Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
quindi phone e csc vuoti giusto ?
cosa serve poi selezionare il pit?
grazie.
Leggi bene la guida che ho segnalato prima, dalle domande che fai mi sa che non hai chiara la procedura e quanto sia importante eseguirla con sicurezza...fai attenzione
-
Quote:
ZiCkY
Sarà felice tua moglie.. :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
deve essere perfetto altrimenti mi ammazza ;)
-
Ragazzi ho messo il firmware (Link Polonia) in download. Allora io parto dall'ultima release della cyano9 (del 9 Marzo se non mi sbaglio), per flashare posso limitarmi ai vari wipe? Inoltre, se faccio un backup di app+dati con titanium, poi una volta flashata, posso ripristinare tutto? Vi ringrazio.
-
Quote:
Andromeda1968
la SD la vede bene...per ora non noto bug
Andromeda hai provato dopo un riavvio del terminale? io la prova la faccio sempre tentando di installare TeamViewer dal market...se lo faccio subito dopo il root con il chainfire va liscio, fatto dopo un riavvio del terminale da l'errore riguardante la sd e così resta a meno che non si riflashi il kernel stock
-
Ciao a tutti se prova a mettere il cf root il cel va in palla...cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Leggi bene la guida che ho segnalato prima, dalle domande che fai mi sa che non hai chiara la procedura e quanto sia importante eseguirla con sicurezza...fai attenzione
ho capito ma la guida deep clean 2 sono taggati sia PDA CSC PHONE e pit
io devo selezionare il PIT e inserire EX4 E PDA il file .tar LPQ5 ok???
ma non ho capito a cosa serve mettere il file pit...partizionare?cosa significa?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ho messo il firmware (Link Polonia) in download. Allora io parto dall'ultima release della cyano9 (del 9 Marzo se non mi sbaglio), per flashare posso limitarmi ai vari wipe? Inoltre, se faccio un backup di app+dati con titanium, poi una volta flashata, posso ripristinare tutto? Vi ringrazio.
Dalla Cyano9 è straconsigliato il deep clean 2 anche se la base è sempre ICS, per il backup con titanium...non è il massimo...ma se proprio devi ti consiglio di farlo solo per le app e non per i dati.
-
Aiuti sull'installazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005
Finitela di chiedere aiuto qua grazie.
-
Quote:
csrurt
Dalla Cyano9 è straconsigliato il deep clean 2 anche se la base è sempre ICS, per il backup con titanium...non è il massimo...ma se proprio devi ti consiglio di farlo solo per le app e non per i dati.
Ti ringrazio ;)
-
il pit è una sorta di mappa che va a segnalare ad odin come ripartizionare, dopo aver azzerato, lo spazio riservato al sistema operativo, alle app, etc...
quindi: segui le immagini allegate nella guida, dovrà essere tutto uguale ad esclusione dei tre file presenti in CSC, Phone e PDA..tu ne avrai uno solo inserito in PDA che è il file singolo .md5 del firmware LPQ
-
Quote:
csrurt
il kernel stock che scarichi da
qui (password: intratech@XDA)
Carissimo, il link del kernel non va
-
Quote:
ZiCkY
Finitela di chiedere aiuto qua grazie.
Sorry oggi mi sento buono e mi sono lasciato trasportare rotfl
-
Quote:
Zatarra77
Carissimo, il link del kernel non va
appena provato a me funziona
In alternativa qui via http e qui via client torrent
Password sempre quella segnalata ;)
-
Quote:
ZiCkY
Sarà felice tua moglie.. :D
ciao zicky si puo avere il kernel stock...per ovviare al problema del cfroot per installare app su sd???
edit
scusa zicky non avevo letto qualke post prima, c'è il link, comunque sarebbe utile metterlo in prima pagina...grazie sei un mito
-
Quote:
mattiabai
ciao zicky si puo avere il kernel stock...per ovviare al problema del cfroot per installare app su sd???
NO COMMENT...e di che stiamo parlando negli ultimi post, non dico le prime pagine ma questa e quelle immediatamente prima....BOHHHHHHHHHHHHHHHHH o_O
-
Quote:
csrurt
NO COMMENT...e di che stiamo parlando negli ultimi post, non dico le prime pagine ma questa e quelle immediatamente prima....BOHHHHHHHHHHHHHHHHH o_O
Csrurt... Oggi è un manicomio
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Toggle blue, batteria percentuale e icone dati blue ICS: qui
Toggle bianchi, batteria percentuale e icone dati blue ICS: qui
ho flashato questo 2 e non funzionano, ne' luno ne' l'altro
l'icona batteria sparisce.
successo anche a voi?
-
Spero soltanto che ics sistemerà una volta x tutte lo switch continuo della connessione h-3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
appena provato a me funziona
In alternativa
qui via http e
qui via client torrent
Password sempre quella segnalata ;)
che strano. A me da Service Unavailable
-
1 allegato(i)
Quote:
tegolina
Toggle blue, batteria percentuale e icone dati blue ICS:
qui
Toggle bianchi, batteria percentuale e icone dati blue ICS:
qui
ho flashato questo 2 e non funzionano, ne' luno ne' l'altro
l'icona batteria sparisce.
successo anche a voi?
Hanno segnalato lo stesso problema sul thread di XDA...era già successo con la LPH e si risolveva flashando questo file, sempre da recovery, subito dopo aver flashato il SystemUI scelto...se qualcuno vuole provarlo, altro non è che il file che trasforma l'apk Archivio in ICS style quindi blue, ecco uno screenshot che rende l'idea Allegato 7034
Fate un nandroid backup prima di provare, mi raccomando!
-
Quote:
csrurt
Hanno segnalato lo stesso problema sul thread di XDA...era già successo con la LPH e si risolveva flashando
questo file, sempre da recovery, subito dopo aver flashato il SystemUI scelto...se qualcuno vuole provarlo, altro non è che il file che trasforma l'apk Archivio in ICS style quindi blue, ecco uno screenshot che rende l'idea
Allegato 7034
Fate un nandroid backup prima di provare, mi raccomando!
Se eseguo i vari wipe da recovery e flasho il file .tar in PDA di Odin rischio?
-
Quote:
Zatarra77
che strano. A me da Service Unavailable
Lo sto uppando su mediafire che va un po' meglio degli altri, tra poco link ;)
Eccolo: Kernel Stock I9100XXLPQ link mediafire e password di estrazione: intratech@XDA
-
Provato ... va benissimo !!!! nessun problemi , veloce ... cosi si che si va avanti
-
Ragazzi scusate...
Quale consigliate con ROM 4.0.3?? Nordic countries oppure Poland ??
Grazie infinite. :cool:
-
Quote:
Android24
Se eseguo i vari wipe da recovery e flasho il file .tar in PDA di Odin rischio?
Cosa intendi per wipe e odin? il discorso che hai quotato è relativo a delle mod in formato zip flashabile da recovery senza uso di odin, fai attenzione a non confondere le cose...che file è questo .tar a cui ti riferisci? non ti lanciare se non sei sicuro al 100% altrimenti rischi il brikkone!
-
Quote:
csrurt
Andromeda hai provato dopo un riavvio del terminale? io la prova la faccio sempre tentando di installare TeamViewer dal market...se lo faccio subito dopo il root con il chainfire va liscio, fatto dopo un riavvio del terminale da l'errore riguardante la sd e così resta a meno che non si riflashi il kernel stock
non ho problemi con la visione e gestione della SD interna ed esterna
-
Quote:
Sky
Ragazzi scusate...
Quale consigliate con ROM 4.0.3?? Nordic countries oppure Poland ??
Grazie infinite. :cool:
La poland che ha il csc più recente e contiene il product code Italia
-
Quote:
csrurt
Cosa intendi per wipe e odin? il discorso che hai quotato è relativo a delle mod in formato zip flashabile da recovery senza uso di odin, fai attenzione a non confondere le cose...che file è questo .tar a cui ti riferisci? non ti lanciare se non sei sicuro al 100% altrimenti rischi il brikkone!
intedo i wipe da recovery...entro in recovery e eseguo wipe data wipe chache dalvik etc...poi flasho in PDA con il file .tar di LPQ5.
-
Quote:
csrurt
La poland che ha il csc più recente e contiene il product code Italia
Grazie mille !!! ;)
-
Quote:
Android24
intedo i wipe da recovery...entro in recovery e eseguo wipe data wipe chache dalvik etc...poi flasho in PDA con il file .tar di LPQ5.
Se hai già su un firmware ICS può andare bene, anche se non è la soluzione più pulita (io formatto sempre la memoria di massa), quindi:
Wipe Data / Factory Reset
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Power Off
Download Mode
Odin con file singolo in PDA
Se vieni da un firmware Gingerbread fai un deep clean 2 come da guida
-
ciao ragazzi io vengo dalla restyling rom se faccio un nandroid backup della rom prima di flashare ics se un domani volessi tornare indietro posso ripristinare tutto o consigliate un deep clean?
-
comunque essendo la Polacca No wipe....i wipes da ICS non servono ;)
-
-
Installata la versione Poland, avevo prima XILA2 e ho fatto solo wipe cache e data.
per ora ho riscontrato i seguenti problemi
Se cerchi di cambiare un font non lo cambia ovunque
Non sincronizza le foto dei contatti con FB
e poi ho paura che non avendo fatto il deep 2 non mi ha sistemato e cambiato alcune cose come la composizione dei numeri e la galleria, potete confermarmi che dovrebbero cambiare?
-
Quote:
Andromeda1968
comunque essendo la Polacca No wipe....i wipes da ICS non servono ;)
andromeda io ho montata 2.3.6 XILA2 e vorrei mettere questo firmware che deep clean devo fare 1 o 2??? e poi ci sono bug??? grazie
-
Quote:
UTDark
Installata la versione Poland, avevo prima XILA2 e ho fatto solo wipe cache e data.
per ora ho riscontrato i seguenti problemi
Se cerchi di cambiare un font non lo cambia ovunque
Non sincronizza le foto dei contatti con FB
e poi ho paura che non avendo fatto il deep 2 non mi ha sistemato ha cambiato alcune cose come la composizione dei numeri e la galleria, potete confermarmi che dovrebbero cambiare?
benvenuto eh :)
-
allora ora ho fatto anche il dep 2 e rimesso ics però tutto come prima, i menù sono aggiornati in ics ma le applicazioni (gallerie ecc) no.. che può essere?
-
Quote:
ZiCkY
benvenuto eh :)
Grazie! scusa se non mi sono presentato è che seguo spesso il forum ma alla fine non avevo mai avuto la necessità di postare :)
-
Quote:
korrak
allora ora ho fatto anche il dep 2 e rimesso ics però tutto come prima, i menù sono aggiornati in ics ma le applicazioni (gallerie ecc) no.. che può essere?
Non ho chiaro che cosa intendi, se ti riferisci all'estetica delle icone molte sono uguali a gingerbread
-
raga ma tra la versione "nordica" e quella polacca a parte il csc cambia qualcosa?