Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
quale chat???
Quella del forum,ma usa la full chatbox,in basso a destra
-
Per me la miglior rom mai provata(mejo di cyano attualmente), tra bellezza, funzionalità, prontrezza di touch e sistema, ed infine a mio modesto parere la rubrica, dialer e interfaccia sms stock della rom sono molto piú belle di quelle aosp(provatele prima di installare quelle aosp) ;)
COMPLIMENTI
-
Quote:
mattiabai
Per me la miglior rom mai provata(mejo di cyano attualmente), tra bellezza, funzionalità, prontrezza di touch e sistema, ed infine a mio modesto parere la rubrica, dialer e interfaccia sms stock della rom sono molto piú belle di quelle aosp(provatele prima di installare quelle aosp) ;)
COMPLIMENTI
Grazie :D Riferirò all'autore
-
Ho una lpj stock,quali sono i passaggi da fare per installare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da napolitosto
Sono in prima pagina!!
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando Androidiani App
-
Quote:
napolitosto
1) flashare la LPQ cosi da fare il deep2
2) root
3) wipe,cache,partition,dalvik
4) flash rom
5) reboot
Trovi tutti i file nel secondo post :D
-
Mi manca solo questa rom da flashare e poi le ics-based le ho provate tutte!!:) vorrei un tuo parere francys..mi consigli di provarla "abbandonando" la cyano?
-
Quote:
ludorexmundi
Mi manca solo questa rom da flashare e poi le ics-based le ho provate tutte!!:) vorrei un tuo parere francys..mi consigli di provarla "abbandonando" la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 Cyanogenmoddato usando
Androidiani App
Si perchè questa a differenza della cyano,non ha bug e funziona tutto,certo non sarò come cyano9 di aspetto,ma secondo me per un device di questo genere,non avere la registrazione video e non poter leggere la sd,è un grosso problema,provata la cyano,merita e tanto ma quando sarà totalmente stabile..Non prima!!!
Spero di averti chiarito le idee ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Si perchè questa a differenza della cyano,non ha bug e funziona tutto,certo non sarò come cyano9 di aspetto,ma secondo me per un device di questo genere,non avere la registrazione video e non poter leggere la sd,è un grosso problema,provata la cyano,merita e tanto ma quando sarà totalmente stabile..Non prima!!!
Spero di averti chiarito le idee ;)
Grazie mille, domani allora la flasho, e ti ringrazieró come si deve!;)
-
De nada...Basta che ti soddisfi quello conta ;)
-
Fratello francys sono costernato ma debbo segnalarti per eccesso di pubbliche relazioni! rotflrotflrotfl Cmq domani la testo sta andy e vediamo come va! ;)
-
Quali sono i bugs di questa rom? Vorrei provarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io c'è l'ho da 4 gg è va benissimo.;)
-
Nessun bug riscontrato e va tutto in modo ottimale.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kenshiro
Io c'è l'ho da 4 gg è va benissimo.;)
Ma non ci sono ancora troppe applicazioni non compatibili con ics?
-
Amico mio..il primo kernel,mi ddà not Found 404,il secondo dovrebbe essere la spiegazione?
-
Intendi quelle in default?
-
Quote:
binda1986
Anche io l'ho montata praticamente quasi appena uscita e non ho ancora riscontrato applicazioni non compatibili :)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
-
Quote:
Francys-t
Perfetto e concordo..Funziona alla grande..E non voglio dirlo ma sembra anche+veloce e reattivo..Confermi anche tu Cochiho??Se é cosi lo aggiungo sta sera nel secondo post ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come guadagno giornaliero in batteria? hai riscontrato buoni risultati?
l'ho montata ieri sera.. devo sempre aspettare circa 3 cicli di ricarica completi oppure quello dipende solo nel momento in cui installo la rom?
edit: sono tornato su CF perchè da quando ho installato il siyah mi da instabilità sulla ricezione wifi e la musica mi si è impallata già 2 volte..
-
Quote:
Kenshiro
Amico mio..il primo kernel,mi ddà not Found 404,il secondo dovrebbe essere la spiegazione?
clicca sul secondo poi entra nel blog e cerca la beta4 e scarica.. anche a me dava errore 404 e facendo così si evita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Perfetto e concordo..Funziona alla grande..E non voglio dirlo ma sembra anche+veloce e reattivo..Confermi anche tu Cochiho??Se é cosi lo aggiungo sta sera nel secondo post ;)
Androidiani App
l'ho montata ieri sera.. devo sempre aspettare circa 3 cicli di ricarica completi oppure quello dipende solo nel momento in cui installo la rom?
edit: sono tornato su CF perchè da quando ho installato il siyah mi da instabilità sulla ricezione wifi e la musica mi si è impallata già 2 volte..
Strano a me a ricezione va benissimo..
Cmq il link lo cambieró se da errore grazie a te e a Ken per la segnalazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx84
Fratello francys sono costernato ma debbo segnalarti per eccesso di pubbliche relazioni! rotflrotflrotfl Cmq domani la testo sta andy e vediamo come va! ;)
Provaaaa provaaaa..Non te ne pentirai Fratello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da napolitosto
Quali sono i bugs di questa rom? Vorrei provarla
Androidiani App
Provala..Non ho riscontrato nessun Bug
-
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Non mi pare..Qualcuna del market lo sarà sicuramente devono essere ottimizzate xICS..Ma fino ad ora nessun problema..Scarico di tutto
-
Si anche a me scarico tutto.Ma rimango ancora con quel problema che nn mi si cancellano tutte le app da system.Tolto quello è una bomba!!
Edit:nn tutte alcune che nn m'interessano...:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Si anche a me scarico tutto.Ma rimango ancora con quel problema che nn mi si cancellano tutte le app da system.Tolto quello è una bomba!!
Edit:nn tutte alcune che nn m'interessano...:p
Dimmene una e vedo come eliminarla..
-
Qualcuno conosce una app per fare il backup degli sms su GB e che poi sia compatibile con ICS per il ripristino?
-
Quote:
ufo900
Si bisogna sempre aspettare qualche ciclo completo di ricarica, dopo 4/5 si comincia a vedere l'effettiva potenzialità ;) questo vale con qualsiasi rom.
A me la musica funziona tranquillamente come pure il wifi, è una rom ottima questa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Qualcuno conosce una app per fare il backup degli sms su GB e che poi sia compatibile con ICS per il ripristino?
Sms backup..
-
Fracy consiglio al volo per mantenere la batteria durante la giornata qualcosa tipo CPU tuner ma di più malleabbile e che non crei blocchi perché a me cpu tuner ogni tanto mi bloccava tutto ed ero costretto a riavvio
-
Ce ne sono vari con quel nome..mi sai dire il nome del produttore o la versione o i colori dell icona per non sbagliarmi..non vorrei perdere i mess.grazie
-
SMS backup & restare dia da ginger che da ics
-
Quote:
binda1986
Ce ne sono vari con quel nome..mi sai dire il nome del produttore o la versione o i colori dell icona per non sbagliarmi..non vorrei perdere i mess.grazie
Icona sfondo blu cn una specie di orologino bianco ed il cerchio intorno sempre bianco.. ;)
-
Quote:
bluflight13
Si bisogna sempre aspettare qualche ciclo completo di ricarica, dopo 4/5 si comincia a vedere l'effettiva potenzialità ;) questo vale con qualsiasi rom.
A me la musica funziona tranquillamente come pure il wifi, è una rom ottima questa :)
si si x la rom tranquillamente ma appena ho messo su il kernel siyah ha iniziato ha collegarsi/scollegarsi ogni 10 minuti e la musica è andata in blocco 2 volte.. rimesso il cf 5.4 tutto ok.. sarò sfortunato oh :)
cmq per ciclo di ricarica intendi scaricare completamente (fino a 2-3%) e poi ricaricare completamente giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
SMS backup & restare dia da ginger che da ics
Androidiani App
Esatto...
-
Innanzitutto complimenti per la rom, veramente molto fluida. Ho però due perplessità:
1) Ci dovrebbe essere da qualche parte un menù che si chiama ANDYXROM ? perchè non la trovo...
2) Quando dal launcher si inseriscono widget, applicazioni ecc. lo sfondo è grigio con le scritte nere, per cui si legge malissimo.... c'è un modo per cambiare lo sfondo o il colore del testo?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
si si x la rom tranquillamente ma appena ho messo su il kernel siyah ha iniziato ha collegarsi/scollegarsi ogni 10 minuti e la musica è andata in blocco 2 volte.. rimesso il cf 5.4 tutto ok.. sarò sfortunato oh :)
cmq per ciclo di ricarica intendi scaricare completamente (fino a 2-3%) e poi ricaricare completamente giusto?
Esatto...Ciclo completo da zero..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Sempre consigliato di far andar la batt a 0%,quando vedi che manca poco,metti il cell sotto sforzo,quindi luminositàal max,bluetooth attivo,wifi,in modo che poi si spenga da se!Ok?Ciao
Il Guerriero
-
Premetto che non ho mai messo una rom cucinata quindi se faccio domande strane capitemi!
Una info...ma questa rom ha le impostazioni particolari che si vedono in tutte le rom ossia quelle che modifichi le impostazioni di sistema
La velocità CPU massima e minima, e tutte le altre impostazioni sempre del sistema ?
In più si autoaggiorna appena esce magari una nuova versione "tipo 7.2" oppure bisogna sempre rifleshare ?
Per quanto riguarda i Bug ancora non avete riscontrato nulla !?
-
Quote:
Originariamente inviato da DeniM
Premetto che non ho mai messo una rom cucinata quindi se faccio domande strane capitemi!
Una info...ma questa rom ha le impostazioni particolari che si vedono in tutte le rom ossia quelle che modifichi le impostazioni di sistema
La velocità CPU massima e minima, e tutte le altre impostazioni sempre del sistema ?
In più si autoaggiorna appena esce magari una nuova versione "tipo 7.2" oppure bisogna sempre rifleshare ?
Per quanto riguarda i Bug ancora non avete riscontrato nulla !?
Non si auto aggiorna..Ma devi flashare la release successiva..
Bug non se ne riscontrano..
Impo cpu no..Altre si..