driver wifi:
http://www.mediafire.com/?l747yyozfaby7yc
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
A me facendolo non lo ha più fatto
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Problemi???Ma dove???!
Problemi non ce ne sono (c'è solo di rado un piccolo rallentamento dello sblocco home che potete risolvere flashando il kernel siyah)!
Detto questo mi piacerebbe (ogni tanto ci vuole) spendere due parole per chi volesse entrare nel mondo cyano OGGI (e sfortunatamente gli capitasse di leggere questo forum) :
Qui di instabile (È RISAPUTO) non c'è più nulla o quasi !! Avete fra le mani una rom in stile pure google, costantemente aggiornata e implementa con delle novità!
Se poi volete andare oltre la bellezza e l' innovazione grafica, con l' accoppiata cyano-siyah(7.2) si rasenta la perfezione in ambito di fluidità, touch e quanto altro!!
Cosa volete di più??
Cyano sempre al passo con i tempi. Di meglio ad oggi non c'è nulla! Sia chiaro ... neppure il GS3 (con quell'oscena touchwiz e personalizzazione by samsung) perché gli sviluppatori devono ancora metterci le mani e prima di raggiungere il nostro livello, di tempo ce ne vorrá!
GODIAMOCI tutto questo ben di dio!
Grazie
da Tapatalk
Ultima modifica di micpfdl; 01-06-12 alle 20:10
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
alermini (01-06-12),cursor (02-06-12),illuminato67 (01-06-12)
micpfdl (01-06-12)
micpfdl (01-06-12)
Che la cyano è un'ottima rom posso confermare, ma che sia perfetta non quoto affatto. Ci sono molti aggiornamenti, ma ad ogni aggiornamento come vengono 20 cose positive ne viene una negativa. Stavolta con la 530 un 3 volte mi è capitato che quando stacco una chiamata questa resta aperta e pigiando tasti mi accorgo che il cell è tutto impallato, dopo 5 secondi ha ripreso a funzionare e per me questa non è una cosa da niente, ricordando ci sempre che la funzione primaria dovrebbe essere telefonare...l'altro giorno ho montato il siyah ed è un ottimo kernel ma ho notato un maggior consumo del kernel stock cyano (governor ondemand in entrambi). La cosa è soggettiva, la cyano è ottima ma definirla perfetta non è tanto giusto.
Beh....cmq non penso che Tony parli di "grossi" problemi......
Per me il rallentamento del lockscreen é na cretinata....quando succede aspetto e pace.....però é un "problema" il fatto che ora consumi molto di più rispetto alle release precedenti.....difatti sto pensando seriamente di fare un downgrade in attesa di tempi migliori.
Il Siyah sarà che ho provato le release precedenti che non mi hanno soddisfatto....ma x ora ancora non mi convince come il kernel stock
La cyano é per me 1 istituzione.....pensa che praticamente ce l'ho da 1 anno e mezzo su tutti i device che ho avuto![]()
Detto ciò concordo con te nel dire che molte persone qui dentro vedono problemi anche quando sono stronzate.....
Inviato dal mio GT-I9100