RAGAAA MA C'è UN REGISTRATORE DECENTE DA METTERE SU QUESTA CYANO??
ne ho trovati alcuni sul market ma confrontati a quello della rom stock sono a dir poco vergognosi!!!! -.-"
RAGAAA MA C'è UN REGISTRATORE DECENTE DA METTERE SU QUESTA CYANO??
ne ho trovati alcuni sul market ma confrontati a quello della rom stock sono a dir poco vergognosi!!!! -.-"
Le RC sono Release Candidate, la 9.0 è la stabile.
Comunque è uscita la 9.1 stabile, installa quella.
A qualcuno capita che, dopo che il telefono è bloccato per un po' di tempo e viene sbloccato, le barrette del segnale diventino grigie e successivamente di nuovo blu?
Ho letto che barrette grigie vuol dire che non si è connessi con i server Google. Quindi adesso mi spiego il ritardo che ho nelle notifiche.
Ma non mi spiego perché la connessione cada così. È un'impostazione della cyano o è il mio tel che fa cilecca?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
le barrette blu significa semplicemente che la connessione dati è attiva e sta facendo un qualche download/upload, anche se di poco contro (per esempio qualche sincro o similari)...potrebbe essere che con il cell in stand by, tramite qualche app, hai impostato che disconnetta la connessione dati! io, se lascio connesso il cellulare, anche appena acceso lo schermo dallo stand by, le "tacchette" sono azzurre...
Allora le barrette diventano grigie quando non sei connesso ne con wi.fi ne con connessione dati...Se sei in wi-fi prova ad andare in impostazioni/wi-fi tasto soft sinistro avanzate e dovrebbe comparire la voce "Mantieni Wi-fi durante sospensione" lo clicchi e metti la spunta su sempre e cosi dovresti risolvere in wi-fi... nel caso della connessione dati per far apparire sempre le barrette blu devi attivare la connessione dati...![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Originariamente inviato da Angeloo95
La mia connessione è sempre attiva.
Il problema chiaramente è quando sono in 3g.
Sembra che il telefono, quando va in deep sleep, stacchi la connessione. E non dovrebbe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sai, stavo pensando che a me lunedì fece la stessa cosa, avevo la connessione dati attiva e mentre studiavo messaggiavo con un mio amico su whatsapp..ogni tanto, bloccata la tastiera e trascorsi alcuni minuti, lo riattivavo e le tacche da grigie tornavano blu e mi arrivava il mex con un ritardo di alcuni minuti..e ricordo che era l'ultimo giorno prima che mi riattivassero l'opzione noi wind social con inclusi 250 MB a settimana..non vorrei che questa dinamica si presenti quando i MB della connessione dati stanno agli sgoccioli!Questo per quanto concerne la connessione dati, col wifi mai accaduta una cosa simile!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4