Il Sammy? Mica lo puoi mettere. Io ti consiglio il Dream Kernel che é un Siyah ottimizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Sammy? Mica lo puoi mettere. Io ti consiglio il Dream Kernel che é un Siyah ottimizzato
r0cc0 (23-09-12)
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
ho formattato il cellulare e non mi trovo ne l'email che di solito c'era quella di gmail per mettere dentro il mio account ne google play .. ho provato ad installarlo da siti esterni google play ma non funziona . mi son perso qualcosa? grazie
litterau (23-09-12)
Dopo una lunga ricerca chiedo a voi.
La fotocamera della cm9 rispetto alla stock fa veramente pena, ne ho provate tante dal market tutte migliori di questa ma nessuna che mi soddisfi come faceva la camera stock di sammy.
Avete tutti rinunciato alla qualità per questa rom o come avete risolto?
La fotocamera della cm10 è migliore?
Vorrei flashare questa rom, ma prima vorrei sapere la differenza sta la 9.0 e la 9.1 stabile... Poi volevo anche sapere quale fosse quella con maggior autonomia. Grz
io uso la 9.0 con siyah 4.1.5e settaggi di illuminatto senza gli undervolt cpu e gpu. stabilissima, fluidissima e autonomia piu che buona. sempre a letto con 30% nonostante 1 ora di chiamate, wifi sempre attivo, molto whatsapp e spesso e volentier facebook ebay e twitter.
CiccioSkill (23-09-12)
nuova nightly n.23 get.cm/?device=galaxys2
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML