Confermo.. é perfetto e tutto gira alla grande!!.. miglior kernel fino ad ora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ottimo sta sera si aggiornerá il secondo post ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
Veramente ottimo.. ;)
Quindi nn ci resta che aspettar che qlk utente,e nn faccio nomi(Francys-t ;-) ),aggiorni la pagina!!!!!
Il Guerriero
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
roftl roftl roftl
Chissa se sto Francys-t si farà vivo e sopratutto se aggiornerà il secondo post..Bha!!! roftl
vorrei installare questa rom (l'ultima, cioè la 7.1), ma non ho mai fatto una operazione del genere... volevo quindi sapere se dopo aver ottenuto i permessi di root, per fare:
"* Cancellare i dati
* Wipe cache
* Wipe cache Dalvik
* Wipe battery",
cosa dovrei fare? Se avvio la recovery ho solo 2 di quelle opzioni (wipe cache e wipe dati)...
Inoltre volevo sapere se no c'è bisogno di un deep clean (che non so nemmeno cosa sia)... Grazie!
P.S. questa ROM è in italiano vero???
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
1)Si é in Ita
2) Segui il secondo post e scarica tutta la stock LPQ e il Root ( che serve xfare tutti i wipe che leggi)
3)Il deep2 é necessario e si fa xon i file LPQ
Xqualsiasi cosa chiedimi sono qui
non so come fare il deep clean ma mi vedo la guida dopo... intanto voglio sapere un paio di cose, tenendo presente che al momento ho il galaxy s2 con la 2.3.6...
I passi che devo seguire per installare questa ROM (ma anche qualsiasi altra ROM), sono:
1) Deep Clean 2;
2) Ottenere i permessi root utilizzato il chainfire 5.4 da Odin;
3) Fare tutti i wipes dalla nuova recovery;
4) Installare la ROM dalla recovery o da Odin.
Giusto???
Quote:
Esattamente..Ma il deep2 e il root li fai con i file LPQ..Il resto hai capito..
ho appena letto che per fare il deep clean 2 bisogna prima installare la recovery chainfire... e che il deep clean bene o male consiste nel fare i 4 wipes... boh... non ci capisco più nulla... pare che non si riesca a fare una guida che sia VERAMENTE semplice e chiara... ogni guida riporta link ad altre guide che riportano link ad alre guide e così via... oppure nel bel mezzo della guida ti riportano problemini vari che posso capitare con alcune ROM o robe del genere... cosa che non andrebbe mai fatta in un vera guida ma in appositi thread.... scusa lo sfogo... tutto quello che ho detto ovviamente c'entra poco con il tuo post...
va be... dopo aver perso 2 ore a leggere guide di guide di guide di guide, ci rinuncio... l'ultima chance che ho, è quella di fare tutte quelle robe mentre mi sento in chat, ts o skype con qualcuno... è inutile che sto qui a scrivere mille post...
allora se segui alla lettera cio che c'e scritto nella guida e semplicissimo e soprattutto tu che provieni da ginger hai bisogno di depp2 con base LPQ quindi fare tutta la procedura da odin con il flash dei 4 file compreso pit e mettere repartition poi dopo questo flashi il CWM e dopo flashato il CWM fai i wipe e da CWM istalli la rom e rifai i wipe e semplicissimo come bere un bicchier d'acqua ma se sei alle prime armi ti consiglio di farti una buona lettura ed imparare per bene i passagi perche e semplicissimo andare in brick
Quote:
Sta sera se vieni in chat ti aiuto.. ;)
Ciao ragazzi. Io ho riscontrato un problema molto strano: se metto la sveglia al mattinonon mi suona durante la notte lo tengo su silenzioso e mod aero. Ho provato a metterla nell'intervallo di 5min con le stesse modalità e funziona,ma al mattino niente da tre. Sbaglio qualcosa? Se no provate anche voi e fatemi sapere. Grazie.
Perfetto collega... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Bello mio...come tutti d'altronde.Poi c'è chi come quel Francys-t,vuole fare lo sborrone e aiuta tutti.Ma quando lui nn ci sarà?Cmq scherzi a parte,in chatt aiutiamo molto,ma il mio consiglio é di leggere e leggere...lo sò,é stressante,ma alla fine hai la tua soddisfazione personale.Ciao!!!
Il Guerriero
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Ci sará sempre il Signor Francys-t ;)
roftl roftl
A meno che un flash non lo colga..ahhahah
Cmq ha ragione Ken LEGGERE LEGGERE LEGGERE
Aspetta, io da gingerbread ho fatto il deepclean2 solo con la base LPQ e i 3 wipe.
Ho messo l'LPQ in PDA su Odin ed ha installato ICS, poi ho messo il chanfire (sempre su PDA) per ottenere i permessi.
I 4 file ed il pit li ho ignorati e funziona comunque alla grande.
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
X la stock c'é tutto in un file,PDA!!!
Il Guerriero
Per il LEGGERE LEGGERE LEGGERE mi dovete il copyright francy rotflrotflrotfl
Si la procedura che hai seguito va bene, come detto prima da ken la stock con l'unico file ti basta metterlo in pda, flashi il root e sei a posto ;)
stasera mi sto dando alla pazza gioia con consigli e presenza si vede che non un casso da fare hahahaha
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
Cosa é strano?
cosa e strano non capisco
ps
scusate l'ot
altro ot
persa la cartella con la roba per cucinare enon mi ricordo che roba serviva help
fine ot
secondo poooost roftlroftlO:)
Sto usando da qualche giorno questa rom, mi trovo benissimo, ho un solo problema, non posso ricaricare il telefono da spento, in tutti i modi appena collego il cavo si avvia (togliendo la batteria e aspettando, tenendo premuto il tasto power, ecc.) da lì carica normalmente poi. È un problema conosciuto o è solo un problema mio? Grazie
~
I'm using this rom for a few days now, I think it's great, I got just one problem. I can't charge the phone when it's off, it automatically boots up (I tried all the ways, removing the battery and waiting, pressing and holding the power button etc.), when it's on it charges normally. Is it a known issue or just mine? Thanks
No problem..For another problem i'm here.. ;)
mi potresti postare le istruzioni per ottimizzare la batteria su kernel siyah 3.0b4? ho cercato ma non ho trovato nulla di plausibile :(
edit: trovato.. consigli quelle impostazioni o solamente flashare si siyah senza scaricare extweaks?
Momentaneamente i settaggi sono apposto cosi,ma io per sicurezza ho messo come minimo 200 e come massimo 800 quelli standard e vedo come si comporta.. ;)
Rieccomi tornato in casa Andy V7.1 :D Appena finita di flashare e la sto sistemando. Un paio di considerazioni a caldo:
-come francys sa vengo dalla cyano che ho provato a tenere su per un paio di giorni (le ultime release sono davvero super, però mi da "fastidio" avere il mio gioiello castrato in funizoni abbastanza importanti quali registrazione video e altri piccoli bug, per il momento preferisco restare su questa stabile e ottima rom. Però la bootanimation ho tenuto quella nuova della cyano, è troppo bellina col robottino sullo skate rotfl
-la velocità di sistema è molto reattiva e fluida, ho flashato direttamente il siyah v3 beta5 e al momento non sta dando problemi (senza flashare vecchio bootloader) e non mi sta facendo rimpiangere per niente la cyano ;)
Rispetto al kernel originale la velocità sia di scroll che la sensibilità touch mi sembrano migliorate così "a pelle", vedrò meglio i prossimi giorni, ottime impressioni comunque :D
-non so se lo vedo solo io, ma è rimasto il bug della vecchia release del pulsante sulla disattivazione della sincronia, quando lo imposto su off non compare scritto OFF ma vedo scritto dentro al pulsante in grigio "ss per social hub", confermate o è solo problema mio? Comnunque niente di grave, non è di sicuro un problema grava ma mi sembrava giusto riportarlo ;)
-per il resto questa rom ha tutto quello che serve per un uso stabile e quotidiano. A livello personale ho solo cambiato il modem con l'LPH, nella mia zona mi sembrava lavorasse meglio questo
Fatto deep2 con base lpq, relativo cf-root e installata rom. Importante che installa lo zip con i contatti, rubrica e sms aosp mi raccomando installarlo da cwm dopo aver fatto la prima configurazione del telefono, sennò potreste avere problemi. Non sono neccessari wipe per installarlo.
Spero questa piccola recensione possa essere eventualmente d'aiuto a chi volesse provare questa ottima rom :)