Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Credo sia no wipe... Non sono sicuro
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Fatto.
Ma solo a me crasha setcpu dopo il root? Dato che ho visto che sto firmware scalda parecchio durante la navigazione ho pensato potesse essere dovuto al fatto che prima, con la checkrom 6hd, lo tenevo undervoltato e underclockato, purtroppo però provando a fare underclock con questo freeza.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
-
Come si toglie la continua richiesta di Seleziona modalità di inserimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come si toglie la richiesta della modalità di inserimento?
-
Ragazzi oggi ho cambiato il modem e ho messo quello della della lph ma la batteria ciuccia ancora che e un piacere che cosa posso fare??
-
Quote:
Fabiettoo
Ragazzi oggi ho cambiato il modem e ho messo quello della della lph ma la batteria ciuccia ancora che e un piacere che cosa posso fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai ics sei off topic
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Lifeson
Scusate ma sono un novellino e prima di fare ca..ate.... quando si flasha bisogna flaggare su "Debug USB" o no? Inoltre come salvo la cartella EFS se non ho i permessi di root? Grazie
Ti consiglio di dare un'AMPIA lettura alla sezione guide prima di fare qualsiasi cosa ;) trovi tutto in rilievo nel topic, guide qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Se non hai ics sei off topic
Io lo scaricato ieri il firmware lpq
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
E allora perché pochi minuti fa hai postato nel thread della KK2 olandese dicendo che l' hai flashata e ci hai messo il modem lpq ma ti ciuccia batteria?
-
Quote:
Fabiettoo
Androidiani App
Considera che servono almeno 3/4 cicli completi di utilizzo carica/scarica prima di capire realmente come reagisce la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
E allora perché pochi minuti fa hai postato nel thread della KK2 olandese dicendo che l' hai flashata e ci hai messo il modem lpq ma ti ciuccia batteria?
Ahah ho sbagliato e me ne sono reso conto due minuti fa scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Considera che servono almeno 3/4 cicli completi di utilizzo carica/scarica prima di capire realmente come reagisce la batteria
Ah ok va bene grazie... E solo che appeba uao un po secobdo il cell con un app cala del 4/5%
-
Qualcuno ha gia capito come si possano ordinare le applicazioni per nome??? Non riesco a capirlo :/ grazie
-
Ragazzi ho flashato ieri il modem lpj ma la batteria cala parecchio anche con un uso medio...anche del 10% in 20 minuti con wifi!...:( so che ancora bisogna farw dei cicli di carica - scarica ma é possibile questo consumo?con cellulare in standby consuma pochissimo..in una nottata 2-3% ma se lo uso ciuccia tanto...
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ragazzi ho flashato ieri il modem lpj ma la batteria cala parecchio anche con un uso medio...anche del 10% in 20 minuti con wifi!...:( so che ancora bisogna farw dei cicli di carica - scarica ma é possibile questo consumo?con cellulare in standby consuma pochissimo..in una nottata 2-3% ma se lo uso ciuccia tanto...
Androidiani App
Ho lo stesso problema adesso sn al 30% e lo usato pochissimo oggi il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Uff :( non so da cosa puo dipendere speriamo che con qualche ciclo di carica-scarica si assesti
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Androidiani App
Uff :( non so da cosa puo dipendere speriamo che con qualche ciclo di carica-scarica si assesti
Androidiani App
Veramente con il fw di prima LA2 era una meraviglia lo usavo un cagino messaggi giochi chiamate internet wi fi e arrivavo la sera cn 30% e ora appena lo tocco sbam 6% uff vedremo va
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
Qualcuno ha gia capito come si possano ordinare le applicazioni per nome??? Non riesco a capirlo :/ grazie
Scarica app zorter lite dal play store, è fatta apposta x il touch wiz e la sto usando..è molti buona.
-
Quote:
csrurt
Se ti riferisci ai link inseriti da me, eccoli:
Pack 1 e
Pack 2
Si erano questiiiiiiiii!!!!!!!
Grazie infinite amico!!!
A buon rendere ;D
foX
-
RAGAZZI quando scaricate un firmware da SAMMOBILE se questo ha il simbolo di KIES accanto SARA' SEMPRE NO-WIPE!!!!
Speriamo sia chiaro adesso!
Foxy :p
-
Anch'io ho il problema della batteria che si scarica random in modo assurdo. Non credo sia un mio errore legato all'installazione del SO, ho fatto come per le versioni beta del 4.0.3; cioè deep clean 1 e 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Si erano questiiiiiiiii!!!!!!!
Grazie infinite amico!!!
A buon rendere ;D
foX
De nada ;-)
Inviato con i segnali di fumo dal mio Nokia 3210
-
Quote:
bluflight13
Ho letto tutte le guide ma non ho trovato da nessuna parte (o forse mi è sfuggito) se bisogna flaggare su "Debug USB"rotfl
Per quanto riguarda invece il root e cartella EFS avevo interpretato male io, SORRY!
-
Allora, dopo due giorni posto le impressioni più rilevanti.
Batteria: consumo imponente con uso normale per me. Se con 2.3.4 arrivavo a sera con il 60%, con lo stesso uso arrivo col 20/30%.
Problema col bluetooth, si connette con l'autoradio ma non devia le chiamate in vivavoce. Questo può essere dovuto al fatto che non ho dato il wipe. Lo farò quando metterò il suo firmware specifico, quello per csc XEU.
Altra cosa: mentre con le rom leaked ufficiali il browser predefinito, o anche ics+ supportavano il Sync con chrome desktop, in questa rom non si può. O io non so come si faccia.
Per il resto, polaris office si connette a box mentre in 2.3.4 non riusciva.
Se mi viene in mente altro aggiorno. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
engerica
Allora, dopo due giorni posto le impressioni più rilevanti.
Batteria: consumo imponente con uso normale per me. Se con 2.3.4 arrivavo a sera con il 60%, con lo stesso uso arrivo col 20/30%.
Problema col bluetooth, si connette con l'autoradio ma non devia le chiamate in vivavoce. Questo può essere dovuto al fatto che non ho dato il wipe. Lo farò quando
O che non hai spuntato l'opzione per deviarle:-) controlla...
-
Interessante.
Provo a darci un occhio, anche se non riesco a capire dove devo spuntare. Nelle impostazioni bluetooth non trovo nulla. Tra l'altro le impostazioni bluetooth rispetto a Gb non mi consentono di dissociare e riassociare un dispositivo, o anche di deviare solo chiamate e non file multimediali sulla radio. Meglio, come facevo con gb qui non riesco.
-
i due pacchetti di sfondi vanno solo scompattati?
ah segnalo che Gemini App non funziona correttamente....fa quello che deve fare, ma ogni tanto si blocca e bisogna chiuderla e non riesco a sbloccare le app bloccate precedentemente. :(
-
Quote:
stelligna
i due pacchetti di sfondi vanno solo scompattati?
Si esatto altro non sono che due cartelle contenenti immagini jpeg in alta risoluzione utilizzabili come wallpaper, li scompatti, se vuoi li metti tutti in una cartella e la sposti nella memoria del tel, a questo punto li vedrai dalla galleria e li potrai utilizzare come sfondo del tuo cell ;)
-
ma una mod batteria c'è già?non vorrei mettere tutto il pacchetto di modifica
-
Quote:
tabs78
ma una mod batteria c'è già?non vorrei mettere tutto il pacchetto di modifica
guarda questo link su xda
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ - xda-developers
-
Non vorrei andare OT ma, c'è per caso il modo di mettere che al posto della suoneria venga pronunciato il chiamante? Sul Milestone 2 avevo "Chiamata da Pinco Pallino", in alcuni casi mi serve.
Grazie
-
Quote:
crik91
Non vorrei andare OT ma, c'è per caso il modo di mettere che al posto della suoneria venga pronunciato il chiamante? Sul Milestone 2 avevo "Chiamata da Pinco Pallino", in alcuni casi mi serve.
Grazie
Attiva modalità alla guida dalle impostazioni vocali... Io l'ho usata un po' ma l'ho tolta perchè alla fine mi dava fastidio ;)
-
Scusate, ma c'è qualcuno che installando ICS ha risolto il problema dei continui riavvii che aveva con ginger? intendo quelli provocati dalla sd esterna, grazie
-
Quote:
SK8
Scusate, ma c'è qualcuno che installando ICS ha risolto il problema dei continui riavvii che aveva con ginger? intendo quelli provocati dalla sd esterna, grazie
Io non ho avuto nessun riavvio in 2 gg....
-
Quote:
malo2000
Attiva modalità alla guida dalle impostazioni vocali... Io l'ho usata un po' ma l'ho tolta perchè alla fine mi dava fastidio ;)
Ah, ok. Grazie, sisi ma non volevo lasciarla sempre attiva infatti, non ero mai riuscito a capire cosa facesse la modalità alla guida.
-
Quote:
malo2000
Io non ho avuto nessun riavvio in 2 gg....
ottimo...io passando dalla 2.3.5 alla 2.3.6 con sd esterna su cui c'erano solo foto...3 riavvii in un giorno
-
Ragazzi scusatemi... Ho un GALAXY SII Brand 3
Posso seguire la guida per passare a ICS 4 oppure devo fare prima il De-Brand ??
Grazie!!
-
Quote:
Sky
Ragazzi scusatemi... Ho un GALAXY SII Brand 3
Posso seguire la guida per passare a ICS 4 oppure devo fare prima il De-Brand ??
Grazie!!
meglio se fai il debrand ...
-
-
Quote:
crik91
Ah, ok. Grazie, sisi ma non volevo lasciarla sempre attiva infatti, non ero mai riuscito a capire cosa facesse la modalità alla guida.
Di niente...All'inizio puo' anche essere divertente...ma alla lunga stufa ;)